Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Aggiornamento decoder...............per adesso ho visto solo degli spostamenti di canali DTT,non hanno neanche messo al 121 Fox Retro....ma la telecom lo sa che il canale dovrebbe essere al 121??????!!!!!!!

questa sera accendendo ll decoder ho trovavato un aggiornamento, i canali del digitale terreste sono stati spostati nella seguente posizione: iris (11), rai4 (14), rai doc futura che mi sembra non esista più (16), rai storia (17), sat 2000 (18),coming soon (18), quoob (20), all music (21),boing (22), rai gulp(23),k2 (25), rai news 24(30),euronews (31), class news(32),repubblica tv (34),bbc word (35), mediashopping (38),rai sport più (40),sportitalia (41),sportitalia2 (42) tra parentesi c'è il numero del nuovo canale adesso non sò se la numerazioe fa parte dell'lcn nazionale :D :D :D

fustillo ha scritto:
questa sera accendendo ll decoder ho trovavato un aggiornamento, i canali del digitale terreste sono stati spostati nella seguente posizione: iris (11), rai4 (14), rai doc futura che mi sembra non esista più (16), rai storia (17), sat 2000 (18),coming soon (18), quoob (20), all music (21),boing (22), rai gulp(23),k2 (25), rai news 24(30),euronews (31), class news(32),repubblica tv (34),bbc word (35), mediashopping (38),rai sport più (40),sportitalia (41),sportitalia2 (42) tra parentesi c'è il numero del nuovo canale adesso non sò se la numerazioe fa parte dell'lcn nazionale :D :D :D

La numerazione è uguale per tutti,hanno solo spostato i canali. Comunque come dicevo tempo fa per i preferiti (che danno la possibilità di cambiare numerazione)serve più a loro che a noi.

ahahahahahah grazie telecom per le risate che mi hai regalato stasera... ahahahahah rai doc futura!!!!!!! si e poi vorrei anche telemontecarlo, tmc2,telemilano58,rai utile,videomusic, elefante tv e rete mia!!
:lol: :lol: :lol: :badgrin:

fustillo ha scritto:

Per la verità sono stati aggiunti, non spostati. Infatti sono ancora tutti presenti nelle loro precedenti numerazioni: IRIS (332), Rai4 (192), Sportitalia (280), Sportitalia2 (226), Rai Sport + (227), Boing (667) etc...

Ciao a tutti

una curiosità: che voi sappiate, è possibile vedere la qualità dei singoli canali del digitale terrestre che si ricevono come negli altri decoder?
Se sì, mi spiegate brevemente come?

Grazie mille!

gianca68 ha scritto:
Ciao a tutti

una curiosità: che voi sappiate, è possibile vedere la qualità dei singoli canali del digitale terrestre che si ricevono come negli altri decoder?
Se sì, mi spiegate brevemente come?

Grazie mille!

No mi dispiace penso che non si possa proprio fare...

rui99 ha scritto:
ho attivato Alice home tv con adsl 7 mega e ho attaccato il decoder ad un tv sharp full hd, collegandolo con un cavo hdmi. Secondo voi quali sono le impostazioni stb del formato e dell'uscita video che devo mettere per avere la migliore risoluzione?

Il massimo che offre il decoder di Alice nella sezione video è 720p chiaramente collegandolo al TV tramite cavo HDMI. Per il resto mi pare che si può regolare solo il volume.

messaggero57 ha scritto:
Il massimo che offre il decoder di Alice nella sezione video è 720p chiaramente collegandolo al TV tramite cavo HDMI. Per il resto mi pare che si può regolare solo il volume.

Il mio (peraltro re-inscatolato da un paio di mesi), aveva anche l'output per 1080i.
Peraltro visto che gran parte dei programmi erano in 4/3 e l'unica cosa che sapeva fare il decoder era quella di stiracchiarli (niente pillarbox generato dall'apparecchio quando il formato originale e' il vecchio 4/3, cosa che fa anche il piu' scarso dei decoder DTT), e che comunque non ci sono programmi in HD, anche il 720p mi pare sostanzialmente poco utile, nello specifico...

Complimenti alla Telecom per il meraviglioso MAGAZINE di Settembre..................CHE NON C'E ANCORA!

NEWS: Spostato adesso Fox Retro dal 129 al 121 (come deve essere).

Ganzo perchè mentre guardavo A-Team ho sentito delle canzoni e mi sono ritrovato sul 128 (all Music) e tentando di capire cosa era successo mi sono accorto che il 129 non c'era più,allora ho provato subito a fare 121 ed eccolo lì il mio bel Fox Retro :) :) :)

mbacarl ha scritto:
Sapete se Robin Hood 3 è in VOD su Alice Home TV ?
si c'è pero devi avere mondo Mediaset e quindi Premium Bouquet. Attualmente sono disponibili i primi 2 episodi pero a distanza di poco veranno aggiunti gli altri. Purtroppo gli episodi di qualsiasi telefilm non sono disponibili in eterno quindi bisogna starci un po dietro per evitare di perderne un paio.

ma a voi si vedono le altre partite a parte la juve,gli altri canali c'è la schermata con gli orari della partita, provo a chiamare da un quarto d'ora ma non risponde nessuno

gabrycn69 ha scritto:
anche a me le altre non si vedono!!!!!... che cacchio succede!!!!!:mad: :mad: :mad:

non lo so ma mi sono quasi rotto,non rispondono:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: , domani disdico,finalmente dopo 15 minuti di partita e 20 minuti di attesa al telefono se ne sono accorti

gabrycn69 ha scritto:
ora vanno!!:.. ma che incompetenti!!!!:. :mad: :mad:

Avete visto che per i PPV di wrestling e vari mensili è sparito tutto???? MESSAGGIO DI CORTESIA....................e che balle

Ultima modifica:
spero che cmq non si ripeta più una cosa come stasera che ci tagliano un quarto d'ora di partita! x cause oscure...

Indietro
Alto Basso