Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Gio-1986 ha scritto:
Visto che c'è gente che sa "tutto di tutto",ci può spiegare come mai adesso c'è la "sfilata" cartelloni HD su Sky Calcio 3-4?
Grazie

Se ti riferivi a me, io non so "tutto di tutto", ma qualcosina si...e quel qualcosina di solito non la tengo per me, ma la metto qui, sul forum...

donelio ha scritto:
Se ti riferivi a me, io non so "tutto di tutto", ma qualcosina si...e quel qualcosina di solito non la tengo per me, ma la metto qui, sul forum...
Mi sembra di non aver fatto il tuo nome nella discussione,poi se ti senti particolarmente "richiamato" non è colpa mia (io non ti sento da mesi,e sopratutto da quando mi avevi promesso di aiutarmi a fare quella cosa che ti avevo gentilmente chiesto e che tu avevi tranquillamente accettato,ho sempre le mail tue con scritto "verrai ripagato dell'attesa" tanto non fa niente perchè ho gia fatto,mi sembrava giusto da parte mia gia che ci sono chiudere questo capitolo una volta per tutte visto che mi sento richiamato da parte tua sentendomi dire se mi stavo riferendo a te con quel discorso) comunque discorsi a parte, come vedi pure io se so qualcosa posto sul forum e sicuramente non me la tengo per me (vedi i discorsi dei cartelloni HD che IO ho portato qua),dato che mi sto spaccando le p***e per capire e far capire come mai c'è questa presa di c**o da parte di Telecom nei nostri confronti (quando comunque nel 2007 c'era NEXT HD perfetto sul canale 555 come test e calcola che all'epoca avevo 7MB).
Io ne ho piene le scatole di questa AHT mai aggiornata in meglio ma solo di contenuti a pagamento.

Migliaia di contenuti,HD incluso ecc ecc SOLO BALLE!!!!

PS:poi non veniamo a dire della velocità ADSL,dei problemi ecc (perchè Mediaset questi problemi non li ha,dato che LORO sanno lavorare bene).....sul sito Telecom c'è pure il simbolo HD con tanto di scritta riguardante tali contenuti,all'Ipercoop fanno pubblicità con un banchetto con scritto grosso come una casa SKY e contenuti HD e ti danno pure il Samsung 32" se ti abboni (e questo è il banchetto Telecom) la mia risposta è una sola: VERGOGNA!
Poi vorrei sapere quel povero Cristo che si fa la AHT conprendente di Tv Samsung FULL HD 32", e che quando arriva a casa che vede.....UN MILIONE DI PIXEL IN HD...ops volevo dire in SD schifoso pure UPSCALATO!

Ultima modifica:
ragazzi, buonasera scusate, potreste aiutarmi?
Mi sapete dire come fare per togliere quelle dua bande nere ad italia1hd sul canale 1067. è qualcosa del televisore o del decoder Alice HTV?
Grazie

Sul sito di AHT c'è pure "Dove TV" ma nel decoder mi dice che il canale non esiste
(Canale 412)

Ultima modifica:
Io ho dei squadrettamenti paurosi su Rai 1,2,3 solamente..come mai?
Ho provato anche a rifare la ricerca ma nulla..

Informazioi su ALICE HOME tv

Innanzitutto saluto tutti è la prima volta che scrivo ,ho trovato il forum facendo ricerche su alice home tv.
Sono intenzionato ad acquistare il servizio per numerosi motivi ,però prima vorrei avere dei chairimenti da voi !!!
Innanzitutto ho comprato il decoder da ebay in modo da non dover pagare il comodato d'uso e volevo sapere se mi dovessero fornire di un altro decodre se posso installare due decoder i due aperecchi televisivi differenti ?
Inoltre io ho deciso di acquistare alice home tv perchè ho dei seri problemi di copertura del segnale digitale per alcuni canali tipo LA7 MTV SPORTITALIA e Mediaset Calcio ,questi problemi potrebbero essere risolti con alice home tv vito che ils egnale apssa da etherneth ?
Inoltre volevo avere dei chiarimenti perchè in effetti il sito è molto vago !!!
Ho capito che sky e emdiaset premium sono a pagamento ma il resto nn mi è chiaro che potrebbe darmi una mano magari anche contattandomi
Grazie

Alice home tv si può usare esclusivamente con il modem telecom in comodato a tre euro al mese e con il decoder anch'esso in comodato a tre euro al mese. Il decoder che hai acquistato su ebay è stato quindi un acquisto inutile visto che tutto ciò che ti serve per la fruizione del servizio si può avere solo esclusivamente in comodato. Non esiste nessuna possibilità di multivision anche se questa funzione verra comunque implementata in futuro con la nascita di una rete di nuova generazione. I servizi base sono la visioni di alcuni contenuti on demand di intrattenimento e notizie e concerti e i canali iptv di La7 MTV nuvolari vh1 deutche welle class news class life aljazera france 24 bonsai. Tutto il resto dei canali non a pagamento si riceve dall'antenna se nella tua zona e presente il segnale digitale dei mux Rai mediaset telecom espresso locali etc. SKY e premium passano attraverso iptv quindi anche se non sei coperto dal mux Mediaset 1 o dfree premium sara sempre disponibile. Contestualmente all'offerta di canali lineari premium offre anche una ricca offerta on demand. Nel caso del calcio e possibile rivedere partite già passate sui canali calcio e che per un moti o per un altro non ha avuto la possibilta di vedere. Stessi discorso per il cinema serie tv cartoni e intrattenimento di ieri e di oggi Made in Mediaset. SKY diversamente replica solo l'offerta presente sul satellite in modo abbastanza lacunoso e con qualità non paragonabile. Oltre a non essere presente una sezione on demand non c'è traccia anche di alcuni servizi interattività e hd. La qualità trasmissiva e inoltre di qualità minore rispetto a quella mediaset. Leggiti comunque i post precedenti perché parte dei tuoi dubbi si possono risolvere grazie alla loro lettura.

