Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Almeno sul 129 cielo in streaming!!!!

Vista la inesistente copertura dei Mux di ReteA, Telecom dacci cielo in streaming via Sky per noi utenti Sky

Gio-1986 ha scritto:
Hai ragione! per quanto riguarda il "darlo in dotaziobne" non ci avrebbero potuto prendere 199€.
Io tanto quel decoder non lo compro davvero,se voglio del vero HD ho la mia bella PS3.

PS: poi con tutto il rispetto visto cosa manca ancora nella AHT (canali Sky mai messi,applicazioni ACTIVE ecc ecc...) figuriamoci se pago 199€ per poi un giorno vederlo morire come sta accadendo a quell'altro (senza contare che lo aggiornano solamente per mettere cose a pagamento),almeno questo continua a non costarmi nulla (neanche i 2.95€ al mese)

Certo che anche mettere "CIELO"(per ora solo DTT) sia sul 12 che sul 129 è proprio da ridere,magari sul 129 potevano metterlo via Sky (Streaming) dato che hanno avuto un sacco di tempo...

donelio ha scritto:
ragazzi ahtv e il cubo non sono in concorrenza fra loro...hanno target e clientele differenti...tranquilli...anche ahtv presto aumenterà la sua qualità...

Così a occhio sembrerebbe sì che il target sia diverso (quanto meno se sky e premium rimangono esclusiva di AHTV), e mi auguro appunto che AHTV non venga ulterioriormente depotenziata delle sue reali possibilità (che secondo me sono molte di più di quelle che atualmente ci sono). Guardando il sito a me personalmente non convince (oltra al fatto che trovo il set topo box brutto esteticamente e di dimensioni tali da diventare di ingombro per chi accanto alla tv ha altri apparecchi).
Dici che AHtv aumenterà la sua qualità, Ci spererei molot, hai qalche anticipazione da darci o lo presumi?

Oggi hanno tolto i magazines dal sito. :( A me piacevano.

Però questo magari vuol dire che qualcosa bolle in pentola...Aspettiamo.

Salve a tutti...a me fu detto dall'800187800 che da gennaio ci saranno nuovi contenuti su ahtv...mah...speriamo! Una domanda...ma chi sottoscrive un'offerta Premium o Sky può usufruire di Premium Calcio HD o dei canali in HD di Sky? Speriamo proprio che questo Cubovision non impoverisca ancora di più, come qualcuno di voi ha già detto, ahtv... Ciao e buone feste a tutti!! ;)

alex86 ha scritto:
Oggi hanno tolto i magazines dal sito. :( A me piacevano.

Però questo magari vuol dire che qualcosa bolle in pentola...Aspettiamo.
Ma la TELECOM ogni giorno toglie qualcosa?:eusa_think:

alex86 ha scritto:
A Natale ci piacciono le barzellette :D

Ciao amico, una bella barzelletta è anche quella di Sky che ci ha completamente tagliato fuori dallo "Sky Selection On Demand", per queste cose VIVA MEDIASET! :)

Gio-1986 ha scritto:
Ciao amico, una bella barzelletta è anche quella di Sky che ci ha completamente tagliato fuori dallo "Sky Selection On Demand", per queste cose VIVA MEDIASET! :)
Sky punta molto di meno di Mediaset all'on Demand. Ci crede poco. Dubito che nelle prossime settimane fara una sezione similare a mondo Mediaset... Spero di ricredermi. Questa scelta aziendale a lungo termine si riflettera sulla qualità dell'intera offerta. Ormai la qualità dei contenuti di MDS sta piano piano raggiungendo quella di SKY quindi se la giocano sulla fruizione degli stessi!

alexbz01 ha scritto:
Si infatti, non mi ero accorto che c'era scritto anche nel menu di AHTV! ..peccato speravio prorio in cinema, avendo gia intrattenimento e documentari..

