Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wilcapitano ha scritto:....
(*) Alice+ è compreso nell’abbonamento ad Alice home TV di 2,95€/mese. I Clienti che si sono abbonati ad Alice home TV prima di febbraio 2009 potranno vedere i contenuti di Alice+ gratuitamente fino a maggio, successivamente potranno aderire all’offerta Alice + a 2,95€/mese.
No...il decoder richiede una specie di autenticazione, senza la quale non funziona. Neanche in digitale terrestre! E COMUNQUE è vietato VENDERE e ACQUISTARE roba non di proprietà, visto che il decoder è IN COMODATO d'uso, e non in regalo...specifico ha scritto:Ciao a tutti.Vorrei chiedere un'informazione.Sono abbonato ad Alice casa con il loro router wi-fi.Se collego il loro decoder senza pagare i 2 euro e rotti di abbonamento,riesco a vedere qualche canale in chiaro?(Il decoder lo recupero su ebay).Grazie....Ciao....
sasa69 ha scritto:una vergogna alice+
praticamente a chi è vecchio abbonato (da prima di febbraio 09) obbligano(perchè di questo si tratta) a pagare 2,95€/mese per vedere tutto cio che invece ora tu vedi
mi spiego meglio ed ecco il perchè dico "obbligano"
mentre ora ci possiamo vedere film, canali in esclusiva, documentari, ecc ecc, da maggio nulla di nulla
solo televisioni free + bonsai
controllate i canali che faranno parte di alice+
in pratica da maggio il decoder home tv diverrà ne piu ne meno di un semplice decoder terrestre
niente piu rai in esclusiva, niente film on demain, niente concerti a meno che non paghiamo € 2,95 al mese
e se lo venissero a pigliare gia tengo una decina di decoder che gia assolvono a quello che dovrebbe fare alice home tv da maggio ma non gli do manco un euro
ps. a queste €2.95mensili aggiungete, altri 2,95 al bimestre per il canone telecom aumentato proprio dal 1 febbraio
quindi pagheremo €8,85 al bimestre in piu tra canone e alice home tv
ma vaff![]()
![]()
a me ogni tanto si pianta.. ma non spesso.. e almeno a me i canali mediaset in ddt funzionano... non so.. magari è il tuo decoder..manuel1974 ha scritto:Ciao a tutti!
Ho alice home tv con connessione a 20 Mb (Padova). Da un po' di tempo ho notato che il decoder si piantava. Per farlo funzionare toglievo la spina e riavviavo. Ho chiamato l'assistenza e dopo un giorno mi hanno richiamato dicendomi che avevano aggiornato qualcosa in centrale. Ora pare funzionare ma non vedo più i canali mediaset in DDT.
A voi funziona tutto bene?
manuel1974 ha scritto:Ciao a tutti!
Ho alice home tv con connessione a 20 Mb (Padova). Da un po' di tempo ho notato che il decoder si piantava. Per farlo funzionare toglievo la spina e riavviavo. Ho chiamato l'assistenza e dopo un giorno mi hanno richiamato dicendomi che avevano aggiornato qualcosa in centrale. Ora pare funzionare ma non vedo più i canali mediaset in DDT.
A voi funziona tutto bene?
sasa69 ha scritto:mentre ora ci possiamo vedere film, canali in esclusiva, documentari, ecc ecc, da maggio nulla di nulla solo televisioni free + bonsai
controllate i canali che faranno parte di alice+
in pratica da maggio il decoder home tv diverrà ne piu ne meno di un semplice decoder terrestre niente piu rai in esclusiva, niente film on demain, niente concerti a meno che non paghiamo € 2,95 al mese
alexbz01 ha scritto:Leggendo però sul sito ti dice che l'offerta di AHTV comprende:
tanti canali televisivi e tanti contenuti on demand:
CANALI TV: i canali della TV generalista, i canali in chiaro del Digitale Terrestre e tanti canali tematici per soddisfare tutti gli interessi: Bonsai, Rai Fiction, Rai Junior, Viva la Rai, Class News, Class CNBC, Class Life, Mtv2, Vh1 Classic, Manchester United TV, Chelsea TV, Liverpool FC TV, Al Jazeera, Al Jazeera International, France 24, MTV Music, MTV Dance, BarÇa Tv, i canali dedicati ai Concerti Live e i canali dedicati alle dirette delle migliori partite del campionato di Basket Serie A.
CONTENUTI ON DEMAND: contenuti da vedere quando vuoi: una videoteca sempre a tua disposizione dove trovi film, serie tv, tanti concerti live, notizie sempre aggiornate, programmi di approfondimento, la "Rewind tv" con il meglio dei programmi televisivi di Mediaset e La7.
Alice+: dal 9 aprile disponibile la nuova offerta editoriale Alice+ con il meglio dei contenuti on demand e dei canali tematici di Alice home TV*
(*) Alice+ è compreso nell’abbonamento ad Alice home TV di 2,95€/mese. I Clienti che si sono abbonati ad Alice home TV prima di febbraio 2009 potranno vedere i contenuti di Alice+ gratuitamente fino a maggio, successivamente potranno aderire all’offerta Alice + a 2,95€/mese.
Sembra quindi che ALICE+ sia un qualcosa in più, che lasci inalterato tutto il resto.
Qualcuno ne sa qualcosa di più a riguardo?
gabrycn69 ha scritto:in questo momento sto riuscendo a vedere gratis tutti i canali di sky del pacchetto mondo.. ma non tutti gli altri pacchetti.. che in teoria dovrebbero vedersi.. visto che nella mail che dicevano che tutti i canali di tutti i pacchetti sarebbero stati gratis da oggi.. voi li vedete tutti?
si ho notato anch'io quel messaggio sul decoder.. ho ancora controllato ora.. e vedo solo tutti i canali del pacchetto mondo.. di sport vedo solo sky sport 24.. non so se fà parte del pacchetto mondo.. boh..Franc90 ha scritto:Io ancora non vedo nulla...Ma credo che la promozione parta da domani: nell' e-mail c'era scritto che partiva in effetti da oggi, poi però ho visto nel menù del decoder, in uno spazio informativo visibile premendo il tasto Giallo del telecomando, che la promozione va dal 16 al 28 aprile e che riguarda i pacchetti Mondo, Sport e Calcio. In questo momento chi è che vede tutti i canali SKY?
gabrycn69 ha scritto:si ho notato anch'io quel messaggio sul decoder.. ho ancora controllato ora.. e vedo solo tutti i canali del pacchetto mondo.. di sport vedo solo sky sport 24.. non so se fà parte del pacchetto mondo.. boh..