Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

konquistador ha scritto:
ragazzi.. quali sono i film inclusi nell'offerta? sono belli? interessanti? o le solite cavolate? sono gli stessi di premium cinema registrati o di sky? e sopratt.. sono 10? 20? quanti sono? conviene pagà sti 2 euro e 95 al mese o no a dir vostro?

C'è la lista su http://tv.telecomitalia.it

Aperfectworld ha scritto:
Ciao, su richiesta puoi farti mettere un illuminatore ("SCR unicable") sulla parabola che consente di far scendere un solo cavo dalla parabola e godere di tutte le funzionalita' del myskyhd.
Esatto,però per il MySkyHD servono 2 calate...

konquistador ha scritto:
ok grazie visto... c'è scritto anche che sono aggiornati ogni 30 giorni... "tanti nuovi film ogni mese.." ecco.. a chi ce l ha vorrei chiedere se effettivamente c'è un buon aggiornamento di film.. oppure ne inseriscono solo 1 o 2 al mese.. grazie.

Non credo ci sia una regola fissa...Dipende da quello che hanno a disposizione dalle library. In genere c'è un ricambio di 1-2 film per categoria (commedia, drammatico, famiglia, fantascienza, etc.)

Gio-1986 ha scritto:
Esatto,però per il MySkyHD servono 2 calate...

Ciao, scusami ma devo dissentire: l'scr serve proprio ad evitare questo tipo di problematiche, e il MySkyHD supporta tale standard in pieno!

Ciao, scusami ma devo dissentire: l'scr serve proprio ad evitare questo tipo di problematiche, e il MySkyHD supporta tale standard in pieno!
Ah non lo sapevo,a me hanno fatto proprio 2 calate divise (forse perchè la parabola è proprio sul mio terrazzo non hanno pensato di farmi questa cosa).
Però se arriva una calata sola nel decoder (che comunque ha 2 entrare) puoi solo resgistrare da un canale anzichè da due contemporaneamente...?!

PS: ah forse ci sono,praticamente simula una doppia calata (sdoppiandosi nell'entrata del decoder)...ma comunque puoi registrare 2 canali contemporaneamente? cioè alla fine il decoder funge con tutte le sue normali funzionalità o è in qualche modo "differente"?

Ultima modifica:
Gio-1986 ha scritto:
Ah non lo sapevo,a me hanno fatto proprio 2 calate divise (forse perchè la parabola è proprio sul mio terrazzo non hanno pensato di farmi questa cosa).
Però se arriva una calata sola nel decoder (che comunque ha 2 entrare) puoi solo resgistrare da un canale anzichè da due contemporaneamente...?!

PS: ah forse ci sono,praticamente simula una doppia calata (sdoppiandosi nell'entrata del decoder)...ma comunque puoi registrare 2 canali contemporaneamente? cioè alla fine il decoder funge con tutte le sue normali funzionalità o è in qualche modo "differente"?

Si, funziona cosi'.
Si puo' registrare anche due canali contemporaneamente, cosi' come pure ha tutte le stesse funzionalita' degli altri decoder.

Si, funziona cosi'.
Si puo' registrare anche due canali contemporaneamente, cosi' come pure ha tutte le stesse funzionalita' degli altri decoder.
Ottimo allora.

Siete OT...Ci sono decine di thread dedicati al Mysky (che è un buon PVR che anche io ho), l'IPTV ne ha solo uno. Già ci si riesce a districare poco in questa mole d'informazioni, se ci mettiamo anche argomenti OT è la fine ;)

scusate ne avrete sicuramente gia' parlato, ma scorrere tutte le pagine....

volevo capire per il pay per view:

1) e' possibile acquistare il solo pacchetto mediaset e poi acquistare eventi in pay per view di sky?

2) e' possibile acquistare un pacchetto sky e poi acquisatre partite in pay per view su mediaset?

3) e' possibile restando col solo abbonamento base di telecom comprare di volta in volta eventi in pay per view sia da sky che mediaset?

broncos ha scritto:
scusate ne avrete sicuramente gia' parlato, ma scorrere tutte le pagine....

volevo capire per il pay per view:

1) e' possibile acquistare il solo pacchetto mediaset e poi acquistare eventi in pay per view di sky?

2) e' possibile acquistare un pacchetto sky e poi acquisatre partite in pay per view su mediaset?

3) e' possibile restando col solo abbonamento base di telecom comprare di volta in volta eventi in pay per view sia da sky che mediaset?

1)si
2)no
3)solo sky

molto telegrafico!:D

perfetto grazie, quindi se l'offerta telecom non cambiera' nei prossimi anni e a sky tra due anni restera' l'esclusiva su molte partite di champion's, tramite questo servizio ci sara' comunque la possibilit'a di seguire le partite che si vuole a un prezzo decente per le mie tasche...

peccato che a quanto ho letto per ora non trasmettono canali sky in HD

contenuti HD

Ho provato un film gratuito in HD (genio ribelle) e devo dire che la risoluzione è ottima. ;)

Già, la qualità del 3D e HD è molto buona...Poi probabilmente dipende anche dalla connessione che si ha.

