Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jpcdani ha scritto:1° rivista DT Mediaset Premium in formato PDF! non so se si trovano in edicola ma da Settembre costera' 2 euro...
L'ho consultata, molto ben curata e carina!
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/res/pdf/DT-LOW-new11.pdf
Bye Bye
Progressive ha scritto:l articolo che hai postato si riferisce ai locali pubblici e cmq son convinto che sia pubblicità ingannevole.
bettinz ha scritto:rimango deluso che come sempre tanti servizi sono solo per l'adb i-can 2000
anche i bar, se vogliono vedere mediaset premium devono usare quel decoder..
se voglio usare la tessera regionale dei servizi nel decoder, e sfruttare il servizio presente su canale 5...mi serve l'adb..
non è possibile![]()
Progressive ha scritto:é sempre costato quel prezzo...
bettinz ha scritto:infatti nel mio post avevo specificato che mi riferivo ai bar..
jpcdani ha scritto:Ho postato quello che dice la rivista, il costo di 2 euro a settembre, non ho mai saputo che era sempre costato in quel prezzo, perdonami ma xche' prima esisteva questa rivista?
Penso che sia la prima uscita...in edicola non l'ho trovata (questo mese omaggio e a settembre 2 euro), l'edicolante non ne sa niente...forse e' presto.
Sperem...e fara' "gola" del tutto esaurito poi...
Bye.
quoto..l'ho trovata molto interessante :pietro89 ha scritto:comunque la rivista è ottima, e anke il servizio ke offrirà sorrisi e canzoni sulla guida tv sarà molto buono!
ferro85 ha scritto:Tu ti riferivi "anche ai bar".......comunque l'adb secondo me è uno dei migliori decoder in commercio....
pietro89 ha scritto:comunque la rivista è ottima, e anke il servizio ke offrirà sorrisi e canzoni sulla guida tv sarà molto buono!
Progressive ha scritto:Tempo fà avevo letto che quel decoder oltre a scaladar molto da dei problemi di software o firmware...
pietro89 ha scritto:l'epg di sorrisi che c'è stata fino adesso è stata una sperimentazione credo. adesso fanno sul serio...
pincopallino90 ha scritto:2.Oggi ho visto su mediaset premium i nuovi promo della biondinaD
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)