Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Vi segnalo che il canale promo (vetrina iptv) parla esplicitamente della possibilità di acquistare "per sempre" alcuni film in alternativa alla modalità noleggio (vod 36 ore).

Gavi ha scritto:
Attenzione, per chi è abbonato alla IPTV c'è il numero riservato 800.187.800, non bisogna chiamare il 187 altrimenti non se ne viene mai a capo. Il numero 800.187.800 è per questioni sia tecniche, sia amministrative, sia commerciali riguardanti IPTV, ma anche Internet (solo se si ha l'abbonamento alla IPTV), nonché Cubovision, e Phibra.

infatti ho chiamato 800.187.800 al servizio tecnico e mi hanno detto che non potevo acquistare eventi sky per problemi commerciali, così ho chiamato il servizio commerciale i quali mi hanno risposto "è tutto apposto il problema è di natura tecnica contatti il servizio tecnico o al massimo contatti sky". sky non riesco a contattarlo perchè la voce guidata mi chiede il numero cliente sky ma io non sono un loro cliente. bo!!!!! io non lo so cosa fare.

Questi operatori fanno sempre più a scaricabarile. Magari lo credono davvero quando lo dicono.

Consiglio: fai aprire una segnalazione di guasto tecnico. O al massimo aprila tu da 187.it
Così verrà fatto un controllo e se riscontreranno problemi inoltreranno alle alte sfere la cosa.

driver ha scritto:
infatti ho chiamato 800.187.800 al servizio tecnico e mi hanno detto che non potevo acquistare eventi sky per problemi commerciali, così ho chiamato il servizio commerciale i quali mi hanno risposto "è tutto apposto il problema è di natura tecnica contatti il servizio tecnico o al massimo contatti sky". sky non riesco a contattarlo perchè la voce guidata mi chiede il numero cliente sky ma io non sono un loro cliente. bo!!!!! io non lo so cosa fare.
Contattare Sky ovviamente al servizio "Sky su Alice" (199.168.166). In ogni caso gli abbonamenti a Sky o l'acquisto di eventi di Sky si fanno dal decoder non per telefono. Non sono sicuro se bisogna già essere abbonati a Sky per poter acquistare degli eventi singoli.

Non è necessario essere abbonati a sky per l'acquisto di eventi sportivi in pay per view. Vendono anche i ticket sportivi.

alex86 ha scritto:
Non è necessario essere abbonati a sky per l'acquisto di eventi sportivi in pay per view. Vendono anche i ticket sportivi.
davvero vendono anche i ticket sportivi?? Io acquisto spesso le partite del Lecce assenti su Premium, ma come ticket ho notato solo la stagione di serie B...ma secondo te è possibile che il prossimo anno ci sia la possibilità, senza dover sottoscrivere un abbonamento a Sky, di acquistare un ticket Sport, o anche semplicemente Champions League?? Sarebbe davvero un'ottima cosa...è vero che si rinuncerebbe al MySky e all'HD, ma in compenso ci si potrebbe godere la Champions senza doversi vincolare a Sky con un contratto...magari, speriamo bene...:icon_rolleyes: tu che ne pensi?

Alludevo proprio al ticket serie B. Per la Champions League non credo di aver visto alcun ticket in vendita, sorry :)
Forse venderanno un ticket olimpionico, se sono furbi.

W LECCE & INTER ha scritto:
davvero vendono anche i ticket sportivi?? Io acquisto spesso le partite del Lecce assenti su Premium, ma come ticket ho notato solo la stagione di serie B...ma secondo te è possibile che il prossimo anno ci sia la possibilità, senza dover sottoscrivere un abbonamento a Sky, di acquistare un ticket Sport, o anche semplicemente Champions League?? Sarebbe davvero un'ottima cosa...è vero che si rinuncerebbe al MySky e all'HD, ma in compenso ci si potrebbe godere la Champions senza doversi vincolare a Sky con un contratto...magari, speriamo bene...:icon_rolleyes: tu che ne pensi?

Per i mondiali del 2010 avevano messo in vendita il ticket senza bisogno di abbonarsi a Sky, speriamo lo facciano anche per la Champions e le Olimpiadi, sarebbe un'ottima cosa ;)

Franc90 ha scritto:
Per i mondiali del 2010 avevano messo in vendita il ticket senza bisogno di abbonarsi a Sky, speriamo lo facciano anche per la Champions e le Olimpiadi, sarebbe un'ottima cosa ;)
già ;) lo sai che non me ne accorsi in occasione dei mondiali? Altrimenti lo avrei comprato

colu2012 ha scritto:
Originale inviato da alexbz01
ciao che decoder hai? Io ho Elsag e non funzionano più da un po' di mesi. Cè qualcun altro che ha sky e può farci sapere se funzionano o meno (indicate anche il decoder).
Grazie
---
Si certo, ho l'ADB e funzionano.

