Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gavi ha scritto:Attenzione, per chi è abbonato alla IPTV c'è il numero riservato 800.187.800, non bisogna chiamare il 187 altrimenti non se ne viene mai a capo. Il numero 800.187.800 è per questioni sia tecniche, sia amministrative, sia commerciali riguardanti IPTV, ma anche Internet (solo se si ha l'abbonamento alla IPTV), nonché Cubovision, e Phibra.
Contattare Sky ovviamente al servizio "Sky su Alice" (199.168.166). In ogni caso gli abbonamenti a Sky o l'acquisto di eventi di Sky si fanno dal decoder non per telefono. Non sono sicuro se bisogna già essere abbonati a Sky per poter acquistare degli eventi singoli.driver ha scritto:infatti ho chiamato 800.187.800 al servizio tecnico e mi hanno detto che non potevo acquistare eventi sky per problemi commerciali, così ho chiamato il servizio commerciale i quali mi hanno risposto "è tutto apposto il problema è di natura tecnica contatti il servizio tecnico o al massimo contatti sky". sky non riesco a contattarlo perchè la voce guidata mi chiede il numero cliente sky ma io non sono un loro cliente. bo!!!!! io non lo so cosa fare.
davvero vendono anche i ticket sportivi?? Io acquisto spesso le partite del Lecce assenti su Premium, ma come ticket ho notato solo la stagione di serie B...ma secondo te è possibile che il prossimo anno ci sia la possibilità, senza dover sottoscrivere un abbonamento a Sky, di acquistare un ticket Sport, o anche semplicemente Champions League?? Sarebbe davvero un'ottima cosa...è vero che si rinuncerebbe al MySky e all'HD, ma in compenso ci si potrebbe godere la Champions senza doversi vincolare a Sky con un contratto...magari, speriamo bene...alex86 ha scritto:Non è necessario essere abbonati a sky per l'acquisto di eventi sportivi in pay per view. Vendono anche i ticket sportivi.
W LECCE & INTER ha scritto:davvero vendono anche i ticket sportivi?? Io acquisto spesso le partite del Lecce assenti su Premium, ma come ticket ho notato solo la stagione di serie B...ma secondo te è possibile che il prossimo anno ci sia la possibilità, senza dover sottoscrivere un abbonamento a Sky, di acquistare un ticket Sport, o anche semplicemente Champions League?? Sarebbe davvero un'ottima cosa...è vero che si rinuncerebbe al MySky e all'HD, ma in compenso ci si potrebbe godere la Champions senza doversi vincolare a Sky con un contratto...magari, speriamo bene...tu che ne pensi?
giàFranc90 ha scritto:Per i mondiali del 2010 avevano messo in vendita il ticket senza bisogno di abbonarsi a Sky, speriamo lo facciano anche per la Champions e le Olimpiadi, sarebbe un'ottima cosa![]()
colu2012 ha scritto:Originale inviato da alexbz01
ciao che decoder hai? Io ho Elsag e non funzionano più da un po' di mesi. Cè qualcun altro che ha sky e può farci sapere se funzionano o meno (indicate anche il decoder).
Grazie
---
Si certo, ho l'ADB e funzionano.
alexbz01 ha scritto:Rinnovo la richiesta a chi ha sky per sapere se a qualcuno oltrea a colu2012 funzionano.
Grazie
Scusate se mi auto-quoto, ma vorrei un risposta...in più vorrei chiedervi, anche se dalle parole di alex86 credo di no, se con le iptv di altri operatori (infostrada, fastweb...) è possibile vedere SKY in hd...grazie !!W LECCE & INTER ha scritto:in caso di una quanto mai improbabile qualificazione dell'Inter alla prossima Champions sarei tentato di abbonarmi al pacco Sport di Sky. Siccome ho già il tv circondato da decoder e arnesi vari, se potessi evitare di installare parabola e decoder MySky lo farei volentieri...per quanto so che non è la stessa cosa abbonarsi tramite IPTV! Niente pvr e niente HD...voi che ne pensate? Mi consigliereste, viste le ragioni che ho spiegato, un abbonamento tramite IPTV? Secondo voi le funzioni attualmente assenti, per lo meno l'HD, hanno buone possibilità di essere introdotte? E, in generale, il servizio offerto è buono? Grazie mille, attendo opinioni, magari da chi ha Sky via IPTV, ma non solo![]()
Certo, certoalex86 ha scritto:Credo sia una valutazione individuale da fare. Io per esigenze di razionalizzazione dei fili/apparati lo farei, ma magari per te è più importante l'HD. E questo non posso saperlo![]()