Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@wilcapitano
meglio numero verde, anche se ormai il sito dovrebbe funzionare correttamente

@foxylady
i tagli sono: 20-40-60-100
quindi il meglio è 100+40

Ieri ho voluto chiamare il Call Center (avevo voglia di buttare dei soldini) e questa simpaticona mi confermava che c'e' un malcontento generale sulle offerte appena divulgate. Sono fuori OT - pero' scusatemi.

Inoltre ha detto che per loro le Tessere con scadenza 2009 (la classica scheda che abbiamo sempre usato) ormai sono vecchie, io allora le ho chiesto come mai erano in commercio, e lei non ha risposto, ma sorrideva..........................Premium si e' disfatta di schede facendole pagare con regolare prezzo fregando tutti i clienti, infatti ormai ci sono solo offerte Easy Pay.........NON ho PAROle:mad:

Vorrei precisare che chi risponde al Call Center non è un dipendente di Mediaset

Le schede 2009 ci sono ancora fino a esaurimento scorte,nessuno ha voluto fregare nessuno.

Poi non è esatto dire che ci sono solo le offerte Easy pay.

Basta prendere una scheda 2010 prepagata e attivare le offerte

Ercole con la scheda 2010 devi fare Easy Pay.

Con la scheda 2009 non puoi scegliere, i gallery a 12 euro mensili se prendi 3 mesi - 10 euro se prendi 6 mesi.......1 mese non si puo'.

Inoltre la Signora del Call Center ha detto che non si sa ancora niente se le partite si possono comprare in PPW.........loro non sanno ancora niente.

Questa Signora o Signorina e' stata davvero cordiale (raro su Call Center Premium). :D

campagnolo72 ha scritto:
Ercole con la scheda 2010 devi fare Easy Pay.

Con la scheda 2009 non puoi scegliere, i gallery a 12 euro mensili se prendi 3 mesi - 10 euro se prendi 6 mesi.......1 mese non si puo'.

Inoltre la Signora del Call Center ha detto che non si sa ancora niente se le partite si possono comprare in PPW.........loro non sanno ancora niente.

Questa Signora o Signorina e' stata davvero cordiale (raro su Call Center Premium). :D

Puoi anche fare ricaricabile con le 2010

Con le 2009 Gallery è commercializzato come per le 2010...gallery a 99€ per un anno....i pass a 3 o 6 mesi....o fare easypay. 1 mese singolo non puoi farlo ne con la 2009 ne con la 2010

Il sito di MP riporta chiaramente che le partite in ppview si possono comprare singolarmente solo con le 2009...l'unica conferma che devono ancora dare è il prezzo del singolo evento

alemargiotti ha scritto:
Ma se uno fa l'addebito sul c/c bancario deve pagare anche le commissioni alla banca????
Credo dipenda dalla banca...Per es. io non ho mai pagato nessuna commissione...

cova ha scritto:
Puoi anche fare ricaricabile con le 2010

Con le 2009 Gallery è commercializzato come per le 2010...gallery a 99€ per un anno....i pass a 3 o 6 mesi....o fare easypay. 1 mese singolo non puoi farlo ne con la 2009 ne con la 2010

Il sito di MP riporta chiaramente che le partite in ppview si possono comprare singolarmente solo con le 2009...l'unica conferma che devono ancora dare è il prezzo del singolo evento

1 mese singolo non puoi farlo ne con la 2009 ne con la 2010.............................hai detto la parola magica.........non posso farlo...............come non posso comprare il calcio senza Easy Pay.....................quest'anno non compro niente.

Si ma io mi riferivo alle singole partite in PPVIEW, che puoi ancora comprarle con una 2009 senza gallery. Che poi al call center non ne sappiano nulla non mi stupisce....:p

Comprare le partite in PPW a 6.00 euro conviene ogni tanto altrimenti costa una fortuna.

Buon inizio di settimana a tutti
@The dragonite e Dttutente
come ho detto in precedente post, anch'io ho una tessera 2009 ( acq. fine giugno, avendo tessera scd. 06/2008 ) ed ho attivato l'Epay sulla stessa dopo 5 telefonate. Mi volevano inviare la nuova tessera, dovevo compilare il modulo x trasferire il credito dalla vecchia alla nuova, rispedire il modulo e "solo" poi mi avrebbero attivato.
Alla fine sono riuscito a convincere ad attivare l'Epay sulla mia tessera, ma il mio credito, 30 euro, non servirà x i primi pagamenti, ma dovrò trasferirlo sulla nuova ( che mi invieranno ? ).
Così facendo, ci fregano di nuovo 5/6 euro. ( ripersi i 5 euro recuperati da quelle 2008 !!! )
Chi li capisce è bravo
gigio2007

se io voglio attivare solo il calcio con easy pay a 14 euro al mese,se lo faccio ad agosto lo posso fare fino a maggio o obbligatoriamnte per 12 mesi?

dani89 ha scritto:
se io voglio attivare solo il calcio con easy pay a 14 euro al mese,se lo faccio ad agosto lo posso fare fino a maggio o obbligatoriamnte per 12 mesi?
Minimo 12 mesi. Il recesso anticipato ha un costo (sui 30 euro)...

supernino ha scritto:
Minimo 12 mesi. Il recesso anticipato ha un costo (sui 30 euro)...

certo che sto easy pay non conviene.se il calcio facendo giusti i calcoli per un anno viene 168 euro,è meglio che faccio l'offerta da 179 euro anche se non prendo i gallery.praticamente spendo solo 11 euro in più rispetto ad easy pay e quest'ultimo ha una procedura troppo complicata almeno per me;)

gigio2002 ha scritto:
Buon inizio di settimana a tutti
@The dragonite e Dttutente
come ho detto in precedente post, anch'io ho una tessera 2009 ( acq. fine giugno, avendo tessera scd. 06/2008 ) ed ho attivato l'Epay sulla stessa dopo 5 telefonate. Mi volevano inviare la nuova tessera, dovevo compilare il modulo x trasferire il credito dalla vecchia alla nuova, rispedire il modulo e "solo" poi mi avrebbero attivato.
Alla fine sono riuscito a convincere ad attivare l'Epay sulla mia tessera, ma il mio credito, 30 euro, non servirà x i primi pagamenti, ma dovrò trasferirlo sulla nuova ( che mi invieranno ? ).
Così facendo, ci fregano di nuovo 5/6 euro. ( ripersi i 5 euro recuperati da quelle 2008 !!! )
Chi li capisce è bravo
gigio2007
Perchè ti dovrebbero inviare una nuova tessera se easy pay te l'hanno attivato sulla tua tessera?:eusa_think:
Comunque i 30 euro di credito dovrebbero utilizzarlo per scontarti i primi mesi di abbonamento...:eusa_think:

Per attivare un' offerta sulla Easy pay bisogna prima attivare la carta e aspettare la lettera da firmare, oppure si può da subito abbonarsi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso