Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Gio-1986 ha scritto:
Che vergogna,si dovrebbe vergognare pure chi li difende e chi li fa pubblicità!
Io fortunatamente non compro mai nulla.
Sicuramente ci sarà qualcuno che ci verrà a propinare discorsi su ulteriori (e assurde) novità per far sì che le persone continuino a prendere sto decoder inutile.
Perdonate il mio sfogo ma quando ci vuole ci vuole,si vede proprio che è abbandonato (dato che ancora ALICE+ è aperta a tutti)

PS: ora aspetta e spera per i soldi......

Io intanto le loro dimenticanze le sfrutto a mio favore, visto che SKY gratis l'ho sfruttato per 10 giorni in più fino a quando non hanno fatto loro un aggiornamento, ieri.

Solo Prato ha scritto:
Io intanto le loro dimenticanze le sfrutto a mio favore, visto che SKY gratis l'ho sfruttato per 10 giorni in più fino a quando non hanno fatto loro un aggiornamento, ieri.
Quello pure io,non so se hai notato ma a volte Sky ha messo il calcio gratis verso fine mese (per un bel po di volte),Telecom lasciava aperto pure Sky Calcio 15 (che c'è WWE 24/7) e i PPV della WWE,quando mi fecero un'offerta "premio" di quelle che fanno ai vecchi abbonati mi sono visto 6 o 7 PPV Gratis (costo 16€ l'uno) :D :D

Gio-1986 ha scritto:
Quello pure io,non so se hai notato ma a volte Sky ha messo il calcio gratis verso fine mese (per un bel po di volte),Telecom lasciava aperto pure Sky Calcio 15 (che c'è WWE 24/7) e i PPV della WWE,quando mi fecero un'offerta "premio" di quelle che fanno ai vecchi abbonati mi sono visto 6 o 7 PPV Gratis (costo 16€ l'uno) :D :D

Quello che dicevo io infatti, è che è giusto criticare la Telecom per la sua inefficienza ma non dimentichiamoci che molto spesso grazie alle loro dimenticanze ci regalano molte cose AGGRATIS. :D :D :D

Solo Prato ha scritto:
Quello che dicevo io infatti, è che è giusto criticare la Telecom per la sua inefficienza ma non dimentichiamoci che molto spesso grazie alle loro dimenticanze ci regalano molte cose AGGRATIS. :D :D :D

Hai detto BBBBUONO!!! :D:D:D:D:D:D:D:D

Per i possessori di abb sky su atv ...IO A tuttoggi sul 251 non vedo la programmazione di sky mondiale 1...ma soltanto un cartello informativo..come mai?

ieri mi è arrivato a casa un opuscolo telecom in cui si pubblicizzava Alice Home TV, dicendo che è ricca di contenuti che implementeranno e che con solo 2.95 al mese posso fruire di tanti contenuti sempre nuovi.
Ora, dico io non sarebbe meglio risparmiarli i soldi di stampa e di spedizione e regalarmi uno sconto sulla bolletta?

Bepo ha scritto:
Per i possessori di abb sky su atv ...IO A tuttoggi sul 251 non vedo la programmazione di sky mondiale 1...ma soltanto un cartello informativo..come mai?
Aspetta e spera,guarda per Sky Olimpia quanto ci hanno fatto dannare,i canali sono arrivati 20 giorni dopo (prima è stato messo Olimpia 1 poi gli altri) per mettere i 5 canali (o i 6 non mi ricordo) tolsero 4 canali di calcio...(infatti se dopo le olimpiadi andavi su Sky Calcio dal 10 al 14 veniva scritto nella programmazione SKY OLIMPIA) naturalmente se ci andavi durante le olimpiadi ti diceva "canale non disponibile"...comunque feci le foto di questo perchè faceva troppo ridere sta cosa.
Pako78 ha scritto:
ieri mi è arrivato a casa un opuscolo telecom in cui si pubblicizzava Alice Home TV, dicendo che è ricca di contenuti che implementeranno e che con solo 2.95 al mese posso fruire di tanti contenuti sempre nuovi.
Vedi,se erano intelligenti non avrebbero neanche spappolato la AHT come adesso.
Ora ci propinano novità di qua e di là (questo mi ricorda qualcuno) ma tanto sappiamo che è rimasta l'unica IPTV che non ha NIENTE in HD...ne canali Sky ne contenuti (per piacere non ditemi dei canali HD del DTT perchè li prendo pure io senza decoder :D:D)...........
Pako78 ha scritto:
Ora, dico io non sarebbe meglio risparmiarli i soldi di stampa e di spedizione e regalarmi uno sconto sulla bolletta?
Sconto? dovrebbero darti LORO 2,95€ per tenere quell'inutile decoder a prendere polvere a casa tua,poi naturalmente ti chiedono anche più soldi.......guarda i film che da 4,00€ sono passati a 3,99€.........vedi un po tu dove puo andare a finire questa ridicola storia.

