Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luchett ha scritto:ma è necessario essere in zona switch off ??
Presa ethernet? intendi cavo ethernet che collega modem e decoder?
Che intendi quando dici che il decoder funziona solo come digitale terrestre?? come volevi farlo funzionare più?![]()
max1584 ha scritto:Grazie per la risposta wilcapitano, volevo chiederti un'altra cosa, per ricevere RAI Test HD sul decoder AHTV, bisogna necessariamente staccare il cavo ethernet che collega il modem al decoder ?
Se lo avvio normalmente con il cavo ethernet collegato e faccio la ricerca canali DTT non lo memorizza RAI Test HD ?
Aboca ha scritto:no, se lo avvii normalmente non va... è un controsenso ma purtroppo per ora è così... ho provato a chiamare il servizio clienti e mi hanno detto che non è colpa loro xk la parte DTT è stata inserita come una cosa in più e la telecom non ha colpa... addirittura mi hanno consigliato di controllare l'antenna. Dopo questa ho riagganciato
Gio-1986 ha scritto:Su Mondo Mediaset sono spariti tutti i film e le serie tv,spero che sia per quel discorso del Premium On Demand e che facciano quell' aggiornamentone gigante di cui si sente parlare (quello dei 50 Film che devono mettere sul decoder DTT)![]()
ameriooo ha scritto:Aggancio a 15, ho il cavo hdmi inserito in una tv hd ready e quando pochi giorni fa avevo SKY non ho visto neanche l'ombra dell'hd.
Figurati gioGio-1986 ha scritto:Ciao amico,io ho riferito solo quello che mi è stato detto...![]()
Allora mi sa che funzionerà come per il dtt...Ma si sa se i film verranno registrati direttamente dai canali oppure ve li aggiungono loro sull'hdd?ameriooo ha scritto:I film partiranno ufficialmente dal 1 di dicembre. Ne verranno aggiunti circa due al giorno. A fine mese ne avremo 50. Quindi non vengono aggiunti tutti insieme. Il servizio rimane alla fine lo stesso di prima pero a pagamento.
Se il servizio verra sincronizzato con il digitale allora la lista film la potere anche facilmente trovare su digital forum.
Non c'è l'hard disk su ahtv. Li vediamo in tempo reale dal server su cui sono caricati.DTTutente ha scritto:Allora mi sa che funzionerà come per il dtt...Ma si sa se i film verranno registrati direttamente dai canali oppure ve li aggiungono loro sull'hdd?![]()
Comunque è partito il sito: http://www.premiumondemand.it/
Allora non capisco perchè non li mettono da subito tutti e 50 i film...ameriooo ha scritto:Non c'è l'hard disk su ahtv. Li vediamo in tempo reale dal server su cui sono caricati.
wilcapitano ha scritto:Per vedere la rai in HD si![]()
Comunque io staccato il cavo ethernet dal modem al decoder e ora funziona come uno normale decoder digitale![]()
Luchett ha scritto:scusate ma staccando il cavo ethernet che collega il modem ed il decoder quest'ultimo funziona lo stesso? allora a che serve il cavo..?