Edizione Speciale e Prezzi della Nuova Stagione Mediaset Premium!

babbacall ha scritto:
Non so rispondere al tuo quesito, tuttavia la biondina me la farei molto volentieri :)

quotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ho scritto al responsabile per la diffusione della rivista e questa la risposta:

"La rivista DT Mediaset Premium verrà distribuita gratuitamente nei punti
MEDIA WORLD

Per ora non è previsto nessun abbinamento con le nostre riviste
Cordiali saluti."

Quindi il primo numero verrà distribuito nei centri Media World!!!!!

:D :D :D :D :D

Sarà difficile trovare le ricariche da 100 Euro, purtroppo.
Non se ne vede da nessuna parte :crybaby2:

Spero che arrivino entro il 9 settembre, altrimenti in via del tutto eccezionale proverò ad andare in una ricevitoria sperando che non combinino casini.

Uffa!

JackLemmon ha scritto:
Sarà difficile trovare le ricariche da 100 Euro, purtroppo.
Non se ne vede da nessuna parte :crybaby2:

Spero che arrivino entro il 9 settembre, altrimenti in via del tutto eccezionale proverò ad andare in una ricevitoria sperando che non combinino casini.

Uffa!

Lo scorso anno senza cercare troppo per comprare una ricarica da 100 sono andato a colpo sicuro in una ricevitoria.
Ci andrò ancora per fare altre ricariche.

L'anno scorso sono andato in un negozio di elettrodomestici e l'ho trovata subito, spero di avere fortuna anche quest'anno... In ricevitoria bisogna portare il numero della tessera?

=Matteo82= ha scritto:
L'anno scorso sono andato in un negozio di elettrodomestici e l'ho trovata subito, spero di avere fortuna anche quest'anno... In ricevitoria bisogna portare il numero della tessera?

L'ultima volta mi non hanno chiesto il numero (potevo andare anche senza tessera), gli ho detto che voglio fare una ricarica da 100 e mi hanno dato una specie di scontrino con il numero segreto della ricarica.

Cmq è sempre bene portarsi il numero della tessera non si sa mai (casomai lo scrivi su un foglio).

chichillo01

Ora che le offerte sono ufficiali, posso dire che l' offerta a 139 € sia più che ottima, speriamo di non dover passare a quella da 109 €, vero caro vecchio paralitico MILAN???? eh eh

buona offerta xò se penso a sky dove posso vedere serie A,Bundesliga,Premier league,Scottish premiership,League One,Liga,champions,serie B tedesca e forse italiana mi domando quanto ci farebbe pagare mediaset x tutta sta offerta...sicuramente più di circa 700 euro annui ke paghi a sky x l'abbonamento full

Mediaset Premium insieme a la7 cartapiù è la pay tv dei poveri. Io l anno scorso mi son visto il girone di ritorno della juve e non vedevo l'ora di prender Sky.
Una vera fetecchia!!!! paghi poco ma meno di così si muore... :-(

Trovata la ricarica da 100 € da Grancasa! Centro dedicato all'arredamento, tipo IKEA.
www.grancasa.it
Dove uno non penserebbe mai di trovarle. :icon_wink:

Non so se ne abbiano altre, se è stata fortuna o che, ma ora sono pronto per la stagione calcistica 2006/2007!

:D

Per caso sono entrato nelle offerte speciali di mediaset ... mi sono accorto che le offerte speciali di calcio ci sono già ma sono tutte sballate (sono circa di 340 euro ogni offerta speciale) saranno delle prove.
Risulta anche a voi?

vianello_85 ha scritto:
Per caso sono entrato nelle offerte speciali di mediaset ... mi sono accorto che le offerte speciali di calcio ci sono già ma sono tutte sballate (sono circa di 340 euro ogni offerta speciale) saranno delle prove.
Risulta anche a voi?
Confermo!
Oltre le offerte del calcio, ci sono anche le offerte riguardanti smallville e sui giochi, ovviamente con prezzi sballati in quanto tutti i pacchetti costano 364, 64 euro!!!

DTTutente ha scritto:
Confermo!
Oltre le offerte del calcio, ci sono anche le offerte riguardanti smallville e sui giochi, ovviamente con prezzi sballati in quanto tutti i pacchetti costano 364, 64 euro!!!

Tutto ok ora.
Hanno sistemato.

A me nelle offerte speciali mette solo Tutto Soprano a 29 euro e non parte neanche l'interattività sui canali Mediaset Premium... Forse stanno sistemando qualcosa. A questo punto mi sà che l'aggiornamento lo rinviano fino alla fine del campionato

Progressive ha scritto:
Mediaset Premium insieme a la7 cartapiù è la pay tv dei poveri. Io l anno scorso mi son visto il girone di ritorno della juve e non vedevo l'ora di prender Sky.
Una vera fetecchia!!!! paghi poco ma meno di così si muore... :-(

Cosa delude di più della produzione mediaset premium? le telecamere, la regia, i commentatori(ti dò ragione Bruno Longhi è indecente!)

il servizio in generale... se proprio devo specificar ecco i punti a contro:

1) le interviste al pomeriggio non ci sono perchè essendoci conflitto d'interessi vanno su Italia 1.

2) la regia è scadente mentre sky è all'avanguardia

3) il prepartita (è solo mezz'ora prima)

4) interrattività mal usata

5) altro... che ora nn ricordo!

Indietro
Alto Basso