Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ma tanto ci sono arrivati a distruggerla,c'è voluto poco (hanno fatto prestissimo direi ultimamente) oramai si appigliano solo a Sky ed altre piccolezze che mettono gratis per far "abboccare",poi se guardi bene non c'è traccia di canali HD che oramai popolano TUTTE le IPTV (fastweb,tiscali ecc) e pensa che ancora mancano alcuni canali sempre di Sky....Pako78 ha scritto:orami l'unica cosa positiva di alice htv sono i 10 giorni di sky o mp che ti regalano ogni tanto.
Anche io ho fatto disdetta di sky su alice per passare a sky sul satellite.
Credo, caro STANLEY_CASSIDY che è inutile aspettare una risposta,la cosa è troppo palese per poterla continuare a difendere! (poi naturalmente ci sta che mi sbagli e la maniera per difenderla si trova ugualmente).STANLEY_CASSIDY ha scritto:A questo punto c'è da pensare che la rimozione da Sky dovrebbe essere effettuata in occasione delle prossime calende greche...il documento è di qualche mese fa, e ora la promozione con specchietto per le allodole. Ovviamente benvenuta,sia chiaro, ma forse i soloni di AHTV hanno in mente un futuro prossimo venturo tipo Strange Days di Kathryn Bigelow con tanto di schermo tv incapsulato nei nostri organismi...
Gio-1986 ha scritto:non c'è traccia di canali HD che oramai popolano TUTTE le IPTV (fastweb,tiscali ecc)
Sì ho sbagliato,volevo dire Infostrada,tanto di tutto quello che ho detto non cambia nulla (tranne che ho sbagliato ed ho detto Tiscali)odut86 ha scritto:Veramente l'iptv di Tiscali non esiste piu...
A me adesso funzionano,l'unica cosa ganza della AHT è che non hanno ancora capito (o credo che forse lo lasciano proprio per far abboccare) di bloccare il canale Sky Calcio 15 (quando sbloccano il calcio rimane compreso pure il canale PPV) ,perciò mi guardo un po di WWE 24/7 GRATIS! ThanksMau1979 ha scritto:Tanto per la cronaca oggi qualisiasi canale Alice Home tv non si vede bella schermata Nera !!!! sia SKY che qualsiasi altro canale si vedono solo quelli del digitale!!!!
Gio spero per te che ora non provvedano a chiuderlo!!!!heheGio-1986 ha scritto:A me adesso funzionano,l'unica cosa ganza della AHT è che non hanno ancora capito (o credo che forse lo lasciano proprio per far abboccare) di bloccare il canale Sky Calcio 15 (quando sbloccano il calcio rimane compreso pure il canale PPV) ,perciò mi guardo un po di WWE 24/7 GRATIS! Thanks
fedewrc ha scritto:Gio spero per te che ora non provvedano a chiuderlo!!!!hehe
mi trovo benissimo con il sat...e dopo aver disdetto mediaset cosa farai della home tv? ora come ora uso il decoder come digitale terrestre in camera visto che qui in lombardia il 18 c'è lo switch over...Gio-1986 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
se lo chiudono pazienza,secondo me gli conviene tenerlo acceso,così acchiappano meglio i clienti.
Piuttosto, dimmi un po come ti trovi ora?
Io sto per disdire Mediaset (mi hanno detto di telefonare al 187) ma io faccio la raccomandata che credo sia meglio.
Gio-1986 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
se lo chiudono pazienza,secondo me gli conviene tenerlo acceso,così acchiappano meglio i clienti.
Piuttosto, dimmi un po come ti trovi ora?
Io sto per disdire Mediaset (mi hanno detto di telefonare al 187) ma io faccio la raccomandata che credo sia meglio.
ameriooo ha scritto:Bravo. Chiamare il 187 non serve. La disdetta avviene solo tramite raccomandata. A me tolgono il segnale il 25 e dopo di che ciao ciao home tv e tutti i suoi problemi
Io non lo uso manco per DTT (causa antenna che non va) sicchè,lo volo oppure lo tengo per vedere quanto aggiorneranno (così per farmi due risate).fedewrc ha scritto:mi trovo benissimo con il sat...e dopo aver disdetto mediaset cosa farai della home tv? ora come ora uso il decoder come digitale terrestre in camera visto che qui in lombardia il 18 c'è lo switch over...
Infatti io sto seguendo lo stesso il forum perchè voglio vedere le novità!!!!Gio-1986 ha scritto:Io non lo uso manco per DTT (causa antenna che non va) sicchè,lo volo oppure lo tengo per vedere quanto aggiorneranno (così per farmi due risate).![]()
Almeno ci si fa due risatefedewrc ha scritto:Infatti io sto seguendo lo stesso il forum perchè voglio vedere le novità!!!!
bravoooo!!!!!!!come me...Pako78 ha scritto:Box Alice HTV riposto, passaggio totale al sateliite, che goduria...