Ci si abbona subitomorpheus85 ha scritto:Per attivare un' offerta sulla Easy pay bisogna prima attivare la carta e aspettare la lettera da firmare, oppure si può da subito abbonarsi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci si abbona subitomorpheus85 ha scritto:Per attivare un' offerta sulla Easy pay bisogna prima attivare la carta e aspettare la lettera da firmare, oppure si può da subito abbonarsi?
supernino ha scritto:Ci si abbona subito![]()
Credo di no. L'offerta l'attivano al momento della telefonata al call centermorpheus85 ha scritto:Quindi della firma come succede per l'adsl non se ne fanno niente?
Diciamo che è una formalità...Non devi aspettare il contratto e firmarlo per iniziare a vedere...Basta che comunichi tutti i tuoi dati al telefono e loro ti attivano tutto subito...morpheus85 ha scritto:Quindi della firma come succede per l'adsl non se ne fanno niente?
supernino ha scritto:Minimo 12 mesi. Il recesso anticipato ha un costo (sui 30 euro)...
Se attivi solo il calcio vedrai tutta la serie a, la champions, le amichevoli, le qualif. al mondiale e il campionato del mondo per club...Pagando 1 euro in più vedrai anche i canali gallery, la durata dell'abbonamento è di 12 mesi...alcon77 ha scritto:DTTutente
salve sono nuovo di questo forum
qualcuno sa la differenza tra calcio easy pay e gallaery + calcio? a parte quell'euro ...
mi sembra che con la prima offerta si possano vedere tutte le partite del campionato italiano più la champions e premium 24 ma con la seconda solo il meglio del campionato italiano
fatemi capire ma se io mi voglio vedere tutte le partite dell'inter posso solo abbonarmi a calcio easy pay? o va bene anche gallery?
ma per attivare easy pay va bene qualsiasi tessera mediaset o ce ne vuole una in particolare?
Io ho acquistato una samsung cam e all'interno c'è una scheda mediaset premium che scade nel 2009 spero che con quella vada bene
grazie a tutti
cova ha scritto:Non perdi nulla....fino a novembre-dicembre dovresti avere i diritti attivi...
I 50 euro sono l'anticipo che paghi già con l'acquisto della tessera e infatti quei soldi poi te li scontano in fattura...La penale è di 30 euro...Anche se la chiamano in altro modo...GHEDINO ha scritto:(che poi sul contratto sta scritto che la penale è di 50euro NON di 30e...)
Nessuno l'ha capito...Le possibilità sono 3: O prendono i 9 euro dalla scheda (30 euro di sconto e 9 euro di attivazione) oppure i 9 euro di attivazione li mettono in fattura in quanto non è il costo dell'attivazione della scheda ma è il costo dell'attivazione del servizio, terza ipotesi non prendono i soldi dell'attivazione...GHEDINO ha scritto:Na cosa ancora non ho cpaito del tutto, sono i 9 euro attivazione servizio....... li scalano? Se si, quando e come?
Perchè invece di dare 178 a Berlusca non li dai a Enrico e ti abboni allofrappy66 ha scritto:La7 Cartapiù ha mantenuto gli stessi costi dello scorso annoe quindi con 99€ ti puoi vedere il campionato delle squadre che sono convenzionate con loro!!
![]()
I cugini doriani potranno vedere le partite a solo 99 €e noi genoani dovremmo rimpinguare le casse di Berlusca con 178€ per poter vedere solo le partite in casa della mia squadra??
Non ci credo e non sono convinta che possa finire così.
![]()
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?Foxylady ha scritto:Un amico ha preso il decoder e gli è uscita una ricaricabile, scandenza 30 giugno 2009 con 5 euro di credito (costo totale 10 euro)...![]()
pablosat ha scritto:? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
by Pablosat![]()