Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

fedewrc ha scritto:
salva anche l'altra con la schermata del menu!!!!bravissimo sei un grande

Tranquillo amico ;) io ce le ho tutte! (l'ho fatte io :))

Comunque eccola:

L'ho fatta con il menù apposta,almeno non salta fuori nessuno che mi dice che è un fotomontaggio!

l'ho fatta grossa eh?! ADESSO SI ESIGONO SPIEGAZIONI!!!! :)

gabrycn69 ha scritto:
comunque sembra tutto una grande presa per il c**o... se l'hd si può mettere che lo facciano subito!!! cioè credo che interessi di piu che vedere l'ultima stagione di lost a pagamento quando comunque su internet trovi di tutto e di piu gratis.......

La legalità è un valore ;)

Comunque FW tv, che ha contenuti gratuiti più che decenti, costa la bellezza di quasi 10 euro al mese. Infostrada tv costa 7 euro al mese. Alice Home tv costa 2,95 (ma per molti costa 0 :badgrin:)

Non ce lo scordiamo.

Gio-1986 ha scritto:
Tranquillo amico ;) io ce le ho tutte! (l'ho fatte io :))

Comunque eccola:

L'ho fatta con il menù apposta,almeno non salta fuori nessuno che mi dice che è un fotomontaggio!
Perfetto allora!!!!!!!!se no alice home tv potrebbe comprarla infostrada...o sky!ahahahahah
Infatti è perfetta la foto

fedewrc ha scritto:
Perfetto allora!!!!!!!!se no alice home tv potrebbe comprarla infostrada...o sky!ahahahahah
Infatti è perfetta la foto

:D a me garberebbe molto che se la comprasse Mediaset (dato che è L'UNICA che ci sta veramente lavorando,ma non sono così sciocchi....)

gia comunque qualche tempo fa si sentiva dire che ogni tanto qualche canale sky diventava hd.. e poi tornava normale... boh... staranno facendo dei test..

gabrycn69 ha scritto:
gia comunque qualche tempo fa si sentiva dire che ogni tanto qualche canale sky diventava hd.. e poi tornava normale... boh... staranno facendo dei test..
Io lo dissi un po di tempo fa,comunque c'è qualcun altro che lo disse per la FOX ecc...ma onestamente io ho fornito il materiale autentico.....sai per "sentito dire" risulta difficilissimo andare nel discorso.....anche se la fonte può essere un migliore amico ecc.....bisogna vedere TUTTI per credere.

poi magari mi sbaglio..

infatti non mi ricordo chi è riuscito a vedere fox crime hd x tre minuti...ah se mi capita filmo subito solo che non è collegata la mia col cavetto hdmi perchè se lo attacco dopo un pò sento l'audio un pò disturbato!!!!cosa potrebbe essere?il cavetto?
Chiunque la compra lavora sicuro meglio

Gio-1986 ha scritto:
Io lo dissi un po di tempo fa,comunque c'è qualcun altro che lo disse per la FOX ecc...ma onestamente io ho fornito il materiale autentico.....sai per "sentito dire" risulta difficilissimo andare nel discorso.....anche se la fonte può essere un migliore amico ecc.....bisogna vedere TUTTI per credere.

poi magari mi sbaglio..
hai fatto benissimo a postare quelle foto!!!... è la prova che qualcosa bolle in pentola.. e anche di una grande presa per i fondelli per noi clienti...

fedewrc ha scritto:
infatti non mi ricordo chi è riuscito a vedere fox crime hd x tre minuti...ah se mi capita filmo subito solo che non è collegata la mia col cavetto hdmi perchè se lo attacco dopo un pò sento l'audio un pò disturbato!!!!cosa potrebbe essere?il cavetto?
Nemmeno la mia è collegata con l'HDMI però la schermata l'ho vista ugualmente,pure il cartellone di Premium Calcio HD (su dtt della AHT) lo vedo senza cavetto (lo vedo male ma funge).

gabrycn69 ha scritto:
hai fatto benissimo a postare quelle foto!!!... è la prova che qualcosa bolle in pentola.. e anche di una grande presa per i fondelli per noi clienti...
L'ho fatto proprio per questo,nonostante ho ricevuto mail tempo fa con le quali mi veniva detto di essere un pignolo,un rompiballe ecc non tollero le PRESE PER I FONDELLI sopratutto quando PAGO come gli altri e NON ricevo cio che hanno gli altri,'HD non è impossibile a quanto pare........

