@Donelio: invito a leggere attentamente il punto 7 del regolamento.
@Gio-1986: mi rendo conto dell'esasperazone ma cerchiamo di non trascendere in flames o andando su toni gridati. Hai espresso il tuo pensiero su ciò che non va: non usiamo lo spazio del forum per battaglie personali, più o meno volute o incidentali.
Se una persona non vuol rispondere è libera di non farlo: hai espresso il tuo punto di vista su alcune incongruenze,ok,ma non si può obbligare nessuno a uscire allo scoperto. Ognuno è responsabile delle sue azioni: vuol dire che è agli occhi di tutti la scelta che si fa (nel tirarsi fuori,nel rispondere o meno,nel dire e anche nel non dire).
Personalmente non ho visto offese: a meno di non voler scambiare per tali dei toni a volte esasperati (ripeto,più o meno giustificati).
Gio-1986 magari si intestardisce a volte su alcune cose, ai limiti della provocazione: non con intenti maliziosi,ma per avere maggiore chiarezza.
Gli è che a un certo punto, ad insistere e ad aspettare delle risposte a dei propri interrogativi può essere letto da alcuni - come nel caso di Donelio - come una forma di aggressione.
Detto questo,invito Gio-1986 (oltre a non punzecchiare ulteriormente) a non chiedere per forza di cosa delle risposte, se l'interlocutore preferisce regolarsi diversamente. Costui ha facoltà anche di non replicare o di non intervenire,se ritiene opportuno regolarsi in questo modo.
Invito altresì Donelio a sentirsi libero di postare o meno sul forum:ha facoltà di intervenire come anche di non rispondere,se ritiene giusto non farlo.
Lasciamo da parte gli aspetti personalistici. Ognuno ha le proprie opinioni,possiamo esprimerle in forma ironica,sarcastica,anche pungente: ma nello stesso tempo cerchiamo di non trasformare il thread in uno scontro a viso aperto o all'arma bianca. Il discorso vale ovviamente anche per il sottoscritto: giusto perchè non si pensi che si applicano due pesi e due misure.
La presente è una puntualizzazione: ritorniamo perciò al thread. Per le contestazioni ci sono altri luoghi