Ma come si fa ad acquistare un decoder iptv sulla baia e poi chiedere info soldi buttati nel cesso, inoltre c'è Alice+ on demand paghi 2€ e qualcosa solo a richiesta, l ho avuto per un anno AHTV ora tutto o quasi lo paghi ed meno ricco rispetto all 'anno scorso la cosa che ho odiato di + e che nel menu della barra hanno tolto l info del prgramma che stai guardando questi fanno come i gamberi ...:5eek: chi li capisce e bravo

ps ti consiglio la 20 mega

ciao

Qualcuno mi guarda se va il canale 412 (a me dice che non c'è ma sul sito della telecom è presente)

Lascio foto allegata sito Telecom

Forse adesso li aggiungono solo sul sito anzichè sulla AHT!

Ultima modifica:
Gio-1986 ha scritto:
Qualcuno mi guarda se va il canale 412 (a me dice che non c'è ma sul sito della telecom è presente)

Lascio foto allegata sito Telecom

Forse adesso li aggiungono solo sul sito anzichè sulla AHT!

A me c'è

Pako78 ha scritto:
Adesso lo vedo pure io.........bah :) meglio così

Marchio fox è tornato grosso...non sanno proprio che fare pure loro

Ultima modifica:
ameriooo ha scritto:
Alice home tv si può usare esclusivamente con il modem telecom in comodato a tre euro al mese e con il decoder anch'esso in comodato a tre euro al mese. Il decoder che hai acquistato su ebay è stato quindi un acquisto inutile visto che tutto ciò che ti serve per la fruizione del servizio si può avere solo esclusivamente in comodato. Non esiste nessuna possibilità di multivision anche se questa funzione verra comunque implementata in futuro con la nascita di una rete di nuova generazione. I servizi base sono la visioni di alcuni contenuti on demand di intrattenimento e notizie e concerti e i canali iptv di La7 MTV nuvolari vh1 deutche welle class news class life aljazera france 24 bonsai. Tutto il resto dei canali non a pagamento si riceve dall'antenna se nella tua zona e presente il segnale digitale dei mux Rai mediaset telecom espresso locali etc. SKY e premium passano attraverso iptv quindi anche se non sei coperto dal mux Mediaset 1 o dfree premium sara sempre disponibile. Contestualmente all'offerta di canali lineari premium offre anche una ricca offerta on demand. Nel caso del calcio e possibile rivedere partite già passate sui canali calcio e che per un moti o per un altro non ha avuto la possibilta di vedere. Stessi discorso per il cinema serie tv cartoni e intrattenimento di ieri e di oggi Made in Mediaset. SKY diversamente replica solo l'offerta presente sul satellite in modo abbastanza lacunoso e con qualità non paragonabile. Oltre a non essere presente una sezione on demand non c'è traccia anche di alcuni servizi interattività e hd. La qualità trasmissiva e inoltre di qualità minore rispetto a quella mediaset. Leggiti comunque i post precedenti perché parte dei tuoi dubbi si possono risolvere grazie alla loro lettura.

Ti ringrazio per i chiarimenti mi hai chiarito il fatto di MEDISET PREMIUM che nonostante non abbias egnale lo riceverò alla grande ,per il fatto del digitale forse mi sono spiegato male ho comprato proprio il digitale alice home tv imballato e nuovo invece di pagare il comodato d'uso quindi visto che è identico funzionerà sicuramente . .. la cosa del multivision mi scoraggia perchè non dovrebbero andare due digitali richiano di occupare troppa banda?

Schwarzes_Gerausch ha scritto:
ho comprato proprio il digitale alice home tv imballato e nuovo invece di pagare il comodato d'uso quindi visto che è identico funzionerà sicuramente .

Mah, non ne sarei cosi' sicuro che funzioni, anche se ovviamente te lo auguro.
Male che vada comunque lo potrai usare come decoder dtt FTA con capacita' di visualizzare anche i programmi HD.
A quanto mi risulta, almeno nel mio caso e' cosi', il comodato del decoder AHTV e' gratuito e quello che paghi e' il servizio.