Gio-1986 ha scritto:
Nemmeno la mia è collegata con l'HDMI però la schermata l'ho vista ugualmente,pure il cartellone di Premium Calcio HD (su dtt della AHT) lo vedo senza cavetto (lo vedo male ma funge).
ma secondo te cosa può essere x il fatto del suono disturbato?il cavetto?

fedewrc ha scritto:
può essere il cavetto perchè io l'ho collegata alla tv con il cavetto hdmi e impostata a 1080i.. e si vede e si sente perfettamente.. mediaset con qualità incredibile! dovresti provare a cambiare cavetto.. comunque.. non avendo sky non posso confermare nessuno di questi cambiamenti.. ma vorrei tanto premium calcio hd................... chissà quanto bisognerà aspettare...

Gio-1986 ha scritto:
pure il cartellone di Premium Calcio HD (su dtt della AHT) lo vedo senza cavetto (lo vedo male ma funge).

pure io vedo il cartellone di premium hd.. ma è trasmesso in sd.. e comunque ho provato a girare durante una partita e si oscura...

trovato in questo forum http://www.avmagazine.it/forum/archive/index.php/t-115325.html

bossrobot 17-12-2009, 11:49
riporto in vita la discussione... anche io sono un "castrato" alice free.

Una o due settimane fa mentre guardavo FOX CRIME via iptv per 4 o 5 volte ad intervalli di 5 minuti circa accadeva questo:

- schermo nero per 2 secondi
- tornava la trasmissione... guardo il logo FOX CRIME HD
- rimaneva crime hd per 5 mintui
- schermo nero per 2 secondi
- tornava la trasmissione con logo FOX CRIME

poi di nuovo hd e via dicendo....

Vai...tanto per cambià,adesso mi si sono oscurati TUTTI i canali (Sky e Mediaset) ora mi tocca riavvià! sempre peggio.....

Vado a ninna ragazzi,è stato un piacere parlare con voi. Se volete mandatemi un PM con il vostro indirizzo msn così vi aggiungo.

Ciao a tutti per ora e...............attendiamo novità.

Ultima modifica:
informati

Ma illegale di che? di cosa parli ne trovi a iosa se fai la ricerca con la parola streaming i motori servono anche a questo ....chi dorme non piglia pesci e si sparano un sacco di ca**ate non e vero odut:badgrin: "vogliamo" ma di che ,di cosa parli chi sei il portavoce del forum .... vuoi pagare 1,99 nessuno te lo impedisce ma per favore non fare del falso moralismo...Lost S06E02 720p HDTV anche in HD ti basta ...

Ultima modifica:
fedewrc ha scritto:
ma secondo te cosa può essere x il fatto del suono disturbato?il cavetto?
Ci sta,hai solo la AHT collegata con l'HDMI? altrimenti potevi provarlo con altre fonti....

Gio-1986 ha scritto:
Ci sta,hai solo la AHT collegata con l'HDMI? altrimenti potevi provarlo con altre fonti....
ad esempio ora è attaccata...e non fa rumori strani!!ma anche prima era così poi ha iniziato a farlo. speriamo in bene!è un cavetto con l'hdmi oro. quello argento si può usare a 1080i?perchè costa decisamente meno...

fedewrc ha scritto:
ad esempio ora è attaccata...e non fa rumori strani!!ma anche prima era così poi ha iniziato a farlo. speriamo in bene!è un cavetto con l'hdmi oro. quello argento si può usare a 1080i?perchè costa decisamente meno...
io uso quello che mi hanno dato con il decoder di alice.. e funziona perfettamente!
comunque sarà un'idea stupida e quasi impossibile.... io come altre persone ricevo sul decoder come canale dtt premium calcio hd.. si vede il cartello partite, ma durante le partite giustamente si oscura.. qiundi non potrebbero fare una codifica in modo che gli abbonati a premium possano vederlo? seza farlo passare per adsl ma per dtt.. ci pensavo prima anche se credo che sia una cosa impossibile..

Indietro
Alto Basso