Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Buonasera ragazzi.E' da ieri sera che il decoder sta dando i numeri.Io in questo momento ce l'ho attaccato solo con l'antenna alla tv solo che da ieri si blocca sulla schermata "caricamento" e da li non si muove.Ho fatto di tutto?

Che mi consigliate?

Prova a farti fare il ripristino impostazioni di fabbrica dal servizio tecnico.

Altrimenti penso che tu lo debba sostituire.

P.s. Un tecnico Telecom mi ha detto che potrebbero arrivare decoder nuovi, ma molto probabilmente prima bisogna far spazio nei magazzini che sono pieni di Cubovision.

Con il reset è ripartito tranquillamente...

Ma come mai con l'eth si vedono canale 5 e italia 1 in HD e senza eth non si vedono? ;)

Ultima modifica:
oggi su premium calcio ho notato parecchio effetto moviola.. ma comunque come al solito qualita incredibile! soprattutto per anticipi e posticipi!

gabrycn69 ha scritto:
se dovessero prima o poi aggiungere premium calcio hd.. chissà come si vede..se in sd lo vedo così bene..
Devono sempre mettere gli altri canali delle olimpiadi,se vai su Sky Sport Extra ti fa vedere che sarebbero già disponibili....poi appena li cerchi NON ESISTONO (come sempre) ricordiamoci che al 210 c'è sempre Eurosport anzichè Sky Olimpia 5......aspettiamo............ANCORA!

Ultima modifica:
Gio-1986 ha scritto:
Devono sempre mettere gli altri canali delle olimpiadi,se vai su Sky Sport Extra ti fa vedere che sarebbero già disponibili....poi appena li cerchi NON ESISTONO (come sempre) ricordiamoci che al 210 c'è sempre Eurosport anzichè Sky Olimpia 5......aspettiamo............ANCORA!
non ho sky quindi non posso verificare... ma comunque spero per voi di sky che vi mettano a posto al piu presto i canali..

Gio-1986 ha scritto:
Già non sono in hd e non saranno interattivi!!!!!!Quando ci saranno i mondiali aggiungeranno sky olimpia...

Salve a tutti ragazzi ma sapete per caso quando attivano i canali olimpia? Qualcuno di voi ha chiamato il servizio clienti ahtv?

Perdonate la domanda, ma visto che la qualita' di AHTV e' inferiore a quella di Sky (assenza HD, almeno per il momento), e che ci sono sempre i problemi relativi al ritardo nell'inserimento dei nuovi canali, oltre che gli effetti moviola, i blocchi del decoder ecc..., perche' non abbonarsi direttamente a Sky anziche' tramite Alice?

Aperfectworld ha scritto:
Perdonate la domanda, ma visto che la qualita' di AHTV e' inferiore a quella di Sky (assenza HD, almeno per il momento), e che ci sono sempre i problemi relativi al ritardo nell'inserimento dei nuovi canali, oltre che gli effetti moviola, i blocchi del decoder ecc..., perche' non abbonarsi direttamente a Sky anziche' tramite Alice?
Quando mi sono abbonato un anno fa i contenuti on demand erano molti di più e si pensava in un miglioramento del servizio invece è accaduto l'opposto!!Ora io trovo inutile abbonarsi ad alice home tv...soprattutto con sky!!
Ora ci chiedono 3 euro per film vecchissimi come momenti di gloria!!!!

Ultima modifica:
fedewrc ha scritto:
Quando mi sono abbonato un anno fa i contenuti on demand erano molti di più e si pensava in un miglioramento del servizio invece è accaduto l'opposto!!Ora io trovo inutile abbonarsi ad alice home tv...soprattutto con sky!!
Ora ci chiedono 3 euro per film vecchissimi come momenti di gloria!!!!

Avete visto che da un giorno all'altro la Telecom ha letteralmente eliminato Alice casa e Alice voce. Chissà che non si appresti a rivoluzionare anche la home tv magari introducendo in concomitanza dell'uscita ufficiale di cubovision ad aprile delle novità :eusa_think:

Indietro
Alto Basso