Hanno messo i canali dei Mondiali,forse stanno cominciando a capire qualcosa.

Aperfectworld ha scritto:
Beh, con la powerline non sono costretto a sistemare l'apparato da connettere alla rete fisicamente vicino al modem-router, ma senza dover utilizzare un ponte radio wireless per il collegamento, cosi' evitando tutti i rischi e le instabilita' inevitabili per le reti senza fili.
Utile dunque la powerline, se pero' collegata ad apparecchi diversi dal pressoche' inutile modem di Alice Home TV!

le power line :lol: , la più grande fregatura della mia vita :eusa_wall: , 60 € buttate al vento,
al primo sbalzo elettrico si bruciano e via, nel cestino, non c'è nemmeno nessuno che te le ripara

redblusoul ha scritto:
le power line :lol: , la più grande fregatura della mia vita :eusa_wall: , 60 € buttate al vento,
al primo sbalzo elettrico si bruciano e via, nel cestino, non c'è nemmeno nessuno che te le ripara

Io non le ho mai avute......comuque erano queste le grandi novità ahahahahahahahahahahahahahah,poi con la scusa del "sentirsi offesi" dai miei discorsi non scrivono più nulla (tanto c'è poco da scrivere perchè oramai con la AHT non c'è più niente da fare).
Infatti se vedi le ultime "apparizioni" erano per dire che le powerline le installa telecom (e poi come se fossero stati loro i primi ad averle) senza contare il RIDICOLO discorso sul "più installazioni vanno a buonfine ,maggiore sarà l'offerta".

perchè sky mondiale s è oscurato oggi?tutti e 4 i canali...ho acquistato il pacchetto da 49 eur e fino a ieri tutto ok...

notrip4cats8319 ha scritto:
perchè sky mondiale s è oscurato oggi?tutti e 4 i canali...ho acquistato il pacchetto da 49 eur e fino a ieri tutto ok...
Succedono sempre ste cose,ma la gente si preoccupa di dire che "arrivano le Powerline"........adesso voglio vedere la scusa che si inventa per continuare a fare pubblicità!

Buttatele ste AHT, e ci sarebbe da mandare dei bei messaggini a chi le ha DIFESE PER MESI facendo finta di nulla!

PS:Noto adesso su un vecchio post di "qualcuno" che nella firma ha elencato tutto ciò che ha e indovinate un po'..........NON HA LA AHT!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahah

Ultima modifica:
Gio-1986 ha scritto:
Succedono sempre ste cose,ma la gente si preoccupa di dire che "arrivano le Powerline"........adesso voglio vedere la scusa che si inventa per continuare a fare pubblicità!

Buttatele ste AHT, e ci sarebbe da mandare dei bei messaggini a chi le ha DIFESE PER MESI facendo finta di nulla!

PS:Noto adesso su un vecchio post di "qualcuno" che nella firma ha elencato tutto ciò che ha e indovinate un po'..........NON HA LA AHT!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahah

Chissa a chi ti riferisci?? :eusa_whistle: :D

Gio-1986 ha scritto:

Conosco un amico che lavora in Ferrari eppure una Ferrari non l'ha.

Gio-1986 IN OGNI POST parli di me...non ti starai affezionando troppo? ;)

donelio ha scritto:
Gio-1986 IN OGNI POST parli di me...non ti starai affezionando troppo? ;)
No no grazie non sono di quella parrocchia,so che sei rammaricato ma purtroppo il mondo è bello perchè è vario,comunque coda di paglia?
Ti eri tanto offeso perchè la gente parlava male della AHT (e sopratutto la lettera aperta a Stanley con la quale inveivi contro di me :D:D:D:D) ,ora dacci un tuo giudizio su cosa sta accadendo dato che sei "tornato".

donelio ha scritto:
Conosco un amico che lavora in Ferrari eppure una Ferrari non l'ha.
Allora cosa sponsorizzi a fare sto decoder inutile non rispondendo a persone che lamentano gravi problemi?
ci sono stati 200 post di persone che lamentano problemi e chiedono delucidazioni,hai sempre sviato qualsiasi problema continuando a scrivere su novità e novità.....powerline ecc

Ah "Donelio" gia che ci sei rispondi pure a questo allora:

TUA
donelio ha scritto:
Originale inviato da donelio
Fedewrc, non è per fare il polemico eh, ma sottolineo che Alice STB è molto più tecnologico di un banale decoder satellitare.

e di STANLEY_CASSIDY
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
cosa mi tocca leggere...dipende che tipo di decoder satellitare. Un serio decoder satellitare è anni luce più avanti della scatoletta di Alice: capisco che si voglia fare come "cicero pro domo sua",ma a tutto c'è un limite...se poi come pietra di paragone, parlando di decoder, si intende l'apparecchio di sky...beh,allora sia quello di alice che quello di sky sono sullo stesso piano...scatolette appunto.

