Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

andyoso ha scritto:
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum, e vorrei sapere alcune informazioni...
Vorrei passare a Mediaset Premium su AHTV perchè nella mia zona il DTT è veramente pessimo e in alcuni periodi anche inesistente... :mad:
Vorrei sapere se la qualità di Mediaset Premium su piattaforma "Alice Home TV" è uguale o migliore rispetto a quella degli altri canali streaming gratuiti di questa piattaforma come ad esempio CNN o France24, in modo da farmi un idea della situazione...perchè se la qualità è la stessa è proprio PESSIMA! :eusa_naughty:

Grazie :eusa_shifty:

Ciao,io ho il pacchetto bouquet e ti posso assicurare che si vede proprio benissimo, io ho risolto il problema con AHT perchè con il DTT ho gli stessi tuoi problemi.

Aperfectworld ha scritto:
Ho usato un account Hotmail

Io ho provato con un account Hotmail, oltre che con tutti i principali ISP.. ma nada .. alla fine ho cliccato sulla simpatica crocetta in alto a destra e ho chiuso il browser .. adios MyNextTV .. :D

mbacarl ha scritto:
Io ho provato con un account Hotmail, oltre che con tutti i principali ISP.. ma nada .. alla fine ho cliccato sulla simpatica crocetta in alto a destra e ho chiuso il browser .. adios MyNextTV .. :D
Idem,tanto la roba me la guardo in TV :)

Domanda?

Ma se acquisto il pacchetto serie B in ppv di sky oltre ai 99 euro dell'attivazione del servizio devo pagare anche qualcos'altro,ad esempio quando devi abbonarti x la prima volta a sky devi pagare i 50 x l'attivazione??:eusa_shifty: :eusa_shifty:

Tra pochi giorni qui da me a Torino si spegne l'analogico... mi stavo chiedendo se il decoder è in grado di ricevere i canali hd come rai1 hd o canale5 hd e magari se riesce a metterli automaticamente al posto di quelli sd.
Voi che dite?

Salve ragazzi,ho visto che è tornato il Mensile WWE 24/7 e c'è scritto 30/09/2009,ma vuol dire che parte da quel giorno fino alla fine di Ottobre o cosa?
Se ci fossero problemi come ho letto tempo fa che ad alcuni di voi non è riuscito vedere (partite) oppure è iniziato in ritardo (poco mi importerebbe perchè mi dura un mese) uno che deve fare? a chi dovrebbe rivolgersi?
Grazie

Attualmente sono abbonato a Mondo+Sport di Sky (tramite AHTV). Se volessi modificare l'abbonamento in Mondo+Calcio (prezzo uguale), mi basta chiamare l'199168166 oppure devo fare qualcosa di particolare tipo una richiesta scritta?

gabrycn69 ha scritto:
oggi durante la partita ho notato piu blocchi dell'immagine del solito...

Attento a dirlo.....shhhhhhhhhhhhhhhhh che l'ultima volta che l'ho detto io mi hanno pure offeso :D :D :D :D

A parte gli scherzi ma ultimamente io ho problemi grossini con la moviola.

Gio-1986 ha scritto:
Attento a dirlo.....shhhhhhhhhhhhhhhhh che l'ultima volta che l'ho detto io mi hanno pure offeso :D :D :D :D

A parte gli scherzi ma ultimamente io ho problemi grossini con la moviola.
ecco oggi invece ho guardato su premium calcio.. diretta gol.. pochissimi blocchi.. ma tanto effetto moviola!!.. vediamo come si vedrà la partita di stasera..

gabrycn69 ha scritto:
ecco oggi invece ho guardato su premium calcio.. diretta gol.. pochissimi blocchi.. ma tanto effetto moviola!!.. vediamo come si vedrà la partita di stasera..
io ho acquistato il pacchetto sky per vedere tutte le partite della domenica e, devo dire, che la qualità l'ho trovata ottima. Nessun blocco, nessuna moviola ed immagini nitide. Che dire, sono soddisfatto.

lamosca ha scritto:
io ho acquistato il pacchetto sky per vedere tutte le partite della domenica e, devo dire, che la qualità l'ho trovata ottima. Nessun blocco, nessuna moviola ed immagini nitide. Che dire, sono soddisfatto.
guarda.. la qualità d'immagine dei canali premium e ottima.. molto meglio di quella normale in dtt!:. però capita qualche volta durante la partita un effetto moviola.. e a volte.. a me capita davvero raramente.. si ha qualche piccolo blocco d'immagine!..io sono soddisfatto di premium apparte il fatto che ogni tanto da questi piccoli problemini..

gabrycn69 ha scritto:
guarda.. la qualità d'immagine dei canali premium e ottima.. molto meglio di quella normale in dtt!:. però capita qualche volta durante la partita un effetto moviola.. e a volte.. a me capita davvero raramente.. si ha qualche piccolo blocco d'immagine!..io sono soddisfatto di premium apparte il fatto che ogni tanto da questi piccoli problemini..

Ciao,comunque c'è da dire che questi piccoli problemi sono alquanto strani,io non ho mai avuto problemi di NIENTE con Mediaset,ma con Sky su alcuni canali ho la moviolina.........non capisco come mai ogniuno di noi ha problemi diversi (o simili ma non uguali).....strano

Gio-1986 ha scritto:
Ciao,comunque c'è da dire che questi piccoli problemi sono alquanto strani,io non ho mai avuto problemi di NIENTE con Mediaset,ma con Sky su alcuni canali ho la moviolina.........non capisco come mai ogniuno di noi ha problemi diversi (o simili ma non uguali).....strano
beh si direi che è una cosa strana.. perchè.. io mi ricordo che quando sky aveva "regalato" la visione gratis dei suoi canali x 2 settimane.. mi ricordo che non avevo avuto problemi di visione! niente moviola.. niente di niente!... con mediaset invece ho qualche problemino..

Gio-1986 ha scritto:

ogni linea ADSL fa storia a sé, con le sue caratteristiche ed i suoi problemi

poi SKY e Mediaset useranno codifiche video diverse, quindi con impatti (o meno) diversi a secondo ogni linea ADSL

su dtt hanno aggiunto premium extra 2..quinidi prevedo che lo aggiungeranno presto pure au AHTV.. no?

Ragazzi volevo prendere WWE 24/7 quello mensile ma sto vedendo che ogni giorno c'è una data diversa,oggi c'è scritto 03/10/2009........ma se lo compro oggi parte dal 3 fino al 3 settembre oppure fa qualcos'altro???

Ho un problema...ieri si è scatenato a Palermo un nubifragio apocalittico e e mi si è fulminato il decoder di Alice Home Tv. Oggi me lo sono fatto sostituire e però nel modem la spia quella riguardante l' Ethernet non si accende più...Praticamente non vedo più i canali via cavo, nonostante il cavo sia ben collegato fra modem e decoder. Cosa fare? Aspetto vostri suggerimenti.

Franc90 ha scritto:
Ho un problema...ieri si è scatenato a Palermo un nubifragio apocalittico e e mi si è fulminato il decoder di Alice Home Tv. Oggi me lo sono fatto sostituire e però nel modem la spia quella riguardante l' Ethernet non si accende più...Praticamente non vedo più i canali via cavo, nonostante il cavo sia ben collegato fra modem e decoder. Cosa fare? Aspetto vostri suggerimenti.

Prova a farti sostituire il modem... dopo un nubifragio apocalittico si sarà guastato pure quello.

Indietro
Alto Basso