Salve a tutti, volevo riportare una situazione che apparentemente ritengo paradossale. Come sapete anche io sono un abbonato SKY tramite IPTV e, come tale, non posso avere l’HD.
Sono diventato da poco tempo un felice possessore di un IPAD e volevo godermi lo SKY GO, ebbene poiché non ho l’HD non posso attivare l’opzione SKY GO, a nulla sono valse le lamentele che ho effettuato tramite email. SKY mi ha sempre risposto via telefono e alla mia richiesta di mettermi per iscritto quanto asserivano (senza HD niente SKY GO) mi hanno sempre risposto che non potevano.
Ma tecnicamente, il fatto di non avere l’HD come compromette l’attivazione di un servizio che viene fruito su un device completamente diverso (tra l’altro SKY TG24 si vede).
Vorrei andare a fondo a questa situazione, che ne pensate?