Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sergio1965 ha scritto:Ma scusa cosa vuoi fare con la chiavetta?
budmud ha scritto:Acc mi spiace ... ma bannata bannata o sospesa?![]()
budmud ha scritto:Ma che angeli cattivi!!
E' una bella fregatura per che ha l'edision come noi, comunque i sw si trovano anche in sedi alternative...![]()
Nadine82 ha scritto:angeli cattivissimi..non si banna una ragazza cosi dai![]()
ma arriva Ramsete e risolve tutto
![]()
![]()
sergio1965 ha scritto:Si i tedeschi sono dei crucchi,ci lavoro insieme ogni giorno,ma nadine perche' non ti prendi un Hd-esterno,io ad esempio uso 2 Seagate Expansion 500GB(2,5) vanno una meraviglia!
berga ha scritto:ciao ti avevo detto di non mettere i setting ma di farli a tuo piacimento
Nadine82 ha scritto:mi sa che la cam tvsat sa da prendere..
budmud ha scritto:Ti consiglio prima di buttare via i soldi, di provare con il mio ILTV 1.1.54, non mi ha mai dato problemi di quel tipo!
(e poi chi ti garantisce che con la cam vada tutto bene?)
Nadine82 ha scritto:su quello hai ragione
adesso per il momento se spengo su canale non criptato..tipo rete4, all'avvio tv sat poi va..
nel caso insorgono altri problemi, provo il firm che hai tu..
(immagino che ti funziona e non usi stratagemmi vero?
nel senso niente card nell'altro slot? spegni sul canale che vuoi? lo lasci in stanby?
ciao
ILTV 1.1.54..ma Gr..o ha altre sigle? insomma se ne trova uno cosi vero?non posso sbagliare?
ciao
ZioKit ha scritto:Nad, ti consiglio di farti inviare da Bud un suo backup che da mesi dice che funziona, perche' anche con la 1.1.54 è la stessa solfa.... Passano dei giorni, poi tra il sabato e domenica.... bingo... chissa' perche'non ci vuole molto a capire.
![]()
andreone ha scritto:ciao bud, quando hai avuto quel problema?all'inizio della partita?secondo me dipende da quei fenomeni di MP, io ero da amici che hanno una samsung cam 2 e mp dopo 5 minuti di partita canale criptato, non avevano mai avuto problemi. spenta tv, sfilata cam e rimessa tutto ok fino alla fine della partita.
Mi sa che non dipenda dal mini e dal nostro (io e te lo sponsorizziamo da mesi) fw 1.1.54 ma da MP che magari mandava aggiornamenti di codifica.