Gio-1986
Digital-Forum Senior Plus
Ah ecco allora non sono così rincorbellitoalex86 ha scritto:Infatti sul sat è tutto ok. Una falsità quella di Solo Prato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ecco allora non sono così rincorbellitoalex86 ha scritto:Infatti sul sat è tutto ok. Una falsità quella di Solo Prato.
Gio-1986 ha scritto:Ah ecco allora non sono così rincorbellito![]()
Solo Prato ha scritto:Chiedo scusa e faccio MEA CULPA.![]()
![]()
![]()
Ma le notizie di ieri sera non erano molto dettagliate a riguardo.
Cmq io mi auguro che su AHTV mettano Cielo già oggi e lo rendano visibile a tutti (cioè come canale di Alice Home TV) così da poterlo far vedere anche a non abbonati a SKY ma coperti da DTT.
Lo so che però.è pura utopia
alex86 ha scritto:Invece c'hanno ripensato...Mah...sono scemi. Quindi alla fine, involontariamente, Solo Prato aveva predetto il veroNonostante non ci siano impedimenti burocratici per la messa in onda via sat.
max1584 ha scritto:Vorrei chiedere una cosa, oggi qui da me in provincia di Napoli è iniziato lo switch-off, ebbene nella mia zona è presente il mux Mediaset 5 con i canali Italia 1 HD e Canale 5 HD, ciò che volevo chiedere quindi è come mai il decoder digitale terrestre del box Alice Home TV non li memorizza ?
Questa defezione è dovuta sempre a quel famoso bug sulla memorizzazione dei canali HD del box Alice Home TV ?
wilcapitano ha scritto:Tranquillo anche io sono coperto ma non li vedo qui a Roma![]()
Penso sia il bug del decoder...Speriamo che la telecom lo risolva presto![]()
sì,è scritto nelle caratteristiche19venom89 ha scritto:ma allora questo decoder è hd o no?
19venom89 ha scritto:a me il decoder di alice home tv ha memorizzato i canali hd sia di rai che di mediaset e li visualizza. Dietro al decoder ho staccato il cavo ethernet per farlo funzionare solo sui canali dtt. ora mi chiedo: ma allora questo decoder è hd o no? io credo di si. voi cosa dite?
ops dimenticavo di dir che sono di Napoli, più precisamente Melito, quindi zona nord
anke a me ci sono la7hd ed mtvHd solo che non li avevo citati perkè lo skermo è ankora neroAboca ha scritto:a me solo rai test HD e la7 e mtv (questi ultimi però non trasmettono nulla). Mediaset non li memorizza proprio![]()
alex86 ha scritto:Dipende se la tv è in 4:3 o in 16:9. Esistono tv a tubo catodico in entrambi i formati.