Esatto.Se non ho capito male il costo di ogni partita Sky in pay per view è di 8 euro, è giusto?
Per il resto non ho idea di come sia modificato il listino prezzi dell'IPTV. Prova a chiedere lumi all'800.187.800
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto.Se non ho capito male il costo di ogni partita Sky in pay per view è di 8 euro, è giusto?
alex86 ha scritto:Esatto.
Per il resto non ho idea di come sia modificato il listino prezzi dell'IPTV. Prova a chiedere lumi all'800.187.800
Tieni presente che per abbonarsi alla IPTV di Telecom bisogna necessariamente essere clienti di Telecom per la telefonia fissa e abbonati al servizio internet ADSL di Alice. Se non hai internet di Alice i 2 abbonamenti possono essere fatti contemporanemente. Se hai un altro servizio internet ADSL vedi tu se ti conviene abbondanare l'altro per passare ad Alice per avere anche la IPTV.bardonecchio ha scritto:Ciao ragazzi!
Avrei bisogno di un aiuto e se possibile di un consiglio da voi! Solo adesso ho scoperto l'IPTV di Telecom Italia, e sarei interessato alla cosa: io userei la cosa per vedere ogni tanto qualche evento trasmesso da Sky, tipo qualche partita di calcio. Se non ho capito male il costo di ogni partita Sky in pay per view è di 8 euro, è giusto?
Secondo voi per l'uso che intendo farne (visione di singoli eventi Sky senza fare nessun abbonamento) l'iptv di Telecom Italia è conveniente? Qualcuno mi sa dare quelche delucidazione sui costi dell'abbonamento? Sul sito telecom ho letto che fino a giugno si pagherebbe un canone di 4,53 mensili, che poi passerebbero a 9,99, ma poi questo canone è dovuto per sempre, a titolo di noleggio dell'apparecchiatura (router+decoder dtt)? Scusate le domande ma sul sito telecom dell'IPTV ho trovato solo informazioni non chiare e spesso contraddittorie fra di loro? Chi ce l'ha può darmi delucidazioni in merito?![]()
Grazie mille!
infattialex86 ha scritto:Sei stato sfortunato a scoprire l'IPTV solo ora, chi si è abbonato agli inizi non paga abbonamenti o paga poco![]()
Il tuo comune sta passando alla TV digitale? Scegli IPTV di Telecom Italia! È GRATIS per i primi 6 mesi!
È iniziato lo Switch Off, ossia il passaggio della TV analogica alla TV digitale che coinvolgerà progressivamente tutta l'Italia. Per continuare a vedere la TV sarà necessario avere un decoder digitale per ogni televisore e sarà necessario sintonizzare nuovamente i canali; per sapere come fare clicca qui.
IPTV di Telecom Italia è una soluzione facile e completa!
Infatti avrai l'installazione gratuita a domicilio e, con un unico decoder, vedrai tutti i canali in chiaro del digitale terrestre (compresi i programmi in alta definizione), potrai accedere a un vasto catalogo di contenuti on demand e potrai aderire alle offerte Sky e Mediaset Premium a prezzi vantaggiosi.
Aderisci alla promozione e avrai l'IPTV di Telecom Italia gratis per i primi 6 mesi!
Consulta l'elenco dei comuni in cui la promozione è attiva.
magari!!!alex86 ha scritto:
pierluigip ha scritto:peccato che il logo My Sky è vecchio... un fake sicuramente
A Digital-Forumdriver ha scritto:io mi sono rassegnato ormai se i problemi non si risolvono con il 187 a chi dobbiamo rivolgerci?
Attenzione, per chi è abbonato alla IPTV c'è il numero riservato 800.187.800, non bisogna chiamare il 187 altrimenti non se ne viene mai a capo. Il numero 800.187.800 è per questioni sia tecniche, sia amministrative, sia commerciali riguardanti IPTV, ma anche Internet (solo se si ha l'abbonamento alla IPTV), nonché Cubovision, e Phibra.driver ha scritto:alex era come pensavo io gli operatori telecom non sono informati. io mi sono rassegnato ormai se i problemi non si risolvono con il 187 a chi dobbiamo rivolgerci?
alex86 ha scritto:E' tratto dal sito ufficiale di Telecom. Non saprei che pensare.
alexbz01 ha scritto:Nessuna menzione sul fatto che hanno tolto i canali interattivi di sky tg 24 e sky meteo!!!!![]()
colu2012 ha scritto:Salve a tutti, volevo solo dire che a me i servizi interattivi di sky tg24 (canale 500) funzionano ancora.
alexbz01 ha scritto:ciao che decoder hai? Io ho Elsag e non funzionano più da un po' di mesi. Cè qualcun altro che ha sky e può farci sapere se funzionano o meno (indicate anche il decoder).
Grazie