In Rilievo Edison argus mini 2 in 1 - alcune info

budmud ha scritto:
Io non lo trovo così terribile (e sono milanese 100%) :D

Il mio è liscissimo: ma mi pare che ci sia da togliere la plastica sul frontalino, no? :happy3:

devo guardarci meglio..avevo pensato anche io alla plastichina..ma non mi sembra ci sia..cmq devo verificare meglio

se cosi non fosse(ovvero non ha la plastichina...) deduco sia un reso o similare..:icon_rolleyes:
anche se il resto..anche le prese ecc..sembrano immacolate..
certo se uno gli arriva cosi..non lo collega nemmeno lo rimanda indietro..

si ok ma il reso poi devo pagare il corriere..

domani guardo meglio..uff

(se anche altri confermano che su tutto il frontale avevano la plastichina (display + sportellini immagino, ovvero tutta la superfice a specchio)
cosi se cosi fosse domani chiamo al venditore e poi sono caz...
:mad:

HELP GRAZIE: mi confermate almeno qualcuno dai, che il vostro argus aveva una pellicola sul frontale(possibilm,ente se solo display o tutta la zona a specchio) e se a voi la superfice a specchio risulta bella senza graffi?

GRAZIE

non mi piace quando mi rifilano roba che non vuole nessuno..
(nel caso di fregatura poi inizio a fare il nome del venditore!)

Ultima modifica:
Nadine82 ha scritto:
devo guardarci meglio..avevo pensato anche io alla plastichina..ma non mi sembra ci sia..cmq devo verificare meglio

se cosi non fosse(ovvero non ha la plastichina...) deduco sia un reso o similare..:icon_rolleyes:
anche se il resto..anche le prese ecc..sembrano immacolate..
certo se uno gli arriva cosi..non lo collega nemmeno lo rimanda indietro..

si ok ma il reso poi devo pagare il corriere..

domani guardo meglio..uff

(se anche altri confermano che su tutto il frontale avevano la plastichina (display + sportellini immagino, ovvero tutta la superfice a specchio)
cosi se cosi fosse domani chiamo al venditore e poi sono caz...
:mad:

HELP GRAZIE: mi confermate almeno qualcuno dai, che il vostro argus aveva una pellicola sul frontale(possibilm,ente se solo display o tutta la zona a specchio) e se a voi la superfice a specchio risulta bella senza graffi?

GRAZIE

non mi piace quando mi rifilano roba che non vuole nessuno..
(nel caso di fregatura poi inizio a fare il nome del venditore!)

COnfermo anche sul mio c'era una pellicola sul frontalino

grazie
intanto ho riguardato..a volte queste pellicole sono talmente attaccate che è difficile notarle..ma niente, la pellicola non c'era..o sono imbrabnata io a non notarla, ma non credo dai..
e la superfice a specchio (lunga tutta la larghezza del decoder) presenta varie rigature..e altri segni..provato a pulire con panno umido, nulla

mi vien da pensare che era esposto da qualche parte

il resto sembrerebbe anche nuovo di pacca..:doubt:

maledetti..

Nadine82 ha scritto:
grazie
intanto ho riguardato..a volte queste pellicole sono talmente attaccate che è difficile notarle..ma niente, la pellicola non c'era..o sono imbrabnata io a non notarla, ma non credo dai..
e la superfice a specchio (lunga tutta la larghezza del decoder) presenta varie rigature..e altri segni..provato a pulire con panno umido, nulla

mi vien da pensare che era esposto da qualche parte

il resto sembrerebbe anche nuovo di pacca..:doubt:

maledetti..
Se non c'è la pellicola; evidentemente è come dici tu

guardian72 ha scritto:
Se non c'è la pellicola; evidentemente è come dici tu

sto riprovando..non che sia talmente ben appiccicata..ma caspita a me non sembra ci sia..
uffff :mad:

ragaaaaaaa...

non fateci csaso, la Nadine è tarda di natura :doubt:

come non detto..la pellicola sul frontale c'era..ma è stat un'impresa scovarla e arpionarla per levarla :D

tutto ok dai...certo che adesso..si che è very very specchio..terronata amanetta
meglio con la pellicola che era + opaco

Nadine82 ha scritto:
sto riprovando..non che sia talmente ben appiccicata..ma caspita a me non sembra ci sia..
uffff :mad:

Guarda che è attaccata bene, fra' l'altro si fa' fatica a toglierla, io me ne sono accorto dopo tre mesi che c'era, l'ho tolta tre settimane fa', solo perche' mia moglie mi disse, mi sembra diventato un po' opaco il frontalino, infatti era opaco si...c'era la pellicola appiccicata.
Le righe che vedi sono segnate sulla pellicola trasparente, vedrai che sotto è uno specchio.

ciao

ZioKit ha scritto:
.......io me ne sono accorto dopo tre mesi che c'era, l'ho tolta tre settimane fa'....
OT.Per esempio io ho lasciato la pellicola (a mia moglie) volutamente, così mi sembra sempre nuova...
man_in_love_mini.gif

Per Nadine@, consiglio di fare un collegamento multiplo sia con scart che con HDMI .... ho notato delle migliorie evidenti con trasmissioni in "SD" anche se il menù fa schifo come grafica (è meglio in HD) settando RGB e 576i ...prova!
...Nadine.... caratterino!!!:icon_twisted: ...Oè, guarda che scherzo!

