E
EnricoVII
Ma anche extra 1 e 2 non sono mensionati, quindi può darsi che prima della fine mettano extra 3

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EnricoVII ha scritto:Ma anche extra 1 e 2 non sono mensionati, quindi può darsi che prima della fine mettano extra 3![]()
![]()
alex86 ha scritto:Ma anche a voi, ogni tanto, l'immagine ha piccolissimi blocchi video?![]()
Gio-1986 ha scritto:Stamattina i problemi continuano, appena voglio cambiare canale mi viene il primo numero e poi sparisce l'intera riga es: 708 e dopo il primo numero mi viene così "-0- "oppure "---" e così via.
Pure i contenuti interni non funzionano bene.
Extra 1 e 2 sono implicitamente menzionati nel logo del grande fratelloEnricoVII ha scritto:Ma anche extra 1 e 2 non sono mensionati, quindi può darsi che prima della fine mettano extra 3![]()
![]()
max1584 ha scritto:Piccolissimi blocchi ???!!!??? Io direi la moviola di Carlo Longhi a 90° minuto,almeno questo è quello che accade a me solo sui canali di Mediaset Premium con Alice 7 mega e decoder collegato con cavo ethernet lungo 15 mt, ed abito pure a circa 700 mt dalla centrale Telecom che posso raggiungere in 5 min facendo una passeggiata a piedi, non credo che al termine del periodo di promo gratuito farò l'abbonamento, a meno che non accada che in questi ultimi 6 giorni migliori di molto la qualità del servizio, e le immagini non si vedano più a scatti con effetto moviola.
Inizialmente pensavo fosse un problema solo mio e sabato chiamai il numero dedicato all'assistenza tecnica alice home tv, l'operatrice mi fece pure il riavvio del servizio e mi disse che se avessi avuto ancora problemi avrei douto cambiare il cavo scart, ma cosa c'entra il cavo scart, il problema è dovuto alla qualità del segnale che è molto scadente, ciò nonostante ho collegato il box alla tv con cavo hdmi, ed il problema della visione a scatti permane, ho parlato anche con alcuni amici che hanno anche loro alice home tv, e idem hanno anche loro lo stesso problema, i canali Mediaset Premium via adsl si vedono a scatti con blocchi del video ogni 10-15 secondi, ma d'altronde Telecom Italia solo servizi così scadenti ci si può aspettare.
max1584 ha scritto:Anche a me ieri sera dava questi problemi, poi ho staccato la spina dell'alimentazione e l'ho riattaccata dopo 10 secondi, e sembrava andare un pò meglio per quanto riguarda i contenuti on demand, mentre non si è risolto il problema della visualizzazione dei numeri oer il cambio canale (es. 185. 1-5 oppure -8- o ancora ---).
Dopo ricontrollo spero abbiano risolto.
EnricoVII ha scritto:Ciao a tutti ma sapete se su Alice si può seguire La Fattoria 4?????
Ciao e grazie
alexbz01 ha scritto:Ciao a tutti, vi seguo ma non ho mai scritto. I problemi li ha dati anche a me ieri sera, oggi non ho potuto controllare. Ho trovato carino l'accordo per Premium, che potrebbe consentrirmi di eliminare un decoder che utlizzo per premium, salvo che ho provato proprio ieri a utilizzare alice home tv per il dtt, ma non vedo nemmeno i canali dtt free che vedo con l'atro decoder: sono regolarmente sintonizzati ma lo schermo è nero su questi canali.
Premium è criptato (ho attiva la promozione sky 3 mesi), è per quello che non ho ricevuto l'offerta fino al 16 marzo?
questa sera controllo se ci sono novità
Gio-1986 ha scritto:Stanotte verso le 2:00 mi si è piantato tutto (andava solo il promo di Mediaset),sky era morto,il decoder bloccato e poi appena riavviavo mi dava un errore tipo criptato
Es:
"aybfusodfndosfty8753bfrguibyero-layout"
con sotto delle scritte numerate Es:
1) Verifica che il modem sia collegato..
2)Verifica che....
ecc...
Stamattina i problemi continuano, appena voglio cambiare canale mi viene il primo numero e poi sparisce l'intera riga es: 708 e dopo il primo numero mi viene così "-0- "oppure "---" e così via.
Pure i contenuti interni non funzionano bene.
donelio ha scritto:Salve a tutti, non posseggo Alice Home Tv, ma sono un tecnico telecom che ne installa a decine, volevo solo comunicarvi che ora abbiamo anche un terminal adapter wifi, per trasmettere anche i futuri canali in hd! Si usa al posto dei powerline! Ma costa 99€! Solo per dirvelo!
Bibolo ha scritto:ho notato che da qualche tempo il decoder ha uno scambio di dati pazzesco è sempre in attività è normale?
Bibolo ha scritto:ho notato che da qualche tempo il decoder ha uno scambio di dati pazzesco è sempre in attività è normale?
fustillo ha scritto:i canali del digitale terrestre dopo i 900 non si vedono![]()
alex86 ha scritto:No, dovresti ricevere comunque gratuitamente l'offerta mediaset premium bouquet + calcio gratis fino al 16 marzo. Chiama l'800.187.800 e segnala il problema![]()
alexbz01 ha scritto:P.s. tutti i problemi di rallentamento, digt numeri canali, navigazione menu, ecc sono invece spariti.