Gio-1986
Digital-Forum Senior Plus
Vabbè se lo pagherà chi becca sto pacchetto ed insieme ad Alice+ andrà a pagare 8,95€ameriooo ha scritto:Gratis fino ad ora... Dal 25 si paga...
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè se lo pagherà chi becca sto pacchetto ed insieme ad Alice+ andrà a pagare 8,95€ameriooo ha scritto:Gratis fino ad ora... Dal 25 si paga...
Quotato in PIENO,la Telecom è costretta ad ospitarla dato che già la AHT come contenuti fa pena,almeno adesso sono in due a fare pena (si fanno compagnia) poi guardiamo la totale INESISTENZA di canali (se non fai Mediaset,Sky o Alice + non vedi praticamente nulla,e non veniamo fuori a dire che si vedono i canali DTT in chiaro per trovare una scusante).ameriooo ha scritto:E' partita la super offerta di Sit Com. Ogni file on demand costa 0,49 cent... Ma si puo!?! 0,49 centesimi per vedere un documentario sui cani beagle di ben 13 minuti. Ma chi è così masochista e frustrato da spenderli? Tra sitcom che propone un'offerta del genere e telecom che la ospita non so chi mi fa piu ridere...
EEEEEEEEEEEEEEEEEH figuriamoci,siamo alle solite..........soliti difensori e soliti problemi,adesso hanno pure messo Nuvolari a pagamento su AHT ahahahahahahahahahahahahahFalcon73 ha scritto:Toglietemi una curiosità... sono 2 mesi che ho dismesso il box di alice per l'impossibilità di registrare da Mediaset Premium passando poi al DTT, hanno risolto il problema o ancora niente?
Ciao!
Gio-1986 ha scritto:EEEEEEEEEEEEEEEEEH figuriamoci,siamo alle solite..........soliti difensori e soliti problemi,adesso hanno pure messo Nuvolari a pagamento su AHT ahahahahahahahahahahahahah![]()
Falcon73 ha scritto:Toglietemi una curiosità... sono 2 mesi che ho dismesso il box di alice per l'impossibilità di registrare da Mediaset Premium passando poi al DTT, hanno risolto il problema o ancora niente?
Ciao!
... per poter avere tale opportunità dovrà rivolgersi direttamente a Sky....."
Hai provato a sentire l'800.187.800? magari con tutto quello che voglion far credere che regalano ci sta ci scappi pure un telecomando.steveone12 ha scritto:Ragazzi qualcuno ha un telecomando alice home tv da darmi?
Ranma25783 ha scritto:Vi è mai capitato di stare per oltre un mese senza il segnale? E' la situazione in cui sono capitato da un po' e nn ne sono ancora uscito. Però uso AHTV solo come decoder x DTT + qualke canale così...
Ranma25783 ha scritto:è una questione di linea, ora va ora no. Per fortuna non mi costa niente
odut86 ha scritto:
Solo Prato ha scritto:che è?
Aperfectworld ha scritto:Direi Sky IPTV.
Ma sempre su Alice Home TV viaggia...