In Rilievo Edison argus mini 2 in 1 - alcune info

grazie sergio...adesso vedo cosa riuesco a trovare, 8gb sono pochi però credo..
ciao

sergio1965 ha scritto:
Ma scusa cosa vuoi fare con la chiavetta?

registrare le trasmissioni che mi interessano..possibilmente tenendono sulla chiave almeno alcune per un poco di tempo
ciao

ultimi lavoretti con l'argus..
avevo su il Lemontree..ma avevo fatto casini con i setting

quindi ho fatto 1 reset di fabbrica..e volevo mandare il mio bakup oroginale via usb
niente, facendo update via usb..sempre l'errore chek file error!:5eek:

allora vabbè+ ho spolverato il cavo nullmodem..e con il prog 1.1.04 ho mandato via seriale il mio firm originale, certo che avevo la seriale impostata a 38400..ci ha messo 10 minuti :5eek: ..la prossima mi sa che devo settarla al max velocità;)

poi ok, reset di fabbrica..e di nuovo lemontree via usb..reset di fabbrica

poi ho voluto rimandare i setting di giorgio..tutto ok

ma poi su rapida verifica, tvsat va solo se sfilo-infilo!

ho rifatto allora 1 reset di fabbrica..cercatop i canali manualmente tvsat (solo un paio per provare)
dovuto riavviare il decoder..e ok cosi tvsat va

a questo punto mi sa che il problema sono i setting per tvsat!
;)

nota di colore...:D
bannata dagli angeli:5eek:
per presunto doppio account
:icon_rolleyes: mah
se intendono le 2 registrazioni subito precedenti alla mia, per forza che ho dovuto farne una terza, la loro mail di conferma da quelle mail non viene scaricata..nemmeno nella posta spam!"
se intendono l'altro account, è quello di mio fratrello che usiamo lo stesso pc, lui ha il suo account da molto, ed io avevo il mio da poco..
invece di bannare, potrebbero anche chiedere prima le cose..
almeno in un mondo civile si fa cosi, ma pazienza
:D

Ultima modifica:
budmud ha scritto:
Acc mi spiace ... ma bannata bannata o sospesa? :sad:

booooooooooo..mi sembra c'è scritto never in fondo..tempo indeterminato :icon_cool:
manco avessi ammazzato qualcuno..cribbio :D

Ma che angeli cattivi!!

E' una bella fregatura per che ha l'edision come noi, comunque i sw si trovano anche in sedi alternative...:D

budmud ha scritto:
Ma che angeli cattivi!!

E' una bella fregatura per che ha l'edision come noi, comunque i sw si trovano anche in sedi alternative...:D

angeli cattivissimi..non si banna una ragazza cosi dai :happy3:
ma arriva Ramsete e risolve tutto
:eusa_whistle:
;)

Si i tedeschi sono dei crucchi,ci lavoro insieme ogni giorno :eusa_wall: ,ma nadine perche' non ti prendi un Hd-esterno,io ad esempio uso 2 Seagate Expansion 500GB(2,5) vanno una meraviglia!

Nadine82 ha scritto:
angeli cattivissimi..non si banna una ragazza cosi dai :happy3:
ma arriva Ramsete e risolve tutto
:eusa_whistle:
;)

ciao ti avevo detto di non mettere i setting ma di farli a tuo piacimento

sergio1965 ha scritto:
Si i tedeschi sono dei crucchi,ci lavoro insieme ogni giorno :eusa_wall: ,ma nadine perche' non ti prendi un Hd-esterno,io ad esempio uso 2 Seagate Expansion 500GB(2,5) vanno una meraviglia!

ma sai,, per quelle 4 volte che registro...poi non amo tenere li la roba registrata, forse per quello che non ho preso in considerazione un hd esterno
pi ad essere sincera, non mi va di alimentarlo..insomma la chiavetta la lascio li infilata(oddio non è il massimo perchè ad ogni boot la deve riconoscere..)sarebbe stato bello avere nel firm un usb disable perenne.,.da abilitare quando serve la usb..

cmq oggi ho fatto la spesa, una della tua lista la verbatim da 16 GB..+ che sufficente

adesso però, la chiave che gia ho da 8gb..che uso per altro l'ho in fat 32..mi sembra che l'ho lasciqata cosi per poterla avviare da SO..bo altrimenti non capisco perchè a suo tempo non l'ho fatta nfts
questa invece avrei idea di formattarla nfts..credo sia meglio per l'uso sull'argus..
ciao

berga ha scritto:
ciao ti avevo detto di non mettere i setting ma di farli a tuo piacimento

si si vero..

