Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

alex86 ha scritto:
Sì vabbè, ma chi ti da un decoder DTT gratis (senza problemi di LCN tra l'altro :D)? Capisco chi ha Alice+ che paga 2,95 euro/mese ma chi paga 0 euro/mese non si può lagnare. Ha un decoder e un impianto pronto per Sky o Mediaset gratis, ha contenuti free (pochi, ma ci sono), I programmi di La7 on demand....A caval donato non si guarda in bocca.

Poi ho notato che nella sezione Rivediamoli di Mediaset Premium c'è quasi sempre almeno una puntata gratis (in genere la prima puntata di una serie tv).

Ciao amico,io infatti rientro in quelli di 0€ al mese :D a me fa più piacere Mediaset che Sky al momento,almeno la Mediaset alla sua roba ci lavora ed anche moto bene (anche se da un paio di giorni porca vacca mi fa dei minuscoli scattini).
L'unica cosa che posso dire comunque è mi dispiace che la telecom abbia "ucciso" i contenuti gratuiti e sopratutto i canali MTV (anche perchè questi cambiamenti li ho visti benissimo dato che la AHT ce l'ho dal 2007) ci sono stati molti cambiamenti in meglio ma purtroppo anche in peggio (come in tutte le cose a questo mondo) :)

PS: E ti dico di più,la Mediaset anche se ci sono telefilm o film in 4:3 li trasmette ugualmente a schermo intero....Adesso hanno messo pure la MGM (Sky) in 16:9 e tutte le tramissioni (dato che tutti i film MGM sono datati) si vedono sempre con quelle stupide barre nere laterali, facendoti sembrare la tv un cubo......

Ultima modifica:
PS: E ti dico di più,la Mediaset anche se ci sono telefilm o film in 4:3 li trasmette ugualmente a schermo intero....Adesso hanno messo pure la MGM (Sky) in 16:9 e tutte le tramissioni (dato che tutti i film MGM sono datati) si vedono sempre con quelle stupide barre nere laterali, facendoti sembrare la tv un cubo......
Come condivido :D Anche se tecnicamente Sky "rispetta il formato originale" ;) Però, secondo me, quelle due bande nere sono proprio orribili da guardare.

alex86 ha scritto:
Come condivido :D Anche se tecnicamente Sky "rispetta il formato originale" ;) Però, secondo me, quelle due bande nere sono proprio orribili da guardare.

Sì perchè comunque sia su Sky Cinema Classic che su MGM ci sono film datati e quasi tutti sono in 4:3,praticamente quasi 24 ore su 24 ci sono le bande nere.... :eusa_wall:

Comunque stasera ho notato anche io qualche blocco video (non audio) su Studio Universal durante Scuola di Polizia. Decisamente insignificante, ma pur sempre fastidioso.

Ti volevo chiedere: ma si vedono bene a te Premium extra 1 e 2?

alex86 ha scritto:
Comunque stasera ho notato anche io qualche blocco video (non audio) su Studio Universal durante Scuola di Polizia. Decisamente insignificante, ma pur sempre fastidioso.

Ti volevo chiedere: ma si vedono bene a te Premium extra 1 e 2?

No amico non li vedo proprio,mi dice che è in ppv......

ragazzi, volevo sapere una cosa: io ho alice home tv, ma non sono abbonato a sky...siccome vorrei vedere tutte le partite del mondiale di calcio 2010, qualcuno di voi sa se è previsto un ticket o qualcos'altro per poterle vedere, come successe 4 anni fa? Mi ricordo ci fu gente che comprò se non sbaglio a 49 euro il pacchetto mondiali...si potrà fare anche su home tv? Grazie.

alle 17:30 il canala 728 (Classica) si è aperto gratuitamente a tutti gli abbonati Sky.......tranne a quelli di AHT, come mai??

Franc90 ha scritto:
ragazzi, volevo sapere una cosa: io ho alice home tv, ma non sono abbonato a sky...siccome vorrei vedere tutte le partite del mondiale di calcio 2010, qualcuno di voi sa se è previsto un ticket o qualcos'altro per poterle vedere, come successe 4 anni fa? Mi ricordo ci fu gente che comprò se non sbaglio a 49 euro il pacchetto mondiali...si potrà fare anche su home tv? Grazie.
se ci sarà lo troverai nella sezione ppv di sky!

