Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

alex86 ha scritto:
Sicuro che non ti stai confondendo con la preview gratuita (1 min) dei canali PPV, fondamentale per capire com'è la qualità della trasmissione? :)
Sto parlando proprio dei canali da 200 (Sky Sport 24) a 212 (Sky Olimpiadi 12).
In effetti si vede per un minuto circa, poi il canale diventa criptato, passi al successivo e la storia si ripete.

Chiedo venia per le domande da niubbo, ma Telecom tiene talmente tanto all'IPTV che il sito è aggiornato all'anno scorso (-.-"): l'abbonamento base che canali comprende? Quanti Mbps consuma? Per i canali Sky vale il listino attuale o bisogna fare riferimento ad un listino dedicato?

Grazie in anticipo :D

388 ha scritto:
Chiedo venia per le domande da niubbo, ma Telecom tiene talmente tanto all'IPTV che il sito è aggiornato all'anno scorso (-.-"): l'abbonamento base che canali comprende? Quanti Mbps consuma? Per i canali Sky vale il listino attuale o bisogna fare riferimento ad un listino dedicato?

Consuma 2 mbps.

388 ha scritto:
.....Telecom tiene talmente tanto all'IPTV che il sito è aggiornato all'anno scorso (-.-"): ........Per i canali Sky vale il listino attuale o bisogna fare riferimento ad un listino dedicato?

Gia, lascia perdere il sito IPTV, è assurdo, con listini vecchi! e info sbagliate!!! per quanto riguarda sky, per i prezzi corretti (salvo offerte per nuovo abbonamento) fai riferimento al lsitino sky. Con Sky su IPTV Si paga uguale, ma si ha di meno!!! Quindi se hai la possibilità di mettere la parabola, è meglio. Il grande vantaggio di Sky su IPTV è appunto per chi non ha la possibilità di installare la parabola, altrimenti avrei già dismesso da tempo IPTV.
Ti consiglio di chiamare Telecom e farti dare info su costi esatti, ecc

Io, pur abitando in un condominio con parabola centralizzata, dovrei chiamare un omino per venire a casa e far passare un cavo sat dal pianerottolo alla presa in casa, ma il problema è che la presa TV è dietro a un mobile a parete abbastanza grande, ed è già tanto se son riuscito ad attaccare un cavo per il DTT per la TV... non c'è lo spazio adeguato per poter installare la presa sat. Per questo guardavo all'IPTV (l'HD ormai si paga a parte, quindi rispetto ad un abbonato Sky credo manchino solo i servizi active, no?), nonostante la mancanza dei canali HD.
Ma oltre ai canali strettamente dei pacchetti Sky, c'è anche qualche canale FTV? (è solo una curiosità)

388 ha scritto:
....Per questo guardavo all'IPTV (l'HD ormai si paga a parte, quindi rispetto ad un abbonato Sky credo manchino solo i servizi active, no?), nonostante la mancanza dei canali HD.
Ma oltre ai canali strettamente dei pacchetti Sky, c'è anche qualche canale FTV? (è solo una curiosità)
Per i canali di IPTV non ti so dire perchè proprio non li guardo (quando è nata c'era ancora qualcosa di decente), se leggi infatti i vari commenti nel forum ti rendi conto che sono gran pochi quelli che usano IPTV solo per il servizio che deve offrire.
Per quanto riguarda sky, non ci sono i servzi active, non è possibile registare un programma, no prima fila, e appunto no HD, no differenza di listino (salvo appunto offerte varie per chi sia abbona, ecc)

alexbz01 ha scritto:
Per quanto riguarda sky, non ci sono i servzi active, non è possibile registare un programma, no prima fila, e appunto no HD, no differenza di listino (salvo appunto offerte varie per chi sia abbona, ecc)
e anche no sky go e multivision:evil5:

