Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
W LECCE & INTER ha scritto:Certo, certobeh, l'HD certo non mi dispiacerebbe, ma sono importanti anche le altre esigenze di cui parli. Diciamo che se, a parte l'HD, l'iptv offre un buon servizio penso che sceglierei questa
![]()
Sì, sì, la qualità dell'immagine l'ho potuta constatare con alcune partite che ho acquistato in ppv...io intendevo un generale se la qualità del servizio è buona, se ad es. capitano blocchi o cose del genere. Grazie e scusa le tante domandealex86 ha scritto:Basta che ti sintonizzi su un canale con una partita in pay per view e ti dovrebbe apparire un'anteprima dell'evento. In questo modo potrai verificare tu stesso la qualità dell'immagine.
So benissimo che la qualificazione dell'Inter alla champions è difficile, e non ho intenzione di disdire MP. Se però l'Inter dovesse qualificarsi gli affiancherei un abbonamento al pacco sport di SKY per seguire la Championsmessaggero57 ha scritto:Scusa, non ho capito una cosa. A parte il fatto che l'INTER ben difficilmente si qualificherà per la prossima Champions League, perché fare l'abbonamento a SKY tramite IPTV che costa molto di più di Mediaset Premium?!
Tra l'altro leggo dalla tua firma che hai il decoder Telesystem 7900HD e relativo abbonamento a MP: molte partite sono trasmesse in quel formato.
W LECCE & INTER ha scritto:...non ho intenzione di disdire MP. Se però l'Inter dovesse qualificarsi gli affiancherei un abbonamento al pacco sport di SKY per seguire la Champions![]()
Il punto è proprio questo...non è un doppione in quanto dalla prossima stagione la Champions non sarà più trasmessa da Premium!! Altrimenti è ovvio che non avrei motivo di pensare a SKYmessaggero57 ha scritto:Non so: mi sembra un doppione visto che la Champions League e già trasmessa da MP e poi a suo tempo, prima dello switch-off analogico, avevo sottoscritto l'abbonamento a SKY tramite IPTV per le partite e la qualità video non è che fosse il massimo. Adesso non saprei com'è la situazione.
W LECCE & INTER ha scritto:...dalla prossima stagione la Champions non sarà più trasmessa da Premium!!...
se vuoi seguire la Champions purtroppo non hai scelta: devi farti Sky...o ti fai Sport+Calcio, oppure tieni Premium e ti fai solo Sport, come farò io (soltanto, però, se l'Inter andrà in Championsmessaggero57 ha scritto:O caxxo: non lo sapevo! E mo come faccio?!![]()
W LECCE & INTER ha scritto:...a questo punto, che dici, secondo te può essere conveniente farlo via IPTV? Il problema è che ho già la tv piena di decoder e simili, farei fatica a ricavare lo spazio per il MySky...che ne pensi?![]()
secondo me devi riflettere su ciò ce ti interessa realmente. per esempio, perché hai l'iptv? per i canali terrestri, per l'on demand di telecom o per premium? considera che anche con il mysky puoi avere il dtt (e presto l'on demand), se vuoi tenerti anche premium, basta un decoder dtt... e dell'iptv potresti farne a meno, di conseguenza due decoder al massimo non sarebbero un problema. se invece non ti interessa l'hd, né skygo, né un decoder che registra come il mysky, potresti abbonarti a sky tramite iptv...W LECCE & INTER ha scritto:se vuoi seguire la Champions purtroppo non hai scelta: devi farti Sky...o ti fai Sport+Calcio, oppure tieni Premium e ti fai solo Sport, come farò io (soltanto, però, se l'Inter andrà in Champions). Però, a questo punto, che dici, secondo te può essere conveniente farlo via IPTV? Il problema è che ho già la tv piena di decoder e simili, farei fatica a ricavare lo spazio per il MySky...che ne pensi?
![]()
Allora, ti spiego la mia situazione: l'IPTV effettivamente non la sfrutto molto, se non per acquistare qualche evento ppv su SKY, quindi se avessi SKY non mi servirebbe. Però il decoder IPTV non ce l'ho collegato alla tv principale, a cui invece ho collegato il decoder DTT HD, la PS3 e un lettore blu Ray che ho acquistato da poco che è anche un HDD recorder, e che quindi fa più o meno le funzioni del MySky, e quindi altro spazio non ne hopietro89 ha scritto:secondo me devi riflettere su ciò ce ti interessa realmente. per esempio, perché hai l'iptv? per i canali terrestri, per l'on demand di telecom o per premium? considera che anche con il mysky puoi avere il dtt (e presto l'on demand), se vuoi tenerti anche premium, basta un decoder dtt... e dell'iptv potresti farne a meno, di conseguenza due decoder al massimo non sarebbero un problema. se invece non ti interessa l'hd, né skygo, né un decoder che registra come il mysky, potresti abbonarti a sky tramite iptv...
ok, grazie mille dei tuoi consigli, valuterò bene cosa fare, anche se il Blu-Ray è un acquisto recente e mi dispiacerebbe "confinarlo" su un tv diverso da quello principalepietro89 ha scritto:3 soluzioni:
- metti sky sull'iptv;
- prendi sky via satellite e togli il lettore blu-ray (che puoi mettere in un'altra stanza), sfruttando quello integrato nella PS3 (avendo così anche il mysky e skygo);
- rinunci a premium play (se hai la connessione adsl, potresti sfruttare l'on demand di sky che dovrebbe arrivare a luglio, ma avresti poi bisogno del pack cinema).
per me la seconda è la più sensata, perché non dovresti rinunciare a nulla di quello che sfrutti oggi...
ma a te la scelta![]()
![]()
In effetti Sky Go è riservato a chi è già abbonato a Sky con la parabola, peccato!! Ma non direi che si tratta di un "errore", in quanto è risaputo che da qualche anno Sky sta facendo di tutto per far passare i suoi abbonati sulle IPTV (Alice, Fastweb, Infostrada) alla parabola.alex86 ha scritto:Che secondo me ha sbagliato Sky nel concedere il servizio sky go solo agli abbonati HD.
Comunque prova ad insistere, perché un po' di ragione ce l'hai![]()
Gavi ha scritto:In effetti Sky Go è riservato a chi è già abbonato a Sky con la parabola, peccato!! Ma non direi che si tratta di un "errore", in quanto è risaputo che da qualche anno Sky sta facendo di tutto per far passare i suoi abbonati sulle IPTV (Alice, Fastweb, Infostrada) alla parabola.