Ciao, ho contattato telecom per la questione, mi richiamato poi un tecnico dicendomi che i servizi interattivi di sky (tasto verde) non sono più "attivi" su questa piattaforma per un accordo sky/telecom.....mahhh!!
Rinnovo la richiesta a chi ha sky per sapere se a qualcuno oltrea a colu2012 funzionano.
Grazie

alexbz01 ha scritto:
Rinnovo la richiesta a chi ha sky per sapere se a qualcuno oltrea a colu2012 funzionano.
Grazie

Volevo precisare il solo canale dove mi funziona che è il 500 SKYTG24

Quest'IPTV fa sempre più schifo.. da qualche giorno vedo tutti i canali a schermo nero.. tranne quelli in DTT ovviamente
Ma perchè??? Ma non fanno prima a eliminare questa IPTV e sostituirla con Cubovision??? Forse costa troppo sostituire tutti i decoder iptv con cubovision?

Invero io penso che ci siano stati grandi miglioramenti. Il software è una scheggia, si paventava una forte riduzione di contenuti VOD e invece continuano ad arrivare (come per Cubovision).

Certamente si può fare di più. Appena la banda larga lo consentirà mi auguro che l'HD sia implementato a manetta e che Sky non metta i bastoni tra le ruote come ha fatto con fastweb, facendo morire la tv di quest'ultima in favore del decoder satellitare (con le problematiche annesse alle installazioni che fanno certi installatori nostrani).

Disdetta l'IPTV di Alice! Dopo lo switch-off ormai non la usavo più. :crybaby2: Inoltre con la NET TV di MP era praticamente diventata un doppione.

in caso di una quanto mai improbabile qualificazione dell'Inter alla prossima Champions sarei tentato di abbonarmi al pacco Sport di Sky. Siccome ho già il tv circondato da decoder e arnesi vari, se potessi evitare di installare parabola e decoder MySky lo farei volentieri...per quanto so che non è la stessa cosa abbonarsi tramite IPTV! Niente pvr e niente HD...voi che ne pensate? Mi consigliereste, viste le ragioni che ho spiegato, un abbonamento tramite IPTV? Secondo voi le funzioni attualmente assenti, per lo meno l'HD, hanno buone possibilità di essere introdotte? E, in generale, il servizio offerto è buono? Grazie mille, attendo opinioni, magari da chi ha Sky via IPTV, ma non solo ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
in caso di una quanto mai improbabile qualificazione dell'Inter alla prossima Champions sarei tentato di abbonarmi al pacco Sport di Sky. Siccome ho già il tv circondato da decoder e arnesi vari, se potessi evitare di installare parabola e decoder MySky lo farei volentieri...per quanto so che non è la stessa cosa abbonarsi tramite IPTV! Niente pvr e niente HD...voi che ne pensate? Mi consigliereste, viste le ragioni che ho spiegato, un abbonamento tramite IPTV? Secondo voi le funzioni attualmente assenti, per lo meno l'HD, hanno buone possibilità di essere introdotte? E, in generale, il servizio offerto è buono? Grazie mille, attendo opinioni, magari da chi ha Sky via IPTV, ma non solo ;)
Scusate se mi auto-quoto, ma vorrei un risposta...in più vorrei chiedervi, anche se dalle parole di alex86 credo di no, se con le iptv di altri operatori (infostrada, fastweb...) è possibile vedere SKY in hd...grazie !! ;)

Le iptv degli altri operatori non sono più disponibili ai nuovi abbonati (rimangono per i vecchi in alcuni casi). Fastweb ha fatto un accordo con sky (home pack) che prevede l'installazione della parabola e non più l'abbonamento via fastweb tv. E comunque non erano mai stati resi disponibili (da Sky? Per via delle ampiezze di banda?) i servizi HD.

Ciao Alex, grazie della risposta...in merito al mio post precedente, mi consiglieresti un abbonamento a SKY via iptv? Tra blu Ray, decoder, ecc. ecc. non ho molto spazio intorno alla tv, e comunque eviterei volentieri il caos dell'installazione della parabola...che ne pensi?

Credo sia una valutazione individuale da fare. Io per esigenze di razionalizzazione dei fili/apparati lo farei, ma magari per te è più importante l'HD. E questo non posso saperlo :)

alex86 ha scritto:
Credo sia una valutazione individuale da fare. Io per esigenze di razionalizzazione dei fili/apparati lo farei, ma magari per te è più importante l'HD. E questo non posso saperlo :)
Certo, certo :) beh, l'HD certo non mi dispiacerebbe, ma sono importanti anche le altre esigenze di cui parli. Diciamo che se, a parte l'HD, l'iptv offre un buon servizio penso che sceglierei questa :)

Indietro
Alto Basso