Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inot81 ha scritto:Come darvi torto..in fondo è il doppio...ma ci sono molti più canali (ovvero se 8 euro per 3 canali...15 euro per adesso nn ricordo quanti canali )....ma devo dire che non so che cosa trattino..visto che non ho sky![]()
satfrank ha scritto:Allora diciamo sky=6-7 canali a 15 euro. Mediaset 3 canali a 8 euro.
Differenza: con sky vedi molti piu' documentari. Con premium molti piu' film (cinema). Per i telefilm , io, metterei un bel pareggio.
Ovviamente ripeto, ho confrontato la versione base di sky con premium.
Ma dai... Questo e' terrorismo...satfrank ha scritto:Ciao, io ho entrambi. Ti posso dire una cosa. Intanto con 15 euro di sky vedi ben poco anzi pochissimo (niente cinema e sport) i canali interessanti a quel prezzo sono i fox (3), axn (purtroppo con poche novità), hellmark, ed i documentari tipo history channel e national geographic. Oltre questi c'e' molta immondizia.
Allora diciamo sky=6-7 canali a 15 euro. Mediaset 3 canali a 8 euro.
Differenza: con sky vedi molti piu' documentari. Con premium molti piu' film (cinema). Per i telefilm , io, metterei un bel pareggio.
Ovviamente ripeto, ho confrontato la versione base di sky con premium.
pietro89 ha scritto:infatti, inutile continuare a paragonare le due offerte, anche perchè l'uso dei canali è molto soggettivo (io con sky su misura vedrei almeno 10-12 canali per esempio...)
ale7700 ha scritto:mi chiedo ma con 8 miseri euro cosa vi aspettate di vedere ??????????
bhààààààà siete incontentabili forse era meglio quando non esistevano questi canali???
eh già...la selezione sarà durissima....ma forse intendevano durissima per risparmiareBurchio ha scritto:quello che ci hanno promesso negli spot![]()
gpp ha scritto:Non è giusto dire che poichè si spendono 8 euro non ci si deve aspettare molto. Come ti hanno fatto notare, la pubblicità sembrava promettere qualcosina in più della programmazione attuale e poi, (parlando per me) è giusto chiarire che nessuno pretende una programmazione tipo Sky Cinema, però una migliore distribuzione di film nei palinsesti e qualche pellicola recente in più, sarebbero perfettamente compatitibli con il prezzo d' acquisto![]()