Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi riprovare finchè qualcuno non ti risponde...Purtroppo l'unico modo per aggiungere il calcio è quello di comunicarlo ad un operatore...mik72 ha scritto:Ciao a tutti,
ho una ricaricabile con scadenza 2009 ed il 28 giugno (mammaggia a me!!) ho attivato l'offerta Gallery fino al 30.6.2009 a 99 euro (l'unica offerta di quel momento!!). Fino ad ora non sono riuscita a parlare con un operartore per aggiungere il Calcio e fare l'offerta Gallery + Calcio a 179: come devo fare per parlare con un operatore?? Sia con il numero verde che quello a pagamento non ci sono riuscita!!
Grazie.
chi te lo ha detto che loro il credito lo vedono online? non è così a quanto sò. loro online vedono quanto hai ricaricato ma non quanto spendi. quello lo si vede solo quando metti la tessera in un decoder.gigio2002 ha scritto:Salve a tutti
finalmente sono riuscito : sono tornato a casa dall'ufficio e si vedevano i canali ( gallery+calcio ) finalmente !.
Ripeto l'unica cosa sgradevole è il fatto che non si può usare il credito x le prime fatturazioni, infatti dal dec, nel menù della tessera mi diceva " Diritti di visione Gall+Calcio con la data di ieri " e credito 30 euro.
Come ho già detto questo credito si potrà recuperare SOLO trasferendolo sulla nuova tessera ( che ti invieranno GRATIS ?? ), ma con la decurtazione che sappiamo ( RR+2.50 euro )!!!
Speriamo che si inventino una modalità + intelligente, così come avviene x il costo di Attivazione, visto che loro il credito lo VEDONO anche on line.
CIAO
gigio2002
La tessera scaduta non è più utilizzabile.Foxylady ha scritto:Che gran confusione.
Possibile che al posto di semplificare le cose le complichino?
Ho una tessera scaduta il 30/06/2008 (devo acquistare una tessera nuova)?
Mia intenzione è vedere tutto il calcio (serie A+champions per l'intero anno) ricaricando la scheda ed acquistando il pacchetto direttamente dal decoder...(così come feci l'anno scorso...).
Quì stò leggendo di conti correnti, chiamate ai call center... bha, il metodo tradizionale non c'è più?![]()
gigio2002 ha scritto:@stefano77b
si scusa mi sono espresso male, ma il concetto non cambia. Una volta messa la tessera scaduta, come dici tu nell dec, loro vedrebbero il tuo credito ...
supernino ha scritto:La tessera scaduta non è più utilizzabile.
Devi comprarne una nuova.
Se la trovi con scadenza 2009 (con 25 euro di credito) devi ricaricarla almeno fino a superare 179 euro (il costo dell'offerta calcio+gallery)
Se la trovi con scadenza 2010 (niente credito) ti basterà ricaricarla di 140 euro, perchè viene scontato il valore della tessera.
Per ulteriori info rileggi il 3d.
L'offerta solo calcio quest'anno non esiste. E si acquista solo via telefono o sito internet.
Foxylady ha scritto:Quindi per vedere solo il calcio sono costretto ad acquistare obbligatoriamente il pacchetto con i canali gallery?(che non ricevo)?
mik72 ha scritto:Ciao a tutti,
ho una ricaricabile con scadenza 2009 ed il 28 giugno (mammaggia a me!!) ho attivato l'offerta Gallery fino al 30.6.2009 a 99 euro (l'unica offerta di quel momento!!). Fino ad ora non sono riuscita a parlare con un operartore per aggiungere il Calcio e fare l'offerta Gallery + Calcio a 179: come devo fare per parlare con un operatore?? Sia con il numero verde che quello a pagamento non ci sono riuscita!!
Grazie.
supernino ha scritto:Se la trovi con scadenza 2009 (con 25 euro di credito) devi ricaricarla almeno fino a superare 179 euro (il costo dell'offerta calcio+gallery)
Se la trovi con scadenza 2010 (niente credito) ti basterà ricaricarla di 140 euro, perchè viene scontato il valore della tessera.
Dr.Sport ha scritto:Se non vuoi fare l'easy pay, si. L'offerta cumulativa costa 179 euro.
gigio2002 ha scritto:Buongiorno a tutti
@gialla
ciao è un pò strano, certo che qualche settimana fà stavano proprio nel pieno della bagarre scatenata dalle nuove offerte e poverini anche loro erano in stato confusionale. Abbi pazienza, ma nello stesso tempo fatti sentire, magari provando anche con il N. verde, prova !
Io l'ho attivata l'altro ieri, ho avuto subito visione, e alla sera ho ricevuto l'SMS di conferma con un numero di contratto.
@foxylady
con l'EPay ti costa il solo calcio 14/mese e se vuoi il pacco Calcio+gall 15/mese
CIAO
gigio2002
Ci sono 2 modi:Foxylady ha scritto:Devo quindi ricaricarla ogni mese di 14 euro o posso fare un'unica ricarica per tutto l'anno?