Qualcuno ha notato che la qualità è salita un po'??? ho capito il perchè e ve lo dico subito.
Se andate nei canali Mediaset noterete che i marchi dei canali sono finalmente centrati nel monitor,un esempio lampante è Premium Cinema,che prima era spostato un po' sulla destra e quindi rendeva l'immagine come una piccola sorta di zoom.Adesso sono completamente funzionanti e brillanti di qualità....non capisco come mai anche Sky non lo faccia,marchi di canali come Sky Cinema Max+1 vanno un po' "fuori dalla tv".
Intanto mi accontento di Mediaset
PS:La Fox aprendo il canale HD ha messo alcuni episodi in una specie di Letterbox apposta per l'HD pure sull' SD tagliando le immagini per renderlo diverso.....peccato perchè alcuni episodi gli ho registrati in SD (dato che non ho ne il televisore ne i canali.....ma credo non li abbia nessuno con la AHT perchè non ci sono...

) a schermo intero adesso manca il "campo d'azione",praticamente hanno tagliato il sopra e il sotto senza invece fare come si userebbe di solito (convertirlo tutto in 16:9)....sicuramente comunque gli episodi in America sono in 16:9....vabbè