Gio-1986
Digital-Forum Senior Plus
liscry ha scritto:ciao fede, grazie per la risposta, quindi con 50 euro mi danno tutto? sia la parabola, l'installazione e il decoder?
Cmq ho già provato a chiamare sky ma ben 2 volte é caduta la linea e la 3 l'operatrice ha detto che nn potevo fare niente. Mi puoi dire cortesemente che numero sky devo chiamare?
Io (dato che proprio NON NE POTEVO PIU' di tutti gli errori e di queste prese in giro da parte di Telecom,senza contare i soldi da dare anche se uno vuol vedere canali che sono anche in chiaro su DTT o sul satellite come Nuvolari.....) ho chiamato Sky e ho chiesto il cambio tecnologia,in 10 minuti mi hanno chiarito tutto e nell'arco di 5-6 giorni mi ha chiamato l'antennista a cui era stato dato l'incarico,sono venuti da me e mi hanno fatto tutto il lavoro (gia che c'ero mi son fatto mettere una calata in più).
Dai retta a me ed a Fedewrc,stacca tutto.....
Il numero è 199.100.400
PS: con 50€ ti fanno tutto (l'installazione con parabola di proprietà e il decoder in comodato d'uso) ,naturalmente se vuoi il MySkyHD paghi di più ma se ti va bene il decoder normale allora con quei soldi fai tutto,strano che sia caduta la linea e poi ti sia stato detto che non ci si può fare niente.....io sono stato 5 minuti al telefono ed ho fatto tutto,per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi.
Salutoni