Foxylady
Digital-Forum Senior
Quali tagli di ricariche ci sono?
Qual è il meotodo più conveniente per ricaricare 140 euro?
Qual è il meotodo più conveniente per ricaricare 140 euro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
campagnolo72 ha scritto:Ercole con la scheda 2010 devi fare Easy Pay.
Con la scheda 2009 non puoi scegliere, i gallery a 12 euro mensili se prendi 3 mesi - 10 euro se prendi 6 mesi.......1 mese non si puo'.
Inoltre la Signora del Call Center ha detto che non si sa ancora niente se le partite si possono comprare in PPW.........loro non sanno ancora niente.
Questa Signora o Signorina e' stata davvero cordiale (raro su Call Center Premium).![]()
Credo dipenda dalla banca...Per es. io non ho mai pagato nessuna commissione...alemargiotti ha scritto:Ma se uno fa l'addebito sul c/c bancario deve pagare anche le commissioni alla banca????
cova ha scritto:Puoi anche fare ricaricabile con le 2010
Con le 2009 Gallery è commercializzato come per le 2010...gallery a 99€ per un anno....i pass a 3 o 6 mesi....o fare easypay. 1 mese singolo non puoi farlo ne con la 2009 ne con la 2010
Il sito di MP riporta chiaramente che le partite in ppview si possono comprare singolarmente solo con le 2009...l'unica conferma che devono ancora dare è il prezzo del singolo evento
Minimo 12 mesi. Il recesso anticipato ha un costo (sui 30 euro)...dani89 ha scritto:se io voglio attivare solo il calcio con easy pay a 14 euro al mese,se lo faccio ad agosto lo posso fare fino a maggio o obbligatoriamnte per 12 mesi?
supernino ha scritto:Minimo 12 mesi. Il recesso anticipato ha un costo (sui 30 euro)...
Perchè ti dovrebbero inviare una nuova tessera se easy pay te l'hanno attivato sulla tua tessera?gigio2002 ha scritto:Buon inizio di settimana a tutti
@The dragonite e Dttutente
come ho detto in precedente post, anch'io ho una tessera 2009 ( acq. fine giugno, avendo tessera scd. 06/2008 ) ed ho attivato l'Epay sulla stessa dopo 5 telefonate. Mi volevano inviare la nuova tessera, dovevo compilare il modulo x trasferire il credito dalla vecchia alla nuova, rispedire il modulo e "solo" poi mi avrebbero attivato.
Alla fine sono riuscito a convincere ad attivare l'Epay sulla mia tessera, ma il mio credito, 30 euro, non servirà x i primi pagamenti, ma dovrò trasferirlo sulla nuova ( che mi invieranno ? ).
Così facendo, ci fregano di nuovo 5/6 euro. ( ripersi i 5 euro recuperati da quelle 2008 !!! )
Chi li capisce è bravo
gigio2007