Nadine82 ha scritto:
ragaaaaaaa...

non fateci csaso, la Nadine è tarda di natura :doubt:

come non detto..la pellicola sul frontale c'era..ma è stat un'impresa scovarla e arpionarla per levarla :D

tutto ok dai...certo che adesso..si che è very very specchio..terronata amanetta
meglio con la pellicola che era + opaco

Anche io non me ne ero accorto, se non leggevo questo post continuavo a pensare "quelli della edision, che schifo di platica che hanno usato che rimane opaca e si riga come niente....

:) :) :)

pasqualebruno ha scritto:
salve a tutti
ho letto i vari post precedenti, ma vorrei sapere ad oggi che hardisk consigliate (sia esterno che interno con "cassetto" che ho già).
per il momento sto usando un hd esterno(non so che marca o modello), ma quando registro dai canali satellitari, registra a scatti, da cosa può dipendere?

qualcuno conosce l'azbox premium? sapete dirmi le differenze sostanziali (qualità, longevità, immagine, funzioni....) con il mini?
grazie

novità?

mike71 ha scritto:
Anche io non me ne ero accorto, se non leggevo questo post continuavo a pensare "quelli della edision, che schifo di platica che hanno usato che rimane opaca e si riga come niente....

:) :) :)

pensa che se per caso non arpiono con un unghia lo spezzone centrale..per oggi avevo gia pronta raccomandata...e recesso :D
ci avrei fatto una bella figura:icon_cool:

e cmq patatine..giuro che non avrei mai pensato che ci fosse la pellicola..e se non fosse stato per i segni notevoli..sarebbe rimasta li di sicuro;)

matt62 ha scritto:
Per Nadine@, consiglio di fare un collegamento multiplo sia con scart che con HDMI .... ho notato delle migliorie evidenti con trasmissioni in "SD" anche se il menù fa schifo come grafica (è meglio in HD) settando RGB e 576i ...prova!
...Nadine.... caratterino!!!:icon_twisted: ...Oè, guarda che scherzo!

:icon_twisted:
mah..la scart che ho adesso attaccata al decoder smart..mi tapparella la tv (e si che era un cavo scart professionale)

io inizierei con mettere 1 firm hd
appena mi arriva il cavo g&bl hdmi collego solo quello alla mia tv readyhd
poi vedo come butta

ps:non ho la minima idea, con un collegamento cosi se devo settare sulla tv delle risoluzioni particolari..sonon ignorante in materia :sad:

Lo zio (nonostante l'età ;) ) è sempre attento...comunque la pellicola c'era, bene...non mi sembra così orribile il frontale...comunque secondo me lasciato in stand-by senza scritta ha un suo perchè (almeno non è il solito frontalino 'tecnico'). :D

budmud ha scritto:
Lo zio (nonostante l'età ;) ) è sempre attento...comunque la pellicola c'era, bene...non mi sembra così orribile il frontale...comunque secondo me lasciato in stand-by senza scritta ha un suo perchè (almeno non è il solito frontalino 'tecnico'). :D

Quoto, infatti al mio ho disattivato il display quando in stby ed il frontalino a specchio lo trovo elegante, altro che frontalini nero opachi da pompe funebri che ci sono in giro.:5eek:

domanda: ma voi ci avete caricato i setting di giorgio?
parlo per il sat..per il dtt in continua evoluzione credo che non ci siano setting..

poi bo sono curiosa di capire come funziona..cioè avrò dentro 3 liste?
dtt, sat, e tivusat??

cavallone ha scritto:
Invece l'amico Crashver non ho capito bene come possa poter collegare lo stesso decoder a due televisori diversi quindi gli rimane un margine di incertezza.
ciao non devo collegarlo contemporaneamente ma siccome mi capiterà spesso di spostare il decoder in quello lcd e quello ctr (cameretta) quindi mi è venuto il dubbio, poi ho letto che se utilizzo il fw unico devo comprare la cam vero?:eusa_wall:

crashver ha scritto:
ciao non devo collegarlo contemporaneamente ma siccome mi capiterà spesso di spostare il decoder in quello lcd e quello ctr (cameretta) quindi mi è venuto il dubbio, poi ho letto che se utilizzo il fw unico devo comprare la cam vero?:eusa_wall:

ma dove hai letto sta roba?
a me risulta che della cam se ne può fare a meno..al max qualche metti-togli

Indietro
Alto Basso