Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

ameriooo ha scritto:
Gratis fino ad ora... Dal 25 si paga...
Vabbè se lo pagherà chi becca sto pacchetto ed insieme ad Alice+ andrà a pagare 8,95€ :) comunque non trovo notizie sul fatto che Nuvolari vada proprio a pagamento (parlo di sè per sè),se rimanesse gratis su DTT e parabola sarebbe proprio una "ganzata" farlo pagare su AHT,onestamente dopo tutto quello che abbiamo visto fino ad oggi non ci sarebbe neanche da stupirsi più di tanto.

Ultima modifica:
E' partita la super offerta di Sit Com. Ogni file on demand costa 0,49 cent... Ma si puo!?! 0,49 centesimi per vedere un documentario sui cani beagle di ben 13 minuti. Ma chi è così masochista e frustrato da spenderli? Tra sitcom che propone un'offerta del genere e telecom che la ospita non so chi mi fa piu ridere...

La prima cosa che mi è successa appena l'ho accesa.............s'è bloccata! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
ameriooo ha scritto:
E' partita la super offerta di Sit Com. Ogni file on demand costa 0,49 cent... Ma si puo!?! 0,49 centesimi per vedere un documentario sui cani beagle di ben 13 minuti. Ma chi è così masochista e frustrato da spenderli? Tra sitcom che propone un'offerta del genere e telecom che la ospita non so chi mi fa piu ridere...
Quotato in PIENO,la Telecom è costretta ad ospitarla dato che già la AHT come contenuti fa pena,almeno adesso sono in due a fare pena (si fanno compagnia) poi guardiamo la totale INESISTENZA di canali (se non fai Mediaset,Sky o Alice + non vedi praticamente nulla,e non veniamo fuori a dire che si vedono i canali DTT in chiaro per trovare una scusante).

AGGIUNGO ANCHE: Nuvolari tutt'ora sulla parabola è GRATIS,perciò perchè pagare per un canale gratuito? posso capire gli altri canali ma questo non dovrebbe esserci nella lista di quelli a pagamento.

Ultima modifica:
Toglietemi una curiosità... sono 2 mesi che ho dismesso il box di alice per l'impossibilità di registrare da Mediaset Premium passando poi al DTT, hanno risolto il problema o ancora niente?
Ciao!

io ho problemi da ieri

codice 400

ci scusiamo per l'inconveniente

e non parte

che è? ci sono blocchi al sud per caso?

Falcon73 ha scritto:
Toglietemi una curiosità... sono 2 mesi che ho dismesso il box di alice per l'impossibilità di registrare da Mediaset Premium passando poi al DTT, hanno risolto il problema o ancora niente?
Ciao!
EEEEEEEEEEEEEEEEEH figuriamoci,siamo alle solite..........soliti difensori e soliti problemi,adesso hanno pure messo Nuvolari a pagamento su AHT ahahahahahahahahahahahahah :D:D:D:D:D:D:D

Gio-1986 ha scritto:
EEEEEEEEEEEEEEEEEH figuriamoci,siamo alle solite..........soliti difensori e soliti problemi,adesso hanno pure messo Nuvolari a pagamento su AHT ahahahahahahahahahahahahah :D:D:D:D:D:D:D

Sul canale 48 e criptato mentre sul 218 è aperto. Ma ci sono o ci fanno? Poi vorrei sapere perché sul digitale terrestre la7 ondemand sara gratuito per tutti e su Ahtv questo servizio e fermo da anni riproponendo le vecchissime puntate di 5 programmi

Falcon73 ha scritto:
Ciao!

io sono tre mesi che faccio reclami perchè non si può più registrare da Sky. La prima volta mi hanno rassicurato che a breve avrebbero tolto il blocco, oggi invece mi è arrivata ques'altra risposta che vi posto:

"....la informiamo che il nostro decoder IPTV non è abilitato alla memorizzazione dei canali Sky :5eek: ... per poter avere tale opportunità dovrà rivolgersi direttamente a Sky....."

Scusate c'è qualcuno che sa dirmi cosa c'entra questo discorso sulla memorizzazione?:eusa_think:

steveone12 ha scritto:
Ragazzi qualcuno ha un telecomando alice home tv da darmi?
Hai provato a sentire l'800.187.800? magari con tutto quello che voglion far credere che regalano ci sta ci scappi pure un telecomando.

Comunque chiamali,almeno ti mandano al centro più vicino per info,poi non so se te lo possono dare...

Ultima modifica:
Vi è mai capitato di stare per oltre un mese senza il segnale? E' la situazione in cui sono capitato da un po' e nn ne sono ancora uscito. Però uso AHTV solo come decoder x DTT + qualke canale così...

Ranma25783 ha scritto:
Vi è mai capitato di stare per oltre un mese senza il segnale? E' la situazione in cui sono capitato da un po' e nn ne sono ancora uscito. Però uso AHTV solo come decoder x DTT + qualke canale così...

Hai aperto una segnalazione? Da me i tecnici entro 48 ore di solito si fanno vivi...

Ranma25783 ha scritto:
è una questione di linea, ora va ora no. Per fortuna non mi costa niente

Non ci potranno fare niente allora. la rete ormai è alla frutta. Da me non fanno più attivazioni... del resto abbiamo solo due centrali per 60000 persone... mi pare più che evidente che qualche anno fa dovevano progettarne una terza visto che qui si sta continuando a costruire case su case e le linee sono sempre le stesse. Calabrò ha ragione nel dire che la rete è al collasso sia la mobile che la fissa. Pensate che ben 1000000 di persone tra cui il sottocritto vivono in zone in cui le centrali sono sature. Ma vi pare possibile? E questi continuano ancora a vendere sta home tv... senza parole

lnk-alice-tv.gif

...?

Indietro
Alto Basso