Edision picco s2 pro

I decoder non hanno batteria tampone, se si imposta l'ora manualmente quando si toglie la spina o va via la corrente si azzera, se invece si imposta in automatico la prendono dall'emittente sintonizzata sempre che questa la trasmette, se non la trasmette basta fare zapping e prima o poi si aggiorna.

Ultima modifica:
I decoder non hanno batteria tampone, se si imposta l'ora manualmente quando si toglie la spina o va via la corrente si azzera, se invece si imposta in automatico la prendono dall'emittente sintonizzata sempre che questa la trasmette, se non la trasmette basta fare zapping e prima o poi si aggiorna.
immaginavo. resta da capire da dove prenda la data 01/01/2015 .... vabbè, proverò a scrivere al signor edision, vediamo un poco. anche se, con l'inglese diventa difficile, vedremo con un traduttore.

Dovrebbe essere la data di default del calendario/orologio interno probabilmente risalente alla prima versione del firmware/software, prima versione evidentemente risalente a decoder di qualche anno fa e poi aggiornata fino ai decoder attuali, da qualche anno dovevano partire, non so se ricordi il millenium bug...

Quanto mi ero spaventato ieri a mezzogiorno! accendo il PICCO S2 Pro e sullo schermo appare canale codificato.Subito ho pensato che fosse finito tutto perche è durato diverse ore .Il PICCO sempre su canale 5 e sampre 'canale codificato'.Intorno alle 19.00 tutti i canali appaiono normalmente.Cosa puo' essere successo non l'ho ancora capito. Volevo solo farlo sapere a tutti . Ciao grazie.

Buon pomeriggio
Con questo decoder si riescono a registrare, senza "squadrettamenti" due flussi satellitari in HD appartenenti alla stessa frequenza?

Ciao a tutti, ho installato Sw 1.2.03 nulla da rilevare, senonchè la IMPOSSIBILITA' di poter tornare indietro reinstallando un backup di sw precedente.
E la cosa non mi è piaciuta.
Affatto.

Ciao a tutti, ho installato Sw 1.2.03 nulla da rilevare, senonchè la IMPOSSIBILITA' di poter tornare indietro reinstallando un backup di sw precedente.
E la cosa non mi è piaciuta.
Affatto.
Purtroppo è cosi',successo anche a me.

Salve gente,
ho appena comprato questo decoder a 14 euri e vorrei sapere qualcosa sul lettore di smart card.
Userei questo decoder con una carc NC+ Conax, una volta gli edision mi pare che montavano di default la codifica Conax, questo modello invece?
Se devo smanettare con qualche firmware (non lo faccio da anni) cosa mi consigliate per la codifica Conax?
grazie

Salve gente,
ho appena comprato questo decoder a 14 euri e vorrei sapere qualcosa sul lettore di smart card.
Userei questo decoder con una carc NC+ Conax, una volta gli edision mi pare che montavano di default la codifica Conax, questo modello invece?
Se devo smanettare con qualche firmware (non lo faccio da anni) cosa mi consigliate per la codifica Conax?
grazie
Se possiedi la carta NC+ non ti resta che provare.Altrimenti puo' servire firmware diverso.Anche io sapevo che montava di suo il conax.pero' non ho mai avuto tali abbonamenti per provare.

Buonasera a tutti.
Vorrei il vostro aiutooooooooooo.Sei mesi fa ho comprato anche io questo decoder .
Fino a 3 giorni fa andava tutto bene,ora ha cominciato a bloccarsi per 10-15 volte al giorno su i canali MEDIASET (canale criptato).
I canali RAI e quelli che non sono TIVUSAT si vedono. Se spengo il decoder e lo riaccendo subito fa il boot e ritorna tutto a posto fino a che non si blocca di nuovo (canale criptato).Non so cosa fare sono da solo e posiedo solo questo decoder .
Grazie e aspetto i vostri consigli .

Buonasera a tutti.
Vorrei il vostro aiutooooooooooo.Sei mesi fa ho comprato anche io questo decoder .
Fino a 3 giorni fa andava tutto bene,ora ha cominciato a bloccarsi per 10-15 volte al giorno su i canali MEDIASET (canale criptato).
I canali RAI e quelli che non sono TIVUSAT si vedono. Se spengo il decoder e lo riaccendo subito fa il boot e ritorna tutto a posto fino a che non si blocca di nuovo (canale criptato).Non so cosa fare sono da solo e posiedo solo questo decoder .
Grazie e aspetto i vostri consigli .
Ma possiedi la scheda tivusat? Se si quale modello (bianca/azzurra prima versione oppure la gold/giallo oro)?
Magari prova delicatamente a pulire il chip,puo' darsi che a volte non faccia contatto.

Grazie per la risposta.Si ho la carta GOLD.
Pero' perche' dopo che spego e riacedo il decoder va subito a posto?
Comunque provo a pulire il chip (pero' con cosa )?
Vedremo cosa succede.

Grazie per la risposta.Si ho la carta GOLD.
Pero' perche' dopo che spego e riacedo il decoder va subito a posto?
Comunque provo a pulire il chip (pero' con cosa )?
Vedremo cosa succede.
Purtroppo se hai la gold è un problema,perche ogni settimana riceve degli aggiornamenti e molte volte non riparte nemmeno (va inserita in un decoder/cam ufficiale tivusat).

Purtroppo se hai la gold è un problema,perche ogni settimana riceve degli aggiornamenti e molte volte non riparte nemmeno (va inserita in un decoder/cam ufficiale tivusat).
No Mister :D..... l'edision è stato tra i primi a trovare la cura per aggiornare la gold direttamente nei propri decoder.

Sono tre giorni che mi si presenta questo problema prima (se sucedeva) sucedeva una volta al mese.

No Mister :D..... l'edision è stato tra i primi a trovare la cura per aggiornare la gold direttamente nei propri decoder.
Non lo metto in dubbio
Sinceramente avevo provato sul piccollo s2/t2 h265 e la carta gold anche dopo diversi minuti non si aggiornava,adesso ho provato sul picco s2 pro e si è subito aggiornata (anche se risultava inattiva)

Non lo metto in dubbio

Sinceramente avevo provato sul piccollo s2/t2 h265 e la carta gold anche dopo diversi minuti non si aggiornava,adesso ho provato sul picco s2 pro e si è subito aggiornata (anche se risultava inattiva)
Per esperienza con altri decoder di altre marche alcuni per fare aggiornare la carta dovevano essere collegati ad internet.

Indietro
Alto Basso