Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gio-1986 ha scritto:Aggiornamento decoder...............per adesso ho visto solo degli spostamenti di canali DTT
fustillo ha scritto:questa sera accendendo ll decoder ho trovavato un aggiornamento, i canali del digitale terreste sono stati spostati nella seguente posizione: iris (11), rai4 (14), rai doc futura che mi sembra non esista più (16), rai storia (17), sat 2000 (18),coming soon (18), quoob (20), all music (21),boing (22), rai gulp(23),k2 (25), rai news 24(30),euronews (31), class news(32),repubblica tv (34),bbc word (35), mediashopping (38),rai sport più (40),sportitalia (41),sportitalia2 (42) tra parentesi c'è il numero del nuovo canale adesso non sò se la numerazioe fa parte dell'lcn nazionale![]()
![]()
![]()
fustillo ha scritto:questa sera accendendo ll decoder ho trovavato un aggiornamento, i canali del digitale terreste sono stati spostati nella seguente posizione: iris (11), rai4 (14), rai doc futura che mi sembra non esista più (16), rai storia (17), sat 2000 (18),coming soon (18), quoob (20), all music (21),boing (22), rai gulp(23),k2 (25), rai news 24(30),euronews (31), class news(32),repubblica tv (34),bbc word (35), mediashopping (38),rai sport più (40),sportitalia (41),sportitalia2 (42) tra parentesi c'è il numero del nuovo canale adesso non sò se la numerazioe fa parte dell'lcn nazionale![]()
![]()
![]()
gianca68 ha scritto:Ciao a tutti
una curiosità: che voi sappiate, è possibile vedere la qualità dei singoli canali del digitale terrestre che si ricevono come negli altri decoder?
Se sì, mi spiegate brevemente come?
Grazie mille!
rui99 ha scritto:ho attivato Alice home tv con adsl 7 mega e ho attaccato il decoder ad un tv sharp full hd, collegandolo con un cavo hdmi. Secondo voi quali sono le impostazioni stb del formato e dell'uscita video che devo mettere per avere la migliore risoluzione?
messaggero57 ha scritto:Il massimo che offre il decoder di Alice nella sezione video è 720p chiaramente collegandolo al TV tramite cavo HDMI. Per il resto mi pare che si può regolare solo il volume.
si c'è pero devi avere mondo Mediaset e quindi Premium Bouquet. Attualmente sono disponibili i primi 2 episodi pero a distanza di poco veranno aggiunti gli altri. Purtroppo gli episodi di qualsiasi telefilm non sono disponibili in eterno quindi bisogna starci un po dietro per evitare di perderne un paio.mbacarl ha scritto:Sapete se Robin Hood 3 è in VOD su Alice Home TV ?
anche a me le altre non si vedono!!!!!... che cacchio succede!!!!!fustillo ha scritto:ma a voi si vedono le altre part ite a parte la juve
gabrycn69 ha scritto:anche a me le altre non si vedono!!!!!... che cacchio succede!!!!!![]()
![]()
![]()
ora vanno!!:.. ma che incompetenti!!!!:.fustillo ha scritto:non lo so ma mi sono quasi rotto,non
rispondono![]()
![]()
, domani disdico
gabrycn69 ha scritto:ora vanno!!:.. ma che incompetenti!!!!:.![]()
![]()