Edizione Speciale e Prezzi della Nuova Stagione Mediaset Premium!

questo non saprei dire..domattina provo a chiedere in edicola...ma non sono sicuro.
sperem..
bye

pagina 50
croppercapture1vh9.jpg

Da una parte fanno linguetta con Sky. Dall'altra con Mediaset... :D

Progressive ha scritto:
l articolo che hai postato si riferisce ai locali pubblici e cmq son convinto che sia pubblicità ingannevole.

Concordo!

bettinz ha scritto:
rimango deluso che come sempre tanti servizi sono solo per l'adb i-can 2000
anche i bar, se vogliono vedere mediaset premium devono usare quel decoder..

se voglio usare la tessera regionale dei servizi nel decoder, e sfruttare il servizio presente su canale 5...mi serve l'adb..
non è possibile :5eek:

infatti nel mio post avevo specificato che mi riferivo ai bar..

Progressive ha scritto:
é sempre costato quel prezzo...

Ho postato quello che dice la rivista, il costo di 2 euro a settembre, non ho mai saputo che era sempre costato in quel prezzo, perdonami ma xche' prima esisteva questa rivista?
Penso che sia la prima uscita...in edicola non l'ho trovata (questo mese omaggio e a settembre 2 euro), l'edicolante non ne sa niente...forse e' presto.
Sperem...e fara' "gola" del tutto esaurito poi...
Bye.

bettinz ha scritto:
infatti nel mio post avevo specificato che mi riferivo ai bar..

Tu ti riferivi "anche ai bar".......comunque l'adb secondo me è uno dei migliori decoder in commercio....

jpcdani ha scritto:
Ho postato quello che dice la rivista, il costo di 2 euro a settembre, non ho mai saputo che era sempre costato in quel prezzo, perdonami ma xche' prima esisteva questa rivista?
Penso che sia la prima uscita...in edicola non l'ho trovata (questo mese omaggio e a settembre 2 euro), l'edicolante non ne sa niente...forse e' presto.
Sperem...e fara' "gola" del tutto esaurito poi...
Bye.

L'ultimo numero della rivista è ancora in edicola, l'ho vista l'altro ieri......:icon_wink:

forse è stato interpretato male il messaggio...era per continuare il discorso..tipo "ora anche i bar..."
cmq mi da fastidio, che solo con il decoder pubblicizzato da mediaset si possa usufruire dei servizi della regione lombardia con la tessera regionale dei servizi..
tutto qui..

La diffusione è affidata ad un indirizzo email della rivista Satellite.

Non è possibile che questo primo numero gratuito venga allegato a Satellite di Settembre?
O su TV Sorrisi e Canzoni?

:icon_wink:

comunque la rivista è ottima, e anke il servizio ke offrirà sorrisi e canzoni sulla guida tv sarà molto buono!

pietro89 ha scritto:
comunque la rivista è ottima, e anke il servizio ke offrirà sorrisi e canzoni sulla guida tv sarà molto buono!

quoto!
A quanto pare da settembre ci saranno varie novità interessanti:
+ servizi interattivi

+ Epg !

...speriamo sia cosi' l'epg, che quella attuale lascia moooolto a desiderare.

ciao.

l'epg di sorrisi che c'è stata fino adesso è stata una sperimentazione credo. adesso fanno sul serio...

Progressive ha scritto:
Tempo fà avevo letto che quel decoder oltre a scaladar molto da dei problemi di software o firmware...

Gurda il fatto di scaldare è comune a parecchi decoder, perfino il thinbox mini che ha l'alimentatore esterno scalda tanto. Il problema firmware è un leggero scatto certe volte all'inizio a cambio mux ma spero che con il prossimo fw risolvano tutto. Un'altra mancanza è il fatto di non poter fare la sintonizzazione manuale ma per il resto è ottimo...

pietro89 ha scritto:
l'epg di sorrisi che c'è stata fino adesso è stata una sperimentazione credo. adesso fanno sul serio...

Ragazzi due domande una che c'entra con l'argomento l'altra un po' di meno...
1.Leggendo la rivista di mediaset ho letto che gli adb (io possiedo il 3000t) e i telesystem possono fruire il servizio epg premendo proprio l'apposito tasto e cioè senza accedere a nessuno dei portali plus...Si sa quando verrà messo in onda, se si necessita di aggiornamenti e come il servizio sarà effettivamente fruibile?
2.Oggi ho visto su mediaset premium i nuovi promo della biondina :)D :D :D :5eek: :D :D :D ) e dice che nel menù del decoder alla voce Servizi pay per view, per accedere al nuovo servizio M7 Premium, bisogna trovare la scritta "--MEDIASET PREMIUM--". Cosa cambia? Al sotto menù 2 invece di eventi selezionati c'è scritto "DIRITTO DI VISIONE"...Allora ci vuole un nuovo aggiornamento firmware e inoltre perchè sul sito di mediaset premium da come ultima la versione software dello scorso anno? Grazie (so di essere uscito fuori 3ad...Scus...

ciaooooooooooooooooooooooo spero rispondiate

pincopallino90 ha scritto:
2.Oggi ho visto su mediaset premium i nuovi promo della biondina :)D :D :D :5eek: :D :D :D )

Non so rispondere al tuo quesito, tuttavia la biondina me la farei molto volentieri :)

Indietro
Alto Basso