Ultima modifica:
TUTTE e ripeto TUTTE le IPTV supportano i contenuti HD.......
Impara a leggere anche quello che non ti piace (o non ti fa comodo) ,mi dispiace dirlo (fino ad un certo punto naturalmente) ma tanto non ti è dispiaciuto far finta di nulla quando mi promettesti di aiutarmi,sicchè io parlo senza problemi.
Quando ci sono problemi se ne discute e se si vuol far vedere che si sa "tutto" ci si deve prendere responsabilità,non si va a far pubblicità di 2 powerline dicendo "più saranno le installazioni andate a buon fine e maggiore sarà l'offerta" quando c'è gente che ha pagato ticket per vedere i mondiali o per vedere altre cose e non gli va più nulla.

Tipo questi ragazzi:
notrip4cats8319 ha scritto:
nextdata ha scritto:
Ieri sera nonostante avessi acquistato il ticket serie B (che comprende i play off) non ho visto le partite dei play off, avete avuto lo stesso problema?
:mad: Il call center ha rinviato la questione al tecnico che entro 48 ore avrebbe risolto la questione... ma le partite si giocavano ieri sera....:mad:
Poi altri commenti graditi

wilcapitano ha scritto:
Da oggi rispolvero l'home tv per vedere in mondiali in HD :badgrin:
redblusoul ha scritto:
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
A questo punto c'è da pensare che la rimozione da Sky dovrebbe essere effettuata in occasione delle prossime calende greche...il documento è di qualche mese fa
ameriooo ha scritto:
Il decoder della telecom è obbiettivamente obsoleto. Ho avuto modo di provare quello di fastweb (l'ultimissimo appena installato ad un mio amico) e la qualità è decisamente migliore in quanto a prestazioni. Poi la grafica è mille volte più accattivante. Diciamo che telecom dopo ormai 4 anni dalla commercializzazione dello scatolotto della pirelli dovrebbe pensare ad un modello più evoluto prendendo spunto anche dalla concorrenza. Cubovision avrebbe duvuto sostituire AHTV e non affiancarsi a quest'ultima.

Dulcis in fundo

donelio ha scritto:
Alex stai ancora a parlare con chi non ha orecchie che per sentire quello che vogliono sentire e basta?
Il bue che dice cornuto all'asino

Menomale che la gente non è stupida e ha capito da molto tempo tante cose

FINE

Ultima modifica:
Confermo che un decoder IPTV based è ANNI luce avanti ad un semplice decoder sat. Ricordo che la tecnologia dvb è presente oramai da parecchi anni...quella ipbased è molto recente. Sarebbe come paragonare un tv in bianco e nero ad uno led 3d. Checchè ne diciate, un decoder sat ha un banalissimo tuner e un po' di memoria. Un decoder iptv è decisamente diverso e complesso. Credo che chiunque possa intuirlo. Un decoder sat è passivo. Fa vedere quello che riceve. AHTV o altro decoder simile ha una continua comunicazione fullduplex con bitrate adattativo al tasso di errore ecc...
Io non difendo il servizio. Non ho mai detto che non abbia difetti. Ho parlato di powerline, spinta commerciale e novità (che stanno arrivando continuamente da qualche giorno dopo il mio annuncio...mi dispiace se per te le novità sono solo HD, OLOGRAMMI, 3D ecc..., novità sono anche semplici nuovi contenuti, anche se diluiti nel tempo e non presentati tutti assieme.)
Io se potessi avere AHTV lo prenderei, non posso semplicemente perchè non sono coperto dal servizio.
Intervengo in molti altri thread, e chi mi conosce sa che se posso aiuto. Se non conosco la soluzione, non parlo.
Prendere continuamente e sottilmente (neanche tanto) in mezzo me, sicuramente non mi spinge ad essere più disponibile con te.
Non sono offeso, ci mancherebbe, ma davvero alla lunga è "fastidioso", sempre sempre sempre presente nei tuoi post con toni leggermente dispregiativi...
ecco quanto. Saluti!

Indietro
Alto Basso