Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Luchett ha scritto:
ma è necessario essere in zona switch off ??
Presa ethernet? intendi cavo ethernet che collega modem e decoder?
Che intendi quando dici che il decoder funziona solo come digitale terrestre?? come volevi farlo funzionare più? :)

Per vedere la rai in HD si ;)

Comunque io staccato il cavo ethernet dal modem al decoder e ora funziona come uno normale decoder digitale ;)

Grazie per la risposta wilcapitano, volevo chiederti un'altra cosa, per ricevere RAI Test HD sul decoder AHTV, bisogna necessariamente staccare il cavo ethernet che collega il modem al decoder ?

Se lo avvio normalmente con il cavo ethernet collegato e faccio la ricerca canali DTT non lo memorizza RAI Test HD ?

max1584 ha scritto:
Grazie per la risposta wilcapitano, volevo chiederti un'altra cosa, per ricevere RAI Test HD sul decoder AHTV, bisogna necessariamente staccare il cavo ethernet che collega il modem al decoder ?

Se lo avvio normalmente con il cavo ethernet collegato e faccio la ricerca canali DTT non lo memorizza RAI Test HD ?

no, se lo avvii normalmente non va... è un controsenso ma purtroppo per ora è così... ho provato a chiamare il servizio clienti e mi hanno detto che non è colpa loro xk la parte DTT è stata inserita come una cosa in più e la telecom non ha colpa... addirittura mi hanno consigliato di controllare l'antenna. Dopo questa ho riagganciato

Aboca ha scritto:
no, se lo avvii normalmente non va... è un controsenso ma purtroppo per ora è così... ho provato a chiamare il servizio clienti e mi hanno detto che non è colpa loro xk la parte DTT è stata inserita come una cosa in più e la telecom non ha colpa... addirittura mi hanno consigliato di controllare l'antenna. Dopo questa ho riagganciato

Ok, grazie per la risposta. ;)

Su Mondo Mediaset sono spariti tutti i film e le serie tv,spero che sia per quel discorso del Premium On Demand e che facciano quell' aggiornamentone gigante di cui si sente parlare (quello dei 50 Film che devono mettere sul decoder DTT) :)

Ho letto che dal 1°Dicembre parte il canale "Cielo" che sarà disponibile sia su Sky (canale 129) e sul DTT,secondo voi in quanto tempo lo aggiungeranno (per Sky intendo) su AHT??????? ed il canale 206???

*Aggiunto "Cielo" (versione DTT) al numero 34 (Repubblica TV)

Spero che lo aggiungano sui canali Sky perchè il DTT da me non va

Ultima modifica:
Gio-1986 ha scritto:
Su Mondo Mediaset sono spariti tutti i film e le serie tv,spero che sia per quel discorso del Premium On Demand e che facciano quell' aggiornamentone gigante di cui si sente parlare (quello dei 50 Film che devono mettere sul decoder DTT) :)

Penso sia per quello ;) Però non ho ben capito se per gli abbonati Alice Home tv sarà una riduzione o un aumento dell'offerta on demand. Quanti erano prima i titoli al mese?

Ma funzionerà nello stesso modo del dtt?:eusa_think:

Perchè lì non partono con 50 film precaricati sull'hdd...

I film partiranno ufficialmente dal 1 di dicembre. Ne verranno aggiunti circa due al giorno. A fine mese ne avremo 50. Quindi non vengono aggiunti tutti insieme. Il servizio rimane alla fine lo stesso di prima pero a pagamento.
Se il servizio verra sincronizzato con il digitale allora la lista film la potere anche facilmente trovare su digital forum.

Ragazzi ho finito ora di parlare con l'assistenza tecnica Telecom (ho fatto 2 chiamate)una mi ha detto che non sa nulla....e l'altra mi ha detto che l'HD di Sky è disponibile (a sua sorpresa perchè gliel'ha detto in quel momento un tecnico che si trovava lì e sentiva cosa chiedevo) solo per chi sta a pochi metri dalla centrale ed ha un segnale pulito,dicono che mettendo il cavetto HDMI e impostando l'immagine del decoder su 1080 switcha (termine mio scherzoso) automaticamente su Fox HD Cinema HD ecc..........a me pare n'a cacchiata ma non posso provarlo perchè ancora non ho TV HD......fatemi sapere

Ultima modifica:
Aggancio a 15, ho il cavo hdmi inserito in una tv hd ready e quando pochi giorni fa avevo SKY non ho visto neanche l'ombra dell'hd.

ameriooo ha scritto:
Aggancio a 15, ho il cavo hdmi inserito in una tv hd ready e quando pochi giorni fa avevo SKY non ho visto neanche l'ombra dell'hd.

Ciao amico,io ho riferito solo quello che mi è stato detto... :)

Gio-1986 ha scritto:
Ciao amico,io ho riferito solo quello che mi è stato detto... :)
Figurati gio :) Anzi se vogliamo dirla tutta se si vuole avere l'hd bisogna avere una portante di 16... Almeno così era scritto sul sito. Quindi alla fine non ti posso dare una certezza al 100%. Anche se mi sembra assurdo perché con una compressione mpeg4 ben fatta secondo me ti arriva anche con 8 mega.

ameriooo ha scritto:
I film partiranno ufficialmente dal 1 di dicembre. Ne verranno aggiunti circa due al giorno. A fine mese ne avremo 50. Quindi non vengono aggiunti tutti insieme. Il servizio rimane alla fine lo stesso di prima pero a pagamento.
Se il servizio verra sincronizzato con il digitale allora la lista film la potere anche facilmente trovare su digital forum.
Allora mi sa che funzionerà come per il dtt...Ma si sa se i film verranno registrati direttamente dai canali oppure ve li aggiungono loro sull'hdd?:eusa_think:

Comunque è partito il sito: http://www.premiumondemand.it/

ameriooo ha scritto:
Non c'è l'hard disk su ahtv. Li vediamo in tempo reale dal server su cui sono caricati.
Allora non capisco perchè non li mettono da subito tutti e 50 i film...:eusa_think:

wilcapitano ha scritto:
Per vedere la rai in HD si ;)

Comunque io staccato il cavo ethernet dal modem al decoder e ora funziona come uno normale decoder digitale ;)

scusate ma staccando il cavo ethernet che collega il modem ed il decoder quest'ultimo funziona lo stesso? allora a che serve il cavo..?

Luchett ha scritto:
scusate ma staccando il cavo ethernet che collega il modem ed il decoder quest'ultimo funziona lo stesso? allora a che serve il cavo..?

Il cavo serve per farti vedere i canali premium e sky via iptv ;)

Tutta l'offerta on demand, non solo le pay tv. Ci sono anche contenuti free. Sono pochi rispetto al passato, ma ci sono sempre.

Indietro
Alto Basso