Non so se vale per tutti e se si tratta di una gradita sorpresa, ma ieri sono riuscito a vedere via IPTV Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD sui canali 241 e 242 (in più Nat Geo HD sul 413, per me bloccato nonostante avessi attiva l'offerta Mondi e Culture).

Blue72 ha scritto:
Non so se vale per tutti e se si tratta di una gradita sorpresa, ma ieri sono riuscito a vedere via IPTV Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD sui canali 241 e 242 (in più Nat Geo HD sul 413, per me bloccato nonostante avessi attiva l'offerta Mondi e Culture).
L'anno scorso c'erano anche i cartelli HD su Sky calcio e ne abbiamo parlato per un anno :) boh....se alla fine li mettono hanno fatto il loro dovere,tanto oramai rimango con il MySkyHD (e sono sicuro anche coloro che hanno tolto AHT per il MySky).

PS: in questo caso (come feci io) dovevi fare una bella foto con il cell o con quello che vuoi per far vedere a tutti questa "novità" :)

Ultima modifica:
ciao a tutti sono nuovo del forum..
ho comprato da poco un monitor full hd (samsung bx2450) a cui ho attaccato computer, xbox e il famigerato decoder di alice home tv, che prima guardavo su una tv normale via presa scart.

ora, il problema è che funziona malissimo (già prima in scart non è che andasse bene, ma almeno si vedeva più che dignitosamente)..
praticamente 2 volte su 3 sono costretto a riavviarlo perchè non becca l'ingresso del monitor.. è lentissimo e quando parte ha una qualità a dir poco oscena. Sgranatissimo, colori sbiaditi.. uno schifo :eusa_naughty:
oltretutto mi fa una strana macchia blu in basso a sinistra, sembrano quasi dei dead pixel, ma con xbox e computer non li ho.. quindi il monitor è ok..

per non parlare del 16/9.. non lo prende mai, o meglio fa come gli gira.
siccome non riesco a capire come sia possibile tutta questa differenza, qualcuno di voi lo ha collegato via hdmi a un monitor o tv full hd? che impostazioni avete dato al decoder come segnale di uscita?

gli ultimi decoder che danno sono un po' meglio? perchè secondo me quello che mi ha rifilato il tecnico (2 anni fa ormai) è difettoso.
mi ricordo che il modem annesso durò 1 ora, poi si autodistrusse.
nonostante si tratti sempre di qualità telecom :)doubt: ) esiste un modo per vedere dignitosamente sta benedetta tv?

Ultima modifica:
Orion231 ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del forum..
ho comprato da poco un monitor full hd (samsung bx2450) a cui ho attaccato computer, xbox e il famigerato decoder di alice home tv, che prima guardavo su una tv normale via presa scart.

ora, il problema è che funziona malissimo (già prima in scart non è che andasse bene, ma almeno si vedeva più che dignitosamente)..
praticamente 2 volte su 3 sono costretto a riavviarlo perchè non becca l'ingresso del monitor.. è lentissimo e quando parte ha una qualità a dir poco oscena. Sgranatissimo, colori sbiaditi.. uno schifo :eusa_naughty:
oltretutto mi fa una strana macchia blu in basso a sinistra, che sembrano quasi dei dead pixel.. ma con xbox e computer non li ho.. quindi il monitor è ok..

per non parlare del 16/9.. non lo prende mai, o meglio fa come gli gira..
siccome non riesco a capire come sia possibile tutta questa differenza, qualcuno di voi lo ha collegato via hdmi a un monitor o tv full hd? che impostazioni avete dato al decoder come segnale di ingresso?

gli ultimi che danno sono un po' meglio? perchè secondo me quello che mi ha rifilato il tecnico (2 anni fa ormai) è difettoso. mi ricordo che il modem era durato 1 ora poi è partito..
nonostante si tratti sempre di qualità telecom :)doubt: ) esiste un modo per vedere dignitosamente sta benedetta tv?

secondo me devi cambiare il cavo HDMI... se persiste ti hanno dato un decoder difettoso

Orion231 ha scritto:
cavolo è un cavo nuovo di pacca pagato 25 euro :eusa_think:
Guarda io ho un Sony HX800 (quello 3D) ti posso dire che AHT attualmente è staccato,prova a guardare il canale "0" (o dove ci sono i promo) è vergognoso ma tanto è sempre stato così....adesso hanno messo roba in HD (naturalmente a pagamento) posso dirti di aver provato qualcosa ma non è comunque come il segnale del satellite,prova a cambiare il cavo ma tanto siamo li....
A me hanno cambiato 3 volte i decoder ed il 16:9 ha sempre fatto come li pare.

Indietro
Alto Basso