Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Il sito di SKY fa veramente disinformazione!! Sono davvero scorretti...ho chiamato l'800187800 e mi hanno confermato che è possibile abbonarsi via IPTV...non ho parole...:mad: Secondo me gli operatori della chat del sito dicono che non è possibile perché magari non possono chiudere loro quei contratti e quindi non prendono magari la loro "provvigione" :doubt:

Spero tanto di sbagliarmi... ma ho la sensazione che presto SKY abbandonerà in toto la piattaforma IPTV.
Non avrebbe senso tenerla su un solo operatore tra l'altro con le forti limitazioni rispetto al satellite.
Sarebbe interessante sapere quando scade il contratto Telecom-SKY. :icon_rolleyes:

colu2012 ha scritto:
Francamente non capisco la convenienza a spingere verso la parabola. Il costo è lo stesso, la fatturazione è direttamente tra noi e SKY, veramente non capisco.
Forse perché sono consapevoli di certi disservizi che provocano i gestori IPTV; inoltre con la parabola si vedono piú canali, è possibile registrare su mysky, è possibile vedere in HD; il cliente in teoria ha piú possibilità di essere soddisfatto; inoltre se uno si stufa della IPTV e decide di disdirla (oppure se cambia gestore di telefonia fissa) è automaticamente disdetto anche il contratto con Sky.

fabio.c66 ha scritto:
Spero tanto di sbagliarmi... ma ho la sensazione che presto SKY abbandonerà in toto la piattaforma IPTV.
Non avrebbe senso tenerla su un solo operatore tra l'altro con le forti limitazioni rispetto al satellite.
Con l'arrivo di sky go in effetti potrebbe diventare inutile...

Forse lui l'iptv se la porta nello zaino mentre va a lavoro (con tanto di prolunga del cavo ethernet :lol:) e, in quel caso sì, avrebbe ragione :D

P.s. Confermo anche io la persistenza degli accordi commerciali con Sky.

W LECCE & INTER ha scritto:
Il sito di SKY fa veramente disinformazione!! Sono davvero scorretti...ho chiamato l'800187800 e mi hanno confermato che è possibile abbonarsi via IPTV...non ho parole...:mad: Secondo me gli operatori della chat del sito dicono che non è possibile perché magari non possono chiudere loro quei contratti e quindi non prendono magari la loro "provvigione" :doubt:
Comunque l'abbonamento a Sky su Alice lo si fa comodamente dal decoder di Alice senza telefonare a Sky o Telecom.

Gavi ha scritto:
Comunque l'abbonamento a Sky su Alice lo si fa comodamente dal decoder di Alice senza telefonare a Sky o Telecom.
sì, ma è assurdo che Sky neghi tramite i suoi operatori l'esistenza di questa possibilità :doubt: :mad:

Ciao a tutti,
possiedo un decoder alice home-tv. Nelle varie serie tv mi mancano vari episodi: qualcun altro è nella stessa situazione??

Quale serie tv? Può essere normale. Alcune episodi li caricano gradualmente oppure, viceversa, li eliminano gradualmente in base un ordine cronologico.

colu2012 ha scritto:
Salve a tutti, volevo riportare una situazione che apparentemente ritengo paradossale. Come sapete anche io sono un abbonato SKY tramite IPTV e, come tale, non posso avere l’HD.
Sono diventato da poco tempo un felice possessore di un IPAD e volevo godermi lo SKY GO, ebbene poiché non ho l’HD non posso attivare l’opzione SKY GO, a nulla sono valse le lamentele che ho effettuato tramite email. SKY mi ha sempre risposto via telefono e alla mia richiesta di mettermi per iscritto quanto asserivano (senza HD niente SKY GO) mi hanno sempre risposto che non potevano.
Ma tecnicamente, il fatto di non avere l’HD come compromette l’attivazione di un servizio che viene fruito su un device completamente diverso (tra l’altro SKY TG24 si vede).
Vorrei andare a fondo a questa situazione, che ne pensate?

Che è veramente assurdo che sky go sia solo per chi ha parabola, anzi chi ha poarabola e HD....
Anche a me interessa non su i pad ma su pc

alexbz01 ha scritto:
Che è veramente assurdo che sky go sia solo per chi ha parabola, anzi chi ha poarabola e HD....
Anche a me interessa non su i pad ma su pc

Allora considerando che l'unione fa la forza, fai anche tu come sto facendo io, bombardandoli con richieste sul sito, telefonate e fax.

alex86 ha scritto:
Quale serie tv? Può essere normale. Alcune episodi li caricano gradualmente oppure, viceversa, li eliminano gradualmente in base un ordine cronologico.

Ad esempio Leverage, mancano gli episodi 2 e 3. Oggi sono comparse altre serie: per quanto riguarda Kebab 4 breakfast è disponibile solo il settimo episodio. In questo modo non posso guardare le serie tv :mad:

Kebab for breakfast c'era tutta, dato che l'ho vista. :eusa_think:
Magari è un problema momentaneo. In ogni caso ci leggono quindi, se hanno le carte in regola per farlo, correggeranno. ;)

alex86 ha scritto:
Kebab for breakfast c'era tutta, dato che l'ho vista. :eusa_think:
Magari è un problema momentaneo. In ogni caso ci leggono quindi, se hanno le carte in regola per farlo, correggeranno. ;)

Stamane ho visto altri contenuti caricati, ma in generale mancano ancora contenuti. E non mi capita la prima volta. Come posso risolvere???

taurus89 ha scritto:
Stamane ho visto altri contenuti caricati, ma in generale mancano ancora contenuti. E non mi capita la prima volta. Come posso risolvere???

Bhe tu non puoi farci molto. Bisogna confidare nella mano sapiente dei tecnici addetti al servizio :)

Sono stati caricati molti altri contenuti, però mancano ancora alcuni episodi. Mi hanno detto che è un problema che riguarda il settore commerciale, che però non si è fatto sentire... mah!!!

Un po' di aggiornamenti

VOD
- è ora possibile acquistare a tempo illimitato un prodotto video on demand. Specialmente i film. Prezzo medio 9 euro circa. Non solo più vod della durata di xx ore. Non disponibile per tutti i film, direi improbabile per i film più nuovi.
- aggiunte nuove serie tv.
- i grandi film continuano nell'aggiornamento consueto

CANALI
- l'aggiornamento dei canali è ormai divenuto costante con il nuovo software, le calende greche dei tempi passati sono solo un cattivo ricordo.

aggiornamento negativo:
cancellate le sezioni "rivediamoli", "cartoni" e "calcio" dell'on demand di Mediaset Premium. Tuttavia sempre fruibili su premium play (via pc o tablet), ma non è la stessa cosa.

Indietro
Alto Basso