Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

mbacarl ha scritto:
Ragazzi qualcosa è cambiato ... non so cosa, questo è ciò che esce su Sky Calcio 1 per i non abbonati a Sky:

Ho chiamato il Call Center ma non sanno ancora niente ... mi dice che la B non la possono ancora dare ... però questa videata comunque mi fa pensare che se ci sarà la B su Alice probabilmente sarà a pagamento.

Ma se premi ok che succede?

a proposito, ieri la partita su sky calcio 1 si era bloccata! ve ne siete accorti?
mentre su sky sport 1 il video era regolare...

pierluigip ha scritto:

Non lo so .. non l'ho premuto .. ma a quanto pare uscirà un menù con il quale potrai formalizzare il tuo abbonamento a Sky, penso.

pierluigip ha scritto:

a proposito, ieri la partita su sky calcio 1 si era bloccata! ve ne siete accorti?
mentre su sky sport 1 il video era regolare...

certo !!!

Tra i menù impostazioni hanno inserito la possibilità di abbonarsi a sky attraverso la tv, si può scegliere i pacchetti e le offerte preferiti.

Nicola_1975 ha scritto:
Capitano anche a voi dei rallentamenti saltuari delle immagini sul canale 201? Da me si verificano abbastanza regolarmente durante le partite di calcio: almeno un paio di volte per tempo, l'immagine si blocca per alcuni secondi mentre l'audio va regolarmente. Tutti gli altri canali sono a posto. Ho provato anche a non utilizzare l'adsl per altri scopi (computer) durante la partita, ma il problema resta.
Riprendo il mio post per sapere se qualcun altro ha questo tipo di problema sul canale 201. Ieri sera durante la partita sarà successo almeno 6-7 volte, e già due volte stamattina durante la replica di Palermo-Roma.
Grazie.

A me succede sui canali Rai del DTT (quelli dopo il 900): anke se premo back resta visualizzata.

ultimamente sta dando un pò di problemi alice...continui blocchi del decoder....ho chiamato al call center dicono che hanno un pò di problemi sulla linea in tutta italia...

wilcapitano ha scritto:
Succede anche a voi quando accendete il decoder vi rimane la barra delle informazioni?

a me non è mai capitato un problema simile ..

Nicola_1975 ha scritto:
Riprendo il mio post per sapere se qualcun altro ha questo tipo di problema sul canale 201. Ieri sera durante la partita sarà successo almeno 6-7 volte, e già due volte stamattina durante la replica di Palermo-Roma.
Grazie.
ciao sono un nuovo iscritto e vi leggo con interesse.
volevo segnalare che anche io riscontro lo stesso problema sul canale 201: ho chimato sia telecom( che da la colpa a sky) che sky ( che da la colpa a telecom) .....:-((( avete suggerimenti al riguardo?
ciao

wilcapitano ha scritto:
Succede anche a voi quando accendete il decoder vi rimane la barra delle informazioni?

si...quando tolgo la corrente al decoder e questo deve ricaricarsi succede spesso che si blocca durante il caricamento...per questo tolgo di nuovo l aspina e la rimetto...dopo un pò riparte...

Avviso tutti che mercoledi per chi è coperto dal segnale HD della rai potrà vedere la partita sul decoder di AHTV

in questo esatto momento (ore 15:44) il video e l'audio di disney channel è bloccato

Emergenza!!!!!

Domanda a tutti coloro che sono coperti dal segnale hd della Rai:

Il decoder vi sintonizza Rai HD?

incredibile... monoscopio sul canale 612 di disney channel... assurdo! ok disney channel non è un granchè come canale ma ho paura che in futuro la stessa cosa potrà succedere con i canali più importanti!

@Wilcapitano
putroppo il decoder non deve sintonizzare lui Rai HD è la telecom con i suoi tecnici del ***** che li deve aggiungere alla lista canali!

che schifo.. sono allibito! sono sicuro che come responsabile del servizio home tv ci sia un cretino senza esperienza e con scarsa conoscenza di tv (e di lingua inglese!)

sbagli pierluigi una cosa sono i canali che arrivano tramite iptv...un altra cosa sono i canali tramite dtt!! per sintonizzarli quelli devi fare la ricerca dei canali!!

jac_88 ha scritto:
sbagli pierluigi una cosa sono i canali che arrivano tramite iptv...un altra cosa sono i canali tramite dtt!! per sintonizzarli quelli devi fare la ricerca dei canali!!

no no... mi dispiace ma non è così... almeno per alcuni canali! ad esempio rai4 sì, lo ricevo in dtt, ma il canale deve essere inserito dalla telecom.
dopo il 900 il decoder memorizza esclusivamente canali doppioni e canali locali.
quindi quelli che abitano in una zona coperta da HD dovranno aspettare che i canali Rai HD verranno reinseriti. (durante gli europei e le olimpiadi si trovavano alla fine dei canali 200) non so se sono stato chiaro. però è comunque possibile che il decoder li memorizzi dopo il 900 e dopo aver fatto la ricerca canali (questo non so a cosa dipende forse dai codici PID)

Indietro
Alto Basso