beh non e una cosa cosi semplice.... almeno x me..donelio ha scritto:Devi bypassare il STB...tramite vlc vai direttamente a cercare il flusso video...sul server che lo trasmette!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh non e una cosa cosi semplice.... almeno x me..donelio ha scritto:Devi bypassare il STB...tramite vlc vai direttamente a cercare il flusso video...sul server che lo trasmette!
Solo Prato ha scritto:Sul magazine d'aprile appare nei canali base al 494 Luxe TV.
Nessuno sa nulla?
Gio-1986 ha scritto:Dal Sito Originale:
LUXE.TV è interamente prodotta e diffusa al 100% in Alta Definizione oppure in un segnale in definizione standard detto SD.Programmi diffusi 24 ore su 24 senza interferenze e rinnovati quotidianamente.
Mia Opinione:
Secondo mia stretta opinione questo canale è INUTILE, fa vedere 24/24 immagini di gioielli,orologi,città,automobili,ville e altre cose "lussuose" sia in HD che in SD (nel sito si vede pure del CAVIALE....MAH).
Non so se la Telecom lo erogherà in HD (tanto non avendo la tv HD per me fa lo stesso)
Ciao a tutti
No,gli ho controllati tuttiwilcapitano ha scritto:Succede anche a voi che dopo un pò che vi piazzate dopo i canali 900 dopo un pò vi torna con l'immagine della vetrina alice?
wilcapitano ha scritto:Succede anche a voi che dopo un pò che vi piazzate dopo i canali 900 dopo un pò vi torna con l'immagine della vetrina alice?
wilcapitano ha scritto:Ma anche a voi è sparito sportitalia 24 al canale 281?
Anche a me si vedeva a scatti (durante il periodo gratuito), mi sarei voluto abbonare e visto l'impossibilità di vedere decentemente ho rinunciato.adry01 ha scritto:ragazzi a me si vede a scatti mediaset premium 24, niente da fare anche io ho una la 20 mb,che mi consigliate di fare??