anche io ci speravo...che pacco, proprio questa settimana che c'erano un paio di film carini

ameriooo ha scritto:
Sky punta molto di meno di Mediaset all'on Demand. Ci crede poco. Dubito che nelle prossime settimane fara una sezione similare a mondo Mediaset... Spero di ricredermi. Questa scelta aziendale a lungo termine si riflettera sulla qualità dell'intera offerta. Ormai la qualità dei contenuti di MDS sta piano piano raggiungendo quella di SKY quindi se la giocano sulla fruizione degli stessi!

scusatemi, ma come fate a dire che per qualità dell'offerta mediaset si stia avvicinando a sky, secondo me siamo lontati anni luce.
Per esempio io con il pacchetto base di sky intrattenimento + documentari mi diverto molto più che con il pacchetto full di mediaset premium.
Tranne i contenuti on demand di mediaset (che non ho), non ci trovo nulla di neanche lontanamente paragonabile, su MP non trovo mai un film interessante o qualcosa di nuovo, senza contare che non ci sono serie tv di produzione fox, che sono quelle che vanno per la maggiore. Inoltre un documentario? neanche a pagarlo su MP, nulla che arrivi ai livelli di "marchio di fabbrica" o "com'è fatto?" e tanti altri di discovery.
Secondo me non c'è proprio paragone...permettetemi.
Qualcuno potrebbe dire: "il calcio" beh le partite sono quelle o ce l'hai o non ce l'hai e mediaset non ce le ha tutte.
Ciao

Non ho nessuna voglia di discutere sulla qualità di SKY. Il fatto che io dica che dagli albori l'offerta mds stia RAGGIUNGENDO piano piano quella di SKY non significa che sia del tutto similare a quest'ultima.
A livello di fruizione dei contenuti e qualità delle immagini su home tv mds batte SKY 2 a 0 e questo è senza dubbio un dato di fatto.

ameriooo ha scritto:
Non ho nessuna voglia di discutere sulla qualità di SKY. Il fatto che io dica che dagli albori l'offerta mds stia RAGGIUNGENDO piano piano quella di SKY non significa che sia del tutto similare a quest'ultima.
A livello di fruizione dei contenuti e qualità delle immagini su home tv mds batte SKY 2 a 0 e questo è senza dubbio un dato di fatto.

Cacchio se hai ragione Amico!.

All'occhio salta subito la grandissima qualità video di Mds (senza contare che alcuni film da almeno 10 giorni su Premium on Demand li stanno facendo SOLO ORA su Sky),a differenza di Sky che è tutto un pixel,che purtroppo colpisce la maggior parte dei canali seri.
L'altro giorno guardavo un ppv wwe e si vedeva da dio (canale 265),non capisco come mai gli altri canali si vedano molto peggio....vabbè.

PS: comunque per quello che costa Mds fa anche troppo.

Ultima modifica:
l'odiato telecomando!

ciao a tutti! sn nuovo del forum.

ho una domanda che mi assilla da un pochettino.

esiste una nuova versione del telecomando che mi permetta di regolare il volume del tv senza dover ogni volta passare alla modalità "tv", regolare il volume, e tornare alla modalità decoder?

sicuramente ne avrete già discusso, ma ci sono talmente tante pagine che... preferisco fare la prova a chiedere nuovamente!:D

mercì!

signal88 ha scritto:
ciao a tutti! sn nuovo del forum.

ho una domanda che mi assilla da un pochettino.

esiste una nuova versione del telecomando che mi permetta di regolare il volume del tv senza dover ogni volta passare alla modalità "tv", regolare il volume, e tornare alla modalità decoder?

sicuramente ne avrete già discusso, ma ci sono talmente tante pagine che... preferisco fare la prova a chiedere nuovamente!:D

mercì!

Sono proprio d'accordo. Quante volte capità di essere in modalità tv e far impazzire sparire l'immagine? :D

ameriooo ha scritto:

Ho appreso solo ora di Sky Selection On Demand, .... mi auguro che il servizio sia presto disponibile anche per chi ha sky su AHTV, che paghiamo in modo identico a chi ha parabola e decoder. Sarebbe assurdo dover pagare uguale e avere di meno(già per qualche cosa è così)!! .... una utopia la mia?

Indietro
Alto Basso