Ti ringrazio per i chiarimenti mi hai chiarito il fatto di MEDISET PREMIUM che nonostante non abbias egnale lo riceverò alla grande ,per il fatto del digitale forse mi sono spiegato male ho comprato proprio il digitale alice home tv imballato e nuovo invece di pagare il comodato d'uso quindi visto che è identico funzionerà sicuramente . .. la cosa del multivision mi scoraggia perchè non dovrebbero andare due digitali richiano di occupare troppa banda?

Ti sei spiegato benissimo infatti ti ripeto con altri termini: se utilizzi un decoder non in comodato va in blacklist e se ne usi 2 insieme quello non in comodato va in black list. Una volta che l'indirizzo mac va in black list... Devi telefonare al 187 e trovare il tecnico che ti resetta tutto e sicuramente non lo fara di buon grado.

Non esiste possibiltà di multivision. I 3 euro al mese di decoder e i 3 euro al mese di modem se vuoi il servizio sei obbligato a pagarli. La telecom non è scema fino a sto punto... :)

ameriooo ha scritto:
Ti sei spiegato benissimo infatti ti ripeto con altri termini: se utilizzi un decoder non in comodato va in blacklist e se ne usi 2 insieme quello non in comodato va in black list. Una volta che l'indirizzo mac va in black list... Devi telefonare al 187 e trovare il tecnico che ti resetta tutto e sicuramente non lo fara di buon grado.

Non esiste possibiltà di multivision. I 3 euro al mese di decoder e i 3 euro al mese di modem se vuoi il servizio sei obbligato a pagarli. La telecom non è scema fino a sto punto... :)

Con la mia grandissima faccia da cu.....provo a chiedere al 187 e vediamo cosa mi dicono dirò che l'ho comprato in un negozio alice tanto ho cvisto che a 49 euro li vendono,tanto quello in comodato lo dovevo prendere era solo per il multivision vediamo se si riesce a fare qualcosa vi terrò aggiornati magari scopro qualcosa di nuovo :D

Con la mia grandissima faccia da cu.....provo a chiedere al 187 e vediamo cosa mi dicono dirò che l'ho comprato in un negozio alice tanto ho cvisto che a 49 euro li vendono,tanto quello in comodato lo dovevo prendere era solo per il multivision vediamo se si riesce a fare qualcosa vi terrò aggiornati magari scopro qualcosa di nuovo :D
Ciao purtoppo non si può fare,ho parlato con un mio amico che è proprio tecnico Telecom e mi ha detto che pur avendo 2 decoder (ed anche usando una sola scheda cambiandola anche solo quando si cambia stanza) non funziona perchè viene registrata la prima volta che viene inserita nel decoder,io ho provato con 2 decoder e 2 schede ma è uguale,al principio per 2 giorni sono andate poi una mi è saltata (anche se attualmente inserendola a decoder acceso funziona ma sempre su un decoder...anche perchè l'altro me lo avevano prestato). Potresti chiedere aiuto a..............no no vai lascia stare :D Ciao da Gio,se ti serve qualcosa contattami pure. ciao ciao

Ultima modifica:
Leggete,provate E Commentate!

ATTENZIONE A QUESTA COSA VERGOGNOSA! Grazie all'ultimo aggiornamento della AHT ho scoperto che NON e ripeto NON possiamo più registrare un telefilm (oppure la chiusura delle Olimpiadi come stavo provando a fare io in modalità normale) perchè l'output di SKY è protetto e genera colorazioni sfasate sulle videocassette!!!
Oltre ad essere costantementi PRESI PER IL C**O facendoci pagare come tutti gli altri abbonati con parabola (pur non avendo 200 servizi in più come loro), adesso ci impediscono pure di registrarci 2 cartoni o 2 film,quando esiste pure il MY SKY per registrarsi tutto quello che vogliamo, VERGONATEVI!!!!!!

IO TANTO ME LI REGISTRO UGUALE PERCHE' SO COME FARE

PS: La chiusura delle Olimpiadi me la guardo in VHS domani a pranzo,TIE'!!!

Ultima modifica:
Gio-1986 ha scritto:
l'output di SKY è protetto e genera colorazioni sfasate sulle videocassette!!!/quote]

Beh, direi che e' significativo del livello del servizio.
In piena era digitale viene attivata una protezione anticopia per le videocassette, gia' in uso a fine anni 80.
Credevo che non si trovassero neanche piu' le VHS!

Gio-1986 ha scritto:
ATTENZIONE A QUESTA COSA VERGOGNOSA! Grazie all'ultimo aggiornamento della AHT ho scoperto che NON e ripeto NON possiamo più registrare un telefilm (oppure la chiusura delle Olimpiadi come stavo provando a fare io in modalità normale) perchè l'output di SKY è protetto e genera colorazioni sfasate sulle videocassette!!!

Confermo!
E non solo su videocassette ma anche su dvd recorder, tutti i programmi mediaset, premuim e sky sono protetti da diritto di copia!!! Sono in zona switch off, ho visto che è possibile registrare solo dai programmi dtt; la cosa ancora più assurda è che i canali mediaset +1 e HD (visibili in zona switch off appunto) si possono registrare, mentre i mediaset "normali" così come la rai a volte si a volte no. Pensavo fosse un problema del mio dvd recorder, ma invece......
NO COMMENT altrimenti mi censurano!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso