Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Non so se stanno facendo dei lavori su qualcosa fatto stà è da ieri che su qualche canale (tipo i Fox e altri) dopo un po sparisce l'immagine ma rimane l'audio in sottofondo....provando a cambiare la situazione rimane invariata,bisogna andare su un canale DTT poi ritorna tutto ok.

max1584 ha scritto:
Quindi hanno risolto il bug relativo alla memorizzazione dei canali HD ? Il canale di test RAI HD lo vedi anche quando trasmettono la Champions League o altri eventi sportivi ?

Sul bug non so che dirti e poi sul canale RAI HD non lo so perchè qui lo switch-off è arrivato il 16 e partite non ce ne sono state...Se vuoi ti faccio sapere mercoledi ;)

wilcapitano ha scritto:
Sul bug non so che dirti e poi sul canale RAI HD non lo so perchè qui lo switch-off è arrivato il 16 e partite non ce ne sono state...

Ah, ho capito.

wilcapitano ha scritto:
Se vuoi ti faccio sapere mercoledi ;)

Si grazie mi interesserebbe saperlo per capire se questo problema è stato risolto o no, allora attendo tue notizie per mercoledì. ;)

la qualità di premium rispetto a sky e 200 volte superiore!! bologna-inter, ho visto un tempo su sky, e uno su premium.. e l'immagine di premium è molto molto piu chiara!!.. felice di aver scelto premium.. :D

Verso il 7 minuto di fiorentina-parma si è bloccata l'immagine con l'audio per una trentina di secondi.

Ps:la sto vedendo su sky sport 1

gabrycn69 ha scritto:
la qualità di premium rispetto a sky e 200 volte superiore!! bologna-inter, ho visto un tempo su sky, e uno su premium.. e l'immagine di premium è molto molto piu chiara!!.. felice di aver scelto premium.. :D

ora il calcio non lo seguo però non posso darti torto ;) secondo me potranno essere i primi a farci assaporare l'HD su AHT.......non so, può darsi che mi sbagli ma ho questo presentimento...

wilcapitano ha scritto:
Verso il 7 minuto di fiorentina-parma si è bloccata l'immagine con l'audio per una trentina di secondi.

Ps:la sto vedendo su sky sport 1
guardala su calcio.. canale 251 che non da questi problemi..

Gio-1986 ha scritto:
ora il calcio non lo seguo però non posso darti torto ;) secondo me potranno essere i primi a farci assaporare l'HD su AHT.......non so, può darsi che mi sbagli ma ho questo presentimento...
vediamo un pò che ci regalano.. sarebbe comunque un gran servizio.. ma x il momento la vedo dura.. speriamo..

Perdonatemi ma non trovo giusto che nei canali di preview (quelli di AHT che sponsorizza Sky) si continuii a parlare di "Alta Definizione" e di "Sky Sport Active" dato che questi servizi non sono ancora disponibili che li citano a fare? (anche perchè non ci vuole niente a non mensionarli,dato che la pubblicità è proprio riferita alla AHT e non si può dire che sia una pubblicità riferita ai possessori di Sky con parabola) senza contare che una persona non molto esperta (che magari non bazzica nei forum ecc..)o roba simile potrebbe credere che anche con la AHT si può avere le medesime cose che hanno coloro che posseggono la parabola.

Ultima modifica:
Per wilcapitano

Ciao wil, volevo chiederti puoi farmi sapere stasera se riesci a vedere la partita di champions sul canale RAI Test HD tramite il sintonizzatore DTT del box AHTV ?

Grazie in anticipo. ;)

Ragazzi ma com'è Alice Home TV? Da problemi? Io avevo pensato di metterlo, ma nella mia zona non c'è copertura.

Numero Uno ha scritto:
Ragazzi ma com'è Alice Home TV? Da problemi? Io avevo pensato di metterlo, ma nella mia zona non c'è copertura.

No nessun problema, ma se nella tua zona non c'è copertura non puoi richiederla, purtroppo devi aspettare l'estensione della copertura della banda larga ADSL, e questo è il digital divide :eusa_wall:

max1584 ha scritto:
Ciao wil, volevo chiederti puoi farmi sapere stasera se riesci a vedere la partita di champions sul canale RAI Test HD tramite il sintonizzatore DTT del box AHTV ?

Grazie in anticipo. ;)

In teoria (almeno da me è così) se stacchi il decoder dal router e lo riavvii funziona solo in modalità DTT e ti memorizza RAI test HD (che fa vedere il milan stasera).

Aboca ha scritto:
In teoria (almeno da me è così) se stacchi il decoder dal router e lo riavvii funziona solo in modalità DTT e ti memorizza RAI test HD (che fa vedere il milan stasera).

Cioè scusate per vedere Rai Test HD con alice home Tv cosa dovrei fare?

@max1584

La sto vedendo su Rai Test HD con il decoder di alice ;)

Luchett ha scritto:
Cioè scusate per vedere Rai Test HD con alice home Tv cosa dovrei fare?

Io ho staccato la presa ethernet dal decoder e poi l'ho riavviato.Dopo che mi ha sintonizzato i canali del dtt tra i quali Rai Test HD ho riattaccato il cavo_Ora il decoder funziona solo come digitale terrestre ;)

wilcapitano ha scritto:
@max1584

La sto vedendo su Rai Test HD con il decoder di alice ;)

Io ho staccato la presa ethernet dal decoder e poi l'ho riavviato.Dopo che mi ha sintonizzato i canali del dtt tra i quali Rai Test HD ho riattaccato il cavo_Ora il decoder funziona solo come digitale terrestre ;)

ma è necessario essere in zona switch off ??
Presa ethernet? intendi cavo ethernet che collega modem e decoder?
Che intendi quando dici che il decoder funziona solo come digitale terrestre?? come volevi farlo funzionare più? :)

Delucidazione!!!!

Ciao a tutti volevo una informazione siccome sono in una zone switch-off e non sono coperto da digitale terrestre e decoder tivusat non se ne trovano volevo sapere se io prendo il decoder alice a 49€ come scritto sul sito i canali generalisti li vedo via cavo o tramite dtt????

Puozzo ha scritto:
Ciao a tutti volevo una informazione siccome sono in una zone switch-off e non sono coperto da digitale terrestre e decoder tivusat non se ne trovano volevo sapere se io prendo il decoder alice a 49€ come scritto sul sito i canali generalisti li vedo via cavo o tramite dtt????
Il decoder non si compra è solo in comodato d'uso a 3 euro al mese. Al massimo una volta che rinunci al servizio puoi decidere di restituirlo o comprarlo a 49 euro ma è un'altra cosa! :) In ogni caso sia quando il servizio è attivo o è disattivo i generalisti si prendono sempre con il digitale terrestre tranne la7 e mtv che si prendono con la linea del telefono.
Fastweb invece permette di ricevere tutti i maggiori generalisti con la linea del telefono.

Indietro
Alto Basso