donelio ha scritto:
Se ti riferivi a me, io non so "tutto di tutto", ma qualcosina si...e quel qualcosina di solito non la tengo per me, ma la metto qui, sul forum...
Mi sembra di non aver fatto il tuo nome nella discussione,poi se ti senti particolarmente "richiamato" non è colpa mia (io non ti sento da mesi,e sopratutto da quando mi avevi promesso di aiutarmi a fare quella cosa che ti avevo gentilmente chiesto e che tu avevi tranquillamente accettato,ho sempre le mail tue con scritto "verrai ripagato dell'attesa" tanto non fa niente perchè ho gia fatto,mi sembrava giusto da parte mia gia che ci sono chiudere questo capitolo una volta per tutte visto che mi sento richiamato da parte tua sentendomi dire se mi stavo riferendo a te con quel discorso) comunque discorsi a parte, come vedi pure io se so qualcosa posto sul forum e sicuramente non me la tengo per me (vedi i discorsi dei cartelloni HD che
IO ho portato qua),dato che mi sto spaccando le p***e per capire e far capire come mai c'è questa presa di c**o da parte di Telecom nei nostri confronti (quando comunque nel 2007 c'era NEXT HD perfetto sul canale 555 come test e calcola che all'epoca avevo 7MB).
Io ne ho piene le scatole di questa AHT mai aggiornata in meglio ma solo di contenuti a pagamento.
Migliaia di contenuti,HD incluso ecc ecc SOLO BALLE!!!!
PS

oi non veniamo a dire della velocità ADSL,dei problemi ecc (perchè Mediaset questi problemi non li ha,dato che
LORO sanno lavorare bene).....sul sito Telecom c'è pure il simbolo HD con tanto di scritta riguardante tali contenuti,all'Ipercoop fanno pubblicità con un banchetto con scritto grosso come una casa
SKY e contenuti HD e ti danno pure il Samsung 32" se ti abboni
(e questo è il banchetto Telecom) la mia risposta è una sola: VERGOGNA!
Poi vorrei sapere quel povero Cristo che si fa la AHT
conprendente di Tv Samsung FULL HD 32", e che quando arriva a casa che vede.....UN MILIONE DI PIXEL IN HD...ops volevo dire in SD schifoso pure UPSCALATO!