Gio-1986 ha scritto:
alle 17:30 il canala 728 (Classica) si è aperto gratuitamente a tutti gli abbonati Sky.......tranne a quelli di AHT, come mai??
Veramente x gli abbonati sky è una settimana che è aperto e se non mi sbaglio oggi è l'ultimo giorno:eusa_think: :eusa_think:

fustillo ha scritto:
Veramente x gli abbonati sky è una settimana che è aperto e se non mi sbaglio oggi è l'ultimo giorno:eusa_think: :eusa_think:

Sì infatti mi sono accorto che lo avevo detto ma nessuno mi aveva risposto,su Sky hanno detto che oggi era aperto per quello spettacolo alla scala ecc.....comunque è stato aperto (anche se non mi interessa) Juventus Channel e Moto Tv.....ma a noi nulla

Gio-1986 ha scritto:
No amico non li vedo proprio,mi dice che è in ppv......

Ossia? Non dovrebbero essere incluse in bouquet come da sempre è stato? :mad:
Ora io non è che segua frequentemente questi due programmi, ma pagando avrei il desiderio che fossero a mia disposizione.

alex86 ha scritto:
Ossia? Non dovrebbero essere incluse in bouquet come da sempre è stato? :mad:
Ora io non è che segua frequentemente questi due programmi, ma pagando avrei il desiderio che fossero a mia disposizione.

anch'io li vedo senza averi acquistati! x noi clienti home tv dovrebbero essere inclusi! almeno anche se non li guardo mai, quando faccio zapping si vedono!.. non dovrebbero essere in ppv!

gabrycn69 ha scritto:
anch'io li vedo senza averi acquistati! x noi clienti home tv dovrebbero essere inclusi! almeno anche se non li guardo mai, quando faccio zapping si vedono!.. non dovrebbero essere in ppv!
Per chi come me ha fatto promozioni come 6 per 6 mesi i canali costano 20 euro una tantum per coloro che invece hanno fatto la promozione tutto a 19.90 i canali sono compresi. Ecco perché alcuni li vedono e altri no.

Sì? Ma non c'è scritto da nessuna parte e non si hanno informazioni in merito. Questo non è corretto.

E, oltretutto, quando hanno aperto bouquet ai non abbonati Mediaset a novembre hanno aperto anche i due canali extra, facendo intendere che facevano parte di bouquet. Io li ho sempre considerati interni all'offerta bouquet, come del resto ha anche documentato digital-sat.

ameriooo ha scritto:
Per chi come me ha fatto promozioni come 6 per 6 mesi i canali costano 20 euro una tantum per coloro che inveerce hanno fatto la promozione tutto a 19.90 i canali sono compresi. Ecco perché alcuni li vedono e altri no.

Io infatti ho fatto quello di 6 mesi a metà prezzo (onestamente questa cosa dei 20€ una tantum non la sapevo),comunque nessun problema perchè preferisco non vedere quelle buffonate e sono contento di non avere quei canali aperti. :D

Ultima modifica:
mi sono accorto solo ora che hanno tolto i canli mutv chelsea tv, liverpool tv e barca tv... ormai chi non ha sky o mediaset non vede più un bel niente! la lista concerti sta scomparendo.. ce ne sono solo 4.. sempre più in basso alice home tv..

Vi informo per chi non è andato a vedere gli ultimi film messi da mediaset (sull'apposita sezione Mondo Mediaset) che i primi titoli nella sezione "Novità" portano (quando aperti per visionarli) il logo "Premium On Demand" e non più il logo di Mondo Mediaset......era così per aggiornare le persone che non lo avevano ancora visto :)

Ultima modifica:
Gio-1986 ha scritto:
Vi informo per chi non è andato a vedere gli ultimi film messi da mediaset (sull'apposita sezione Mondo Mediaset) che i primi titoli nella sezione "Novità" portano (quando aperti per visionarli) il logo "Premium On Demand" e non più il logo di Mondo Mediaset......era così per aggiornare le persone che non lo avevano ancora visto :)
Si avevo già notato ieri. La cosa che ha poco senso è che anche la sezione ultimi 7 giorni ha il logo di premium on demand però è accessibile solo a chi paga i 3 euro di alice+. Non capisco

ameriooo ha scritto:
Si avevo già notato ieri. La cosa che ha poco senso è che anche la sezione ultimi 7 giorni ha il logo di premium on demand però è accessibile solo a chi paga i 3 euro di alice+. Non capisco

Ciao amico, sissì lo so è tanto che anche io lo dico ma purtroppo è così,la Telecom avendo tolto tutto si appiglia (anche se non mi sembra regolare dato che non c'entra NULLA con Mediaset) a quei contenuti extra che pagando 2.95€ fa sì che tu poi alla fine paghi il "canone" del decoder.....mi spiace ma per ora me lo tengo FREE (tanto per quello che offrono.........) :)

No, quelli stanno sui server di telecom presumo perché sono visibili anche da nextv (gruppo telecom).

Comunque nessuno ha rilanciato il fatto che è ingiusto che in nessun documento scritto ci sia la regolamentazione dei due canali extra. A prescindere dal fatto che uno segua o meno i reality.

Indietro
Alto Basso