Ma che voi sappiate potrebbero aver eliminato la possibilità d acquistare in ppv i singoli eventi calcistici SKY via IPTV??! perché la sezione c'è ancora, ma è completamente vuota...eppure non è vero che non c'è "nessun evento in programmazione"...ad es. ci sarebbe l'amichevole dell'Inter di sabato sera...spero proprio che non sia come temo, altrimenti credo che disdirò l'IPTV, era l'unico motivo per cui la tenevo ancora :doubt: :mad:

raga che voi sappiate è possibile acquistare o lo sarà nei prossimi giorni il pacchetto serie b di sky via iptv?

mbacarl ha scritto:
raga che voi sappiate è possibile acquistare o lo sarà nei prossimi giorni il pacchetto serie b di sky via iptv?
anche io potrei essere interessato, e, più in generale, come ho scritto nel post precedente, vorrei sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di problemi per l'acquisto in ppv dei singoli eventi Sky...l'intera sezione riporta "nessun evento in programmazione", eppure non è così, ad es. già oggi c'è la Premier League...:eusa_think: :eusa_wall:

alexbz01 ha scritto:
Per i canali di IPTV non ti so dire perchè proprio non li guardo (quando è nata c'era ancora qualcosa di decente), se leggi infatti i vari commenti nel forum ti rendi conto che sono gran pochi quelli che usano IPTV solo per il servizio che deve offrire.
Ma cmq di Sky sarei interessato solo al pacchetto Sky TV...

W LECCE & INTER ha scritto:
Ma che voi sappiate potrebbero aver eliminato la possibilità d acquistare in ppv i singoli eventi calcistici SKY via IPTV??! perché la sezione c'è ancora, ma è completamente vuota...eppure non è vero che non c'è "nessun evento in programmazione"...ad es. ci sarebbe l'amichevole dell'Inter di sabato sera...spero proprio che non sia come temo, altrimenti credo che disdirò l'IPTV, era l'unico motivo per cui la tenevo ancora :doubt: :mad:
Scusate se mi auto-quoto, ma non c'è proprio nessuno che sappia aiutarmi con questo problema?? :eusa_wall: Per me era una possibilità comodissima :sad: Chiamando l'800187800 non ne sanno nulla, al maxdicono che aprono una segnalazione, ma dubito possa servire a qualcosa...:icon_rolleyes:

scusate a tutti ma anche voi sull'iptv avete ancora tutti i canali sky olimpiadi o vi e tornato tutto normale con i canali sky sport 1 2 3 e i vari extra e sky calcio?

MikeMizanin ha scritto:
scusate a tutti ma anche voi sull'iptv avete ancora tutti i canali sky olimpiadi o vi e tornato tutto normale con i canali sky sport 1 2 3 e i vari extra e sky calcio?
Ho controllato pochi secondi fà per curiosità dopo aver letto il tuo post, e in effetti il nome dei canali è ancora quello del periodo olimpico (a 10 giorni dalla fine delle olimpiadi), non saprei dire se però la visione è tornata normale (e quindi è solo un problema di nome in sovraimpressione) in quanto non sono abbonato ai canali di Sky sport.

Gavi ha scritto:
Ho controllato pochi secondi fà per curiosità dopo aver letto il tuo post, e in effetti il nome dei canali è ancora quello del periodo olimpico (a 10 giorni dalla fine delle olimpiadi), non saprei dire se però la visione è tornata normale (e quindi è solo un problema di nome in sovraimpressione) in quanto non sono abbonato ai canali di Sky sport.

la visione è tornata normale i canali "mancanti" si trovano sotto i vari Sky Olimpiadi (es. Sky sport 2 è sotto sky olimpiadi 10) volevo solo sapere se era un problema solo mio o di tutti

alex86 ha scritto:
Secondo me c'è qualcuno in ferie, questa è la prova del 9 :badgrin: :)
beh, speriamo che rientrino dalle ferie prima di giovedì, in modo che se l'Inter andrà solo su Sky io possa acquistarla :doubt: :badgrin: :doubt:

Sento aria di smantellamento di IPTV...molti contenuti eliminati, io lo uso ormai solo come decoder DTT, ma se continuano così disdico tutto.

Indietro
Alto Basso