Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Gio-1986 ha scritto:
Sul menù principale cliccando il tasto giallo si accede ad un cartello nuovo della Mediaset dove viene mensionato anche "Premium On Demand"...sarà quello oppure è sempre il Mondo Mediaset?(so che comunque se aggiungessero qualcosa giustamente andrebbe sempre li)
Comunque a dicembre la Library di chi lo ha con il DTT fa vedere che ci saranno 50 film con degli aggiornamenti come 2 film al giorno,vedremo se anche a noi toccherà questa bellissima novità
l'ho notata anch'io questa cosa... boh.. vediamo un pò che combinano...

gabrycn69 ha scritto:
l'ho notata anch'io questa cosa... boh.. vediamo un pò che combinano...
Succede che aumentano il prezzo di 4 euro a noi. Quindi a noi costerà 16 euro! Invece che 14! Ma cosa ci danno in più rispetto agli altri se con il decoder nuovo anche i clienti easypay sul sul digitale avranno l'on demand?

ameriooo ha scritto:
Succede che aumentano il prezzo di 4 euro a noi. Quindi a noi costerà 16 euro! Invece che 14! Ma cosa ci danno in più rispetto agli altri se con il decoder nuovo anche i clienti easypay sul sul digitale avranno l'on demand?

Io ho letto che da Agosto 2010 si pagherà 2€ in più e non 4€,poi non so se cambieranno o meno.

ameriooo ha scritto:

ah allora hanno cambiato,l'ho sentito pure in un comunicato che le persone potevano scegliere se pagare i 2€ in più (per i due nuovi canali cinema) oppure rimanere a pagare 12€ senza vedere quei canali...

Gio-1986 ha scritto:
ah allora hanno cambiato,l'ho sentito pure in un comunicato che le persone potevano scegliere se pagare i 2€ in più (per i due nuovi canali cinema) oppure rimanere a pagare 12€ senza vedere quei canali...
Il discorso che facevi tu dei due euro in più vale per quelli con il digitale terrestre. Per quelli con la iptv quindi anche fastweb oltre a noi dovranno pagare 4 euro in più. Secondo me è assurda sta cosa.

Semplicemente con Alice home tv non devi spendere 139 euro per il decoder che offrirà il push-vod sul DTT, hai hiro, cartoon e i reality inclusi. Non è poco.

Se premium on demand sarà implementato anche su AHTV penso che ci farò un pensierino a questa nuova offerta (per i nuovi abbonati 10 euro fino al 31.08.10)

Però aumenta anche il costo d'attivazione...che passa a 19 euro.

Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Semplicemente con Alice home tv non devi spendere 139 euro per il decoder che offrirà il push-vod sul DTT, hai hiro, cartoon e i reality inclusi. Non è poco.

Se premium on demand sarà implementato anche su AHTV penso che ci farò un pensierino a questa nuova offerta (per i nuovi abbonati 10 euro fino al 31.10.10)

Però aumenta anche il costo d'attivazione...che passa a 19 euro.
Il decoder costa 139 euro una tantum poi è tuo per sempre mentre il decoder Telecom è in comodato d'uso quindi lo devi restituire. Poi sono punti di vista diversi per carità.

Comunque preferisco i 4€ di Mediaset piuttosto dei 2.95€ di AHT per accedere all'ormai abbandonata sezione di Alice+......ah speriamo che la maggior parte della roba Mediaset non vada a finire in Alice+ come l'intrattenimento ecc perchè sarebbero soldi buttati.

Ultima modifica:
Quando passava a foxcrimeHD l'immagine era migliore,l'audio era migliore e non era stereo ma con effetto cinema e l'immagine era scorrevole e nn si bloccava.quando cambiava da normLe in hd e lo ha fatto per 5 volte rimaneva in hd alcuni minuti ogni volta

KOKIGNO ha scritto:
Quando passava a foxcrimeHD l'immagine era migliore,l'audio era migliore e non era stereo ma con effetto cinema e l'immagine era scorrevole e nn si bloccava.quando cambiava da normLe in hd e lo ha fatto per 5 volte rimaneva in hd alcuni minuti ogni volta

Interessante,evidentemente non serve poi la 50MB,tu quanti MB hai di connessione? Ti ho mandato un messaggio nella posta,fammi sapere.

