Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

alexbz01 ha scritto:
Ho appreso solo ora di Sky Selection On Demand, .... mi auguro che il servizio sia presto disponibile anche per chi ha sky su AHTV, che paghiamo in modo identico a chi ha parabola e decoder. Sarebbe assurdo dover pagare uguale e avere di meno(già per qualche cosa è così)!! .... una utopia la mia?
Ho letto meglio sul sito sky: "Il nuovo servizio gratuito consente agli abbonati con decoder My Sky e My Sky.... "
Beh potrebbbe essere un bel servizio davvero se l'ampliassero su AHTV

un mio amico...

ha fatto tempo fa l'adsl con alice home tv.Un paio di mesi fa, visto il non utilizzo, ha chiesto la disdetta del servizio home tv.Nella fattura di dicembre sono stati addebitati 39 euro per mancata consegna del decoder home tv.Si puo' fare qualcosa?Si puo' consegnare ora il decoder ?
:evil5: :evil5:

hibleus76 ha scritto:
ha fatto tempo fa l'adsl con alice home tv.Un paio di mesi fa, visto il non utilizzo, ha chiesto la disdetta del servizio home tv.Nella fattura di dicembre sono stati addebitati 39 euro per mancata consegna del decoder home tv.Si puo' fare qualcosa?Si puo' consegnare ora il decoder ?
:evil5: :evil5:

Penso di no. A me è successa una cosa del genere con l'apparato telepass e non c'è stato verso di farsi ridare 20 euro per una scatoletta che, ora, è inutilizzabile. Almeno nel caso del decoder è pur sempre uno zapper DTT. :eusa_think:

Forse ho avuto un abbaglio: ma ieri nei tre riquadri del menù principale che sponsorizzano eventi e promozioni c'era un richiamo alla sezione "serie tv" (da tempo cancellata). Che a Gennaio torni di nuovo? Speriamo!

Qualcuno vede rete4+1?A me manca solo sto canale il resto ce tutto alice home tv non lo prende proprio o solo a me non lo prende?Perchè su gli altri decoder a casa si vede ma su home tv no boh :eusa_wall:

†Andrea89™ ha scritto:
Qualcuno vede rete4+1?A me manca solo sto canale il resto ce tutto alice home tv non lo prende proprio o solo a me non lo prende?Perchè su gli altri decoder a casa si vede ma su home tv no boh :eusa_wall:

Io ce l'ho sul canale 1028, prova lì.
Invece a me rete 4, canale 5 e italia 1 su 4, 5 e 6 non si vedono, mi dà le informazioni sul canale e la programmazione ma mi appare schermo nero, col risultato che devo andarli a cercare sui canali dopo il 1000 dove sono in hd, però non si vedono a scherm,o intero.
Consigli?

Oggi mi si è bloccato tutto ed ho dovuto riavviare il decoder,qualcuno sa se è stato fatto un aggiornamento? mi sembra che i canali Sky si vedono un poco meglio......alcuni sono un po' più pixellati del solito ma apparentemente più definiti (anche se non capisco a secondo di che canale guardi il marchio del canale si vede molto sfocato).

Oggi Sky Sport 1 si vede da dio!

ECCO appena finito di dire......ora è tutto un pixel. :(

Ultima modifica:
Pako78 ha scritto:
Io ce l'ho sul canale 1028, prova lì.
Invece a me rete 4, canale 5 e italia 1 su 4, 5 e 6 non si vedono, mi dà le informazioni sul canale e la programmazione ma mi appare schermo nero, col risultato che devo andarli a cercare sui canali dopo il 1000 dove sono in hd, però non si vedono a scherm,o intero.
Consigli?
Sei del Lazio?Cmq anche a me dava un problema come il tuo subito dopo lo switch off poi sono stati fatti interventi all'antenna del condominio centralizzata messo un amplificatore ed adesso si vedono.Quindi non so se era un prob di switch off o di antenna ma non so se è il tuo caso.

Indietro
Alto Basso