Confermo che un decoder IPTV based è ANNI luce avanti ad un semplice decoder sat. Ricordo che la tecnologia dvb è presente oramai da parecchi anni...quella ipbased è molto recente. Sarebbe come paragonare un tv in bianco e nero ad uno led 3d. Checchè ne diciate, un decoder sat ha un banalissimo tuner e un po' di memoria. Un decoder iptv è decisamente diverso e complesso. Credo che chiunque possa intuirlo. Un decoder sat è passivo. Fa vedere quello che riceve. AHTV o altro decoder simile ha una continua comunicazione fullduplex con bitrate adattativo al tasso di errore ecc...
Io non difendo il servizio. Non ho mai detto che non abbia difetti. Ho parlato di powerline, spinta commerciale e novità (che stanno arrivando continuamente da qualche giorno dopo il mio annuncio...mi dispiace se per te le novità sono solo HD, OLOGRAMMI, 3D ecc..., novità sono anche semplici nuovi contenuti, anche se diluiti nel tempo e non presentati tutti assieme.)
Io se potessi avere AHTV lo prenderei, non posso semplicemente perchè non sono coperto dal servizio.
Intervengo in molti altri thread, e chi mi conosce sa che se posso aiuto. Se non conosco la soluzione, non parlo.
Prendere continuamente e sottilmente (neanche tanto) in mezzo me, sicuramente non mi spinge ad essere più disponibile con te.
Non sono offeso, ci mancherebbe, ma davvero alla lunga è "fastidioso", sempre sempre sempre presente nei tuoi post con toni leggermente dispregiativi...
ecco quanto. Saluti!