Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

donelio ha scritto:
Devi bypassare il STB...tramite vlc vai direttamente a cercare il flusso video...sul server che lo trasmette!
beh non e una cosa cosi semplice.... almeno x me.. :D :D

Possibile novità

Sul magazine d'aprile appare nei canali base al 494 Luxe TV.
Nessuno sa nulla?

Già è un miracolo che la rivista di Aprile sia uscita prima di Aprile online :D

Solo Prato ha scritto:
Sul magazine d'aprile appare nei canali base al 494 Luxe TV.
Nessuno sa nulla?

Dal Sito Originale:

LUXE.TV è interamente prodotta e diffusa al 100% in Alta Definizione oppure in un segnale in definizione standard detto SD.Programmi diffusi 24 ore su 24 senza interferenze e rinnovati quotidianamente.

Mia Opinione:

Secondo mia stretta opinione questo canale è INUTILE, fa vedere 24/24 immagini di gioielli,orologi,città,automobili,ville e altre cose "lussuose" sia in HD che in SD (nel sito si vede pure del CAVIALE....MAH).
Non so se la Telecom lo erogherà in HD (tanto non avendo la tv HD per me fa lo stesso), e poi se lo volessero erogare in HD (essendo il primissimo canale che avrebbe il decoder Telecom) non sarebbe davvero un bellissimo modo di cominciare.........ma almeno sarebbe un inizio (parlando per chi ha piacere di vedere i canali in HD) :)

Ciao a tutti

Gio-1986 ha scritto:
Dal Sito Originale:

LUXE.TV è interamente prodotta e diffusa al 100% in Alta Definizione oppure in un segnale in definizione standard detto SD.Programmi diffusi 24 ore su 24 senza interferenze e rinnovati quotidianamente.

Mia Opinione:

Secondo mia stretta opinione questo canale è INUTILE, fa vedere 24/24 immagini di gioielli,orologi,città,automobili,ville e altre cose "lussuose" sia in HD che in SD (nel sito si vede pure del CAVIALE....MAH).
Non so se la Telecom lo erogherà in HD (tanto non avendo la tv HD per me fa lo stesso) :)

Ciao a tutti

Se è lo stesso canale che trasmette già via SAT direi che è proprio un canale inutile !! :badgrin:

pagamento mediaset su alice tv

rieccomi, stamane è arrivata la lettere di mediaset che riportava tutto quello che ho pattuito a telefono con alice. insomma, un contratto da rispedire o inviare via fax. la cosa strana è che quando c'è pagamento con il rid e codice iban, non specifica se l'addebito sarà mensile o bimestrale e, sopratutto, la cifra che loro tratterranno. sapete dirmi qualcosa in proposito?
potrebbero trattenersi anche tutti i 6 mesi in promozione o tutto l'anno, in teoria?
attendo news
saluti

Ma perché il decoder ogni tanto non si accende?!? Oggi ho provato anche a tenere staccata la spina per alcuni minuti, ma senza risultato... :mad:

Da quando hanno fatto l'aggiornamento va in palla molto più spesso.

Mi sono accorto di un'altra cosa, qualcuno ha notato che da un po di giorni su alcuni canali come il 109,213 ed altri dopo alcuni secondi che vengono guardati cominciano a fare una specie di minuscola moviola?????
Poco fa guardavo il 213 e la partita di Hockey risultava di velocità normale ma a volte rallentava (si nota poco ma alla lunga si nota parecchio),idem sul 109 che c'era fiorello e si notava che quando camminava, faceva la stessa moviolina e a differenza del 213 faceva anche delle righe.......Esempio: e come quando si prende un file avi che ha delle minuscole linee orizzontali che spuntano fuori quando c'e un movimento veloce,per me è un problema di codec oppure è questo benedetto aggiornamento che fa acqua.
Spero di essere stato più chiaro possibile

Ciao a tutti

Succede anche a voi che dopo un pò che vi piazzate dopo i canali 900 dopo un pò vi torna con l'immagine della vetrina alice?

wilcapitano ha scritto:
Succede anche a voi che dopo un pò che vi piazzate dopo i canali 900 dopo un pò vi torna con l'immagine della vetrina alice?
No,gli ho controllati tutti

wilcapitano ha scritto:

si e non una volta ma piu di una volta mi e' capitato con il 904 mentre guardavo il tgr della sicilia e sempre sul 904

Da un mese a questa parte il decoder continua a "trafficare" dati (pochi, ma comunque li traffica) anche quando è in standby.
E' un problema comune?
Buona domenica a tutti!

ragazzi a me si vede a scatti mediaset premium 24, niente da fare anche io ho una la 20 mb,che mi consigliate di fare??

adry01 ha scritto:
ragazzi a me si vede a scatti mediaset premium 24, niente da fare anche io ho una la 20 mb,che mi consigliate di fare??
Anche a me si vedeva a scatti (durante il periodo gratuito), mi sarei voluto abbonare e visto l'impossibilità di vedere decentemente ho rinunciato.
A te che purtroppo se già abbonato, consiglio di chiamare l'assistenza (non vedo altre soluzioni), esponi il problema, e se non risolvono manda la disdetta (perchè è assurdo pagare per vedere peggio di un divx in streaming).

ma infatti ho fatto una ca.... si vedono meglio i video su youtube

ho appena finito di vedere la fiorentina... ed e stato letteralmente impossibile vedere la partita.. avevo preferito abbonarmi su AHTV perchè non avevo una teserra di mediaset.. e anche x l'offerta conveniente.. ma a sto punto se non risolvono il problema disdico.. o mi compro una tessera e faccio l'offerta li..

Indietro
Alto Basso