Ho la 7 mega,era molto bello vedere sia per qualitàimmagine che per qualità audio nettamente superiore,spero che l'attivino l'hd.SKY mi ha detto che loro il segnale hd glielo danno e tutto dipende da Telecom

KOKIGNO ha scritto:
Ho la 7 mega,era molto bello vedere sia per qualitàimmagine che per qualità audio nettamente superiore,spero che l'attivino l'hd.SKY mi ha detto che loro il segnale hd glielo danno e tutto dipende da Telecom

se andato a te con la 7MB allora sicuramente potrà andare anche a chi come me ha la 20MB,allora la teoria dei 50MB può andare a farsi benedire (menomale e speriamo sia così,almeno tutti potremo goderci quella qualità senza far abbonamenti nuovi o roba simile)

Salve a tutti oggi ho chiesto l'attivazione di Alice Home tv, volevo sapere ma come offerta free oltre ai canali dtt che c'è? ma se mi voglio abbonare a sky il contratto ke faccio è di durata annuale, o posso fare per esempio un mese si e uno no? E per quanto riguarda la ppv di sky, le partite di calcio inglese per esempio è vero che costano 3 euro? grz

secondo me x mettere premium on-demand ( che comunque noi avevamo gia) ci toglieranno o i canali fantasy o i reality.. poi vediamo da quando i prezzi verranno aumentati.. io quando ho fatto l'abbonamento x 6 mesi avrei dovuto pagare 20 euro, a posto di 22.. vediamo di quanto me lo aumentano..

gabrycn69 ha scritto:
secondo me x mettere premium on-demand ( che comunque noi avevamo gia) ci toglieranno o i canali fantasy o i reality.. poi vediamo da quando i prezzi verranno aumentati.. io quando ho fatto l'abbonamento x 6 mesi avrei dovuto pagare 20 euro, a posto di 22.. vediamo di quanto me lo aumentano..

Io i reality non li sto vedendo da moltissimi giorni (e la cosa mi fa veramente piacere),mi viene scritto (PPV ecc ecc...) comunque non credo tolgano delle cose,anche perchè se sono in abbonamento non possono modificare quello per cui stai pagando

Gio-1986 ha scritto:
Io i reality non li sto vedendo da moltissimi giorni (e la cosa mi fa veramente piacere),mi viene scritto (PPV ecc ecc...) comunque non credo tolgano delle cose,anche perchè se sono in abbonamento non possono modificare quello per cui stai pagando
vedremo un pò quel che combinano.. comunque la qualità dei canali è davvero ottima!!.. sia migliore di quella sky (su AHTV) che di premium su dtt

I canali HD via DTT sono disponibili, hanno risolto il bug ?

Volevo chiedere a chi si trova in area di switch-off, riuscite a memorizzare i canali HD sul sintonizzatore digitale terrestre del box AHTV ?

L'altro ieri mi è arrivata una lettera della Telecom che avvisa dell'imminente passaggio al digitale terrestre (risiedo in Campania) comunicando (per chi ovviamente non lo sapesse era questo il senso della lettera) che il decoder Alice Home TV ha anche il sintonizzatore digitale terrestre HD e che basta collegare l'antenna per ricevere tutti i canali sia via DTT che via IPTV.

Quindi il fatto che hanno scritto ed evidenziato in rosso che il decoder AHTV è anche "digitale terrestre ad alta definizione" (così c'è scritto sulla lettera che mi hanno inviato), mi ha fatto sorgere spontanea questa domanda, e cioè, ciò che mi sono chiesto è questo, vuoi vedere che hanno risolto il bug relativo alla memorizzazione dei canali HD ?

Io al momento non posso verificare, dovrò aspettare il 1° dicembre, ma nel frattempo qualcuno che è in un area dove lo switch-off è già stato completato sa dirmi se si vedono i canali HD su AHTV ?

max1584 ha scritto:
Volevo chiedere a chi si trova in area di switch-off, riuscite a memorizzare i canali HD sul sintonizzatore digitale terrestre del box AHTV ?

L'altro ieri mi è arrivata una lettera della Telecom che avvisa dell'imminente passaggio al digitale terrestre (risiedo in Campania) comunicando (per chi ovviamente non lo sapesse era questo il senso della lettera) che il decoder Alice Home TV ha anche il sintonizzatore digitale terrestre HD e che basta collegare l'antenna per ricevere tutti i canali sia via DTT che via IPTV.

Quindi il fatto che hanno scritto ed evidenziato in rosso che il decoder AHTV è anche "digitale terrestre ad alta definizione" (così c'è scritto sulla lettera che mi hanno inviato), mi ha fatto sorgere spontanea questa domanda, e cioè, ciò che mi sono chiesto è questo, vuoi vedere che hanno risolto il bug relativo alla memorizzazione dei canali HD ?

Io al momento non posso verificare, dovrò aspettare il 1° dicembre, ma nel frattempo qualcuno che è in un area dove lo switch-off è già stato completato sa dirmi se si vedono i canali HD su AHTV ?

Guarda qui ora riesco solo a prendere la rai in HD mentre canale 5 e italia 1 in HD non me li prende nonostante sono coperto dal segnale

wilcapitano ha scritto:
Guarda qui ora riesco solo a prendere la rai in HD mentre canale 5 e italia 1 in HD non me li prende nonostante sono coperto dal segnale

Quindi hanno risolto il bug relativo alla memorizzazione dei canali HD ? Il canale di test RAI HD lo vedi anche quando trasmettono la Champions League o altri eventi sportivi ?

Indietro
Alto Basso