ma avevo idea cmq di fare delle prove
allo stato attuale so che se invio i setting, la card tvsat all'avvio dell'argus..non viene riconosciuta, cosi invece si

poi vabbè ho sentito che generalmnet poi dopo qualche giorno arrivano glim infila-sfila
:eusa_shifty:
sperem de no dai
;)

aggiornamento

con il lemontree..che pensavo senza inviare setting..facendo reste fabbrica ecc di aver risolto x sfila-infila tvsat..

stasera all'accensione tvsat non si vedeva, la tv l'avevo però lasciata su un canale criptato (rai1):sad:
precedentemente quando dicevo che era ok..la alsciavo sempre su rete 4 che è in chiaro..e all'0avvio sempre ok..
mah..sicuramente qualche problema on tv sat questo decoder l'ha(parlo di firm alternativo..
bo adesso vedo, che cmq se è solo per lasciarla su un canle free quando spengo sarebeb il minimo..
ma ho come l'idea che...:sad:
mi sa che la cam tvsat sa da prendere..

Nadine82 ha scritto:
mi sa che la cam tvsat sa da prendere..

Ti consiglio prima di buttare via i soldi, di provare con il mio ILTV 1.1.54, non mi ha mai dato problemi di quel tipo! :D

(e poi chi ti garantisce che con la cam vada tutto bene?)

budmud ha scritto:
Ti consiglio prima di buttare via i soldi, di provare con il mio ILTV 1.1.54, non mi ha mai dato problemi di quel tipo! :D

(e poi chi ti garantisce che con la cam vada tutto bene?)

su quello hai ragione
adesso per il momento se spengo su canale non criptato..tipo rete4, all'avvio tv sat poi va..
nel caso insorgono altri problemi, provo il firm che hai tu..
(immagino che ti funziona e non usi stratagemmi vero?
nel senso niente card nell'altro slot? spegni sul canale che vuoi? lo lasci in stanby?

ciao;)

ILTV 1.1.54..ma Gr..o ha altre sigle? insomma se ne trova uno cosi vero?non posso sbagliare?
ciao

Nadine82 ha scritto:
su quello hai ragione
adesso per il momento se spengo su canale non criptato..tipo rete4, all'avvio tv sat poi va..
nel caso insorgono altri problemi, provo il firm che hai tu..
(immagino che ti funziona e non usi stratagemmi vero?
nel senso niente card nell'altro slot? spegni sul canale che vuoi? lo lasci in stanby?

ciao;)

ILTV 1.1.54..ma Gr..o ha altre sigle? insomma se ne trova uno cosi vero?non posso sbagliare?
ciao

Nad, ti consiglio di farti inviare da Bud un suo backup che da mesi dice che funziona, perche' anche con la 1.1.54 è la stessa solfa.... Passano dei giorni, poi tra il sabato e domenica.... bingo... chissa' perche' :5eek: non ci vuole molto a capire.:badgrin:

ZioKit ha scritto:
Nad, ti consiglio di farti inviare da Bud un suo backup che da mesi dice che funziona, perche' anche con la 1.1.54 è la stessa solfa.... Passano dei giorni, poi tra il sabato e domenica.... bingo... chissa' perche' :5eek: non ci vuole molto a capire.:badgrin:

Cribbio Zio, non portare sfiga! :icon_cool:

Ieri sera per la prima volta ho dovuto anche io fare sfila e infila di MP!! :eusa_wall:

Meno male che la davano anche su RAI HD!! ;)

ciao bud, quando hai avuto quel problema?all'inizio della partita?secondo me dipende da quei fenomeni di MP, io ero da amici che hanno una samsung cam 2 e mp dopo 5 minuti di partita canale criptato, non avevano mai avuto problemi. spenta tv, sfilata cam e rimessa tutto ok fino alla fine della partita.

Mi sa che non dipenda dal mini e dal nostro (io e te lo sponsorizziamo da mesi) fw 1.1.54 ma da MP che magari mandava aggiornamenti di codifica.

andreone ha scritto:
ciao bud, quando hai avuto quel problema?all'inizio della partita?secondo me dipende da quei fenomeni di MP, io ero da amici che hanno una samsung cam 2 e mp dopo 5 minuti di partita canale criptato, non avevano mai avuto problemi. spenta tv, sfilata cam e rimessa tutto ok fino alla fine della partita.

Mi sa che non dipenda dal mini e dal nostro (io e te lo sponsorizziamo da mesi) fw 1.1.54 ma da MP che magari mandava aggiornamenti di codifica.

Esattamente lo stesso: dipenderà da Mediaset ciò non toglie che lo Zio abbia gufato!!! :hat10:

Indietro
Alto Basso