Solo Prato
Digital-Forum Senior Plus
Anche oggi niente Serie B....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pierluigip ha scritto:no no... mi dispiace ma non è così... almeno per alcuni canali! ad esempio rai4 sì, lo ricevo in dtt, ma il canale deve essere inserito dalla telecom.
dopo il 900 il decoder memorizza esclusivamente canali doppioni e canali locali.
quindi quelli che abitano in una zona coperta da HD dovranno aspettare che i canali Rai HD verranno reinseriti. (durante gli europei e le olimpiadi si trovavano alla fine dei canali 200) non so se sono stato chiaro. però è comunque possibile che il decoder li memorizzi dopo il 900 e dopo aver fatto la ricerca canali (questo non so a cosa dipende forse dai codici PID)
jac_88 ha scritto:non credo sia cosi...i canali in dtt li ricevi tutti a prescindere da dove te li mette il decoder....cioè la telecom non ti può impedire di ricevere i canali dtt (tranne quelli codificati)!! se lo ricevi te lo mette dopo il 900...altro discorso se poi la telecome decide ke il canale XXX deve andare al posto Y...però se sei coperto dal segnale in dtt lo ricevi kmq...
france68 ha scritto:io su sky 12 e 13 vedo le partite Treviso-Cittadella e Sassuolo-Albinoleffe nel momento in cui l'arbitro prima da rigore e poi cambia per IL CittaDELLA![]()
![]()
![]()
![]()
france68 ha scritto:io su sky 12 e 13 vedo le partite Treviso-Cittadella e Sassuolo-Albinoleffe nel momento in cui l'arbitro prima da rigore e poi cambia per IL CittaDELLA![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa non ho capito... hai visto spezzoni di quelle partite? Sei abbonato a Sky Calcio?france68 ha scritto:si anke diretta gol B io parlo dei canali sky naturalmente![]()
![]()
![]()
france68 ha scritto:sono abbonato sky e le partite le trasmettavano per intero ,solo quelle citate le altre erano canali chiusi compreso diretta gol
wilcapitano ha scritto:Scusate ragazzi ma in questi ultimi giorni non sono stato cosi attivo sul forum.Ci sono state delle novità?Grazie![]()
mbacarl ha scritto:.. tutto come prima .. a parte la segnalazione di france68, anche se non si capisce se sia frutto di un errore o altro.