Gio-1986
Digital-Forum Senior Plus
alex86 ha scritto:Sì vabbè, ma chi ti da un decoder DTT gratis (senza problemi di LCN tra l'altro)? Capisco chi ha Alice+ che paga 2,95 euro/mese ma chi paga 0 euro/mese non si può lagnare. Ha un decoder e un impianto pronto per Sky o Mediaset gratis, ha contenuti free (pochi, ma ci sono), I programmi di La7 on demand....A caval donato non si guarda in bocca.
Poi ho notato che nella sezione Rivediamoli di Mediaset Premium c'è quasi sempre almeno una puntata gratis (in genere la prima puntata di una serie tv).
Ciao amico,io infatti rientro in quelli di 0€ al mese
L'unica cosa che posso dire comunque è mi dispiace che la telecom abbia "ucciso" i contenuti gratuiti e sopratutto i canali MTV (anche perchè questi cambiamenti li ho visti benissimo dato che la AHT ce l'ho dal 2007) ci sono stati molti cambiamenti in meglio ma purtroppo anche in peggio (come in tutte le cose a questo mondo)
PS: E ti dico di più,la Mediaset anche se ci sono telefilm o film in 4:3 li trasmette ugualmente a schermo intero....Adesso hanno messo pure la MGM (Sky) in 16:9 e tutte le tramissioni (dato che tutti i film MGM sono datati) si vedono sempre con quelle stupide barre nere laterali, facendoti sembrare la tv un cubo......
Ultima modifica: