Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
morpheus85 ha scritto:
Per attivare un' offerta sulla Easy pay bisogna prima attivare la carta e aspettare la lettera da firmare, oppure si può da subito abbonarsi?
Ci si abbona subito ;)

morpheus85 ha scritto:
Quindi della firma come succede per l'adsl non se ne fanno niente?
Diciamo che è una formalità...Non devi aspettare il contratto e firmarlo per iniziare a vedere...Basta che comunichi tutti i tuoi dati al telefono e loro ti attivano tutto subito...

ciao a tutti, ho attivato la tessera che ho "trovato" assieme alla cam, ho ricaricato di 60€ e preso il pacchetto galleri (€ 99) e fin qui tutto bene...
ora a mio figlio gli sarebbe venuto voglia del pacchetto calcio
quindi vi chiedo se secondo voi è possibile ricaricare di € 80,00 e trasformare in tutto gallery + premiun calcio?
qualcuno lo ha già fatto?
grazie

DTTutente
salve sono nuovo di questo forum
qualcuno sa la differenza tra calcio easy pay e gallaery + calcio? a parte quell'euro ...
mi sembra che con la prima offerta si possano vedere tutte le partite del campionato italiano più la champions e premium 24 ma con la seconda solo il meglio del campionato italiano

fatemi capire ma se io mi voglio vedere tutte le partite dell'inter posso solo abbonarmi a calcio easy pay? o va bene anche gallery?

ma per attivare easy pay va bene qualsiasi tessera mediaset o ce ne vuole una in particolare?

Io ho acquistato una samsung cam e all'interno c'è una scheda mediaset premium che scade nel 2009 spero che con quella vada bene

grazie a tutti

Se fai easy pay o no non cambia nulla.. Vedi comunque le stesse partite.. Anch'io ho acquistato la cam samsung, trovata tessera scad 2009, ricaricato 140 euro, fatto pacchetto TUTTO (gallery più calcio) senza tanti casini di banche e menate varie.

supernino ha scritto:
Minimo 12 mesi. Il recesso anticipato ha un costo (sui 30 euro)...

si... e chi attiva per sue cose l'offerta a novembre o dicembre perchè prima non può... che fa... paga 168euro (14*12) pur perdendo la visione dei primi 3 mesi?....

mah!

alcon77 ha scritto:
DTTutente
salve sono nuovo di questo forum
qualcuno sa la differenza tra calcio easy pay e gallaery + calcio? a parte quell'euro ...
mi sembra che con la prima offerta si possano vedere tutte le partite del campionato italiano più la champions e premium 24 ma con la seconda solo il meglio del campionato italiano

fatemi capire ma se io mi voglio vedere tutte le partite dell'inter posso solo abbonarmi a calcio easy pay? o va bene anche gallery?

ma per attivare easy pay va bene qualsiasi tessera mediaset o ce ne vuole una in particolare?

Io ho acquistato una samsung cam e all'interno c'è una scheda mediaset premium che scade nel 2009 spero che con quella vada bene

grazie a tutti
Se attivi solo il calcio vedrai tutta la serie a, la champions, le amichevoli, le qualif. al mondiale e il campionato del mondo per club...Pagando 1 euro in più vedrai anche i canali gallery, la durata dell'abbonamento è di 12 mesi...
Easy pay si può attivare anche su tessera 2009 chiami l'199303404 parli con un operatore gli dai tutti i dati e dopo pochi minuti inizierai a vedere tutto...In un secondo momento ti arriverà il contratto a casa da firmare e rispedire a Mediaset...

bella storia
ho attivato l'offerta poi visto che ho acquistato la samsung cam ho anche 4 mesi di diritti di visione gratuiti
praticamente pago solo 8 mesi a 15 euro al mese:icon_bounce:

grazie alla promozione samsungcam da luglio a novembre non pago niente

siamo noi... siamo noi....

cova ha scritto:
Non perdi nulla....fino a novembre-dicembre dovresti avere i diritti attivi...

sempre che non cambiano l'abbonamento.. aumentando il costo mensile...
in tal caso occhio che anche se si può recedere però si rischia di pagare comunque la penale di 30euro in quanto concluso in anticipo il contratto... (che poi sul contratto sta scritto che la penale è di 50euro NON di 30e...)

Na cosa ancora non ho cpaito del tutto, sono i 9 euro attivazione servizio....... li scalano? Se si, quando e come?

GHEDINO ha scritto:
(che poi sul contratto sta scritto che la penale è di 50euro NON di 30e...)
I 50 euro sono l'anticipo che paghi già con l'acquisto della tessera e infatti quei soldi poi te li scontano in fattura...La penale è di 30 euro...Anche se la chiamano in altro modo...

GHEDINO ha scritto:
Na cosa ancora non ho cpaito del tutto, sono i 9 euro attivazione servizio....... li scalano? Se si, quando e come?
Nessuno l'ha capito...Le possibilità sono 3: O prendono i 9 euro dalla scheda (30 euro di sconto e 9 euro di attivazione) oppure i 9 euro di attivazione li mettono in fattura in quanto non è il costo dell'attivazione della scheda ma è il costo dell'attivazione del servizio, terza ipotesi non prendono i soldi dell'attivazione...:eusa_think:

La7 ha mantenuto gli stessi costi!

La7 Cartapiù ha mantenuto gli stessi costi dello scorso anno :icon_rolleyes: e quindi con 99€ ti puoi vedere il campionato delle squadre che sono convenzionate con loro!!:crybaby2:
I cugini doriani potranno vedere le partite a solo 99 € :eusa_wall: e noi genoani dovremmo rimpinguare le casse di Berlusca con 178€ per poter vedere solo le partite in casa della mia squadra??:eusa_naughty: Non ci credo e non sono convinta che possa finire così. :mad:

frappy66 ha scritto:
La7 Cartapiù ha mantenuto gli stessi costi dello scorso anno :icon_rolleyes: e quindi con 99€ ti puoi vedere il campionato delle squadre che sono convenzionate con loro!!:crybaby2:
I cugini doriani potranno vedere le partite a solo 99 € :eusa_wall: e noi genoani dovremmo rimpinguare le casse di Berlusca con 178€ per poter vedere solo le partite in casa della mia squadra??:eusa_naughty: Non ci credo e non sono convinta che possa finire così. :mad:
Perchè invece di dare 178 a Berlusca non li dai a Enrico e ti abboni allo
stadio ? dopo ti procuri una scheda scad. 2009 cosi' da vedere le trasferte
a 6 euri in ppv e le rmanenti su LA7 .
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU

saluti by Pablosat

Foxylady ha scritto:
Un amico ha preso il decoder e gli è uscita una ricaricabile, scandenza 30 giugno 2009 con 5 euro di credito (costo totale 10 euro)...:eusa_shifty:
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

by Pablosat :5eek:

Io trovo ,che oltre i Gallery obbligatori anche il sistema ricariche sia a
svantaggio di noi utenti, perchè visto che fai la ricarica dal tabaccaio(sisal)
se io voglio ricaricare 6 euro per una partita , non posso, il taglio minimo
è di 20 euro .
A questo punto visto che "loro" fanno di tutto per succhiarci il sangue,
spero che perdano molti clienti cosi da rivedere le loro strategie commerciali.
Comunque ci sarà anche, chi stufo di pagare anche i gallery ho subire
quelle specie di ricatti ( se non ricarichi almeno un tot. ti sospendiamo
il servizio ppv) butterà via la card, e andrà solo allo stadio.

saluti by Pablosat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso