Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

qualcuno sa se esiste la programmazione su internet dei canali: viva la rai - rai supercult - rai magazine - rai storia e rai ritratti?
nel magazine di settembre non sono più menzionati i canali rai supercult - rai magazine - rai storia e rai ritratti Sono stati eliminati?

vorrei passare ad Alice tv ma prima mi interessava avere queste info
grazie

alex1966Mi ha scritto:
qualcuno sa se esiste la programmazione su internet dei canali: viva la rai - rai supercult - rai magazine - rai storia e rai ritratti?
nel magazine di settembre non sono più menzionati i canali rai supercult - rai magazine - rai storia e rai ritratti Sono stati eliminati?

vorrei passare ad Alice tv ma prima mi interessava avere queste info
grazie

rai supercult - rai magazine - rai storia e rai ritratti non esistono più..
sono rimasti solo rai fiction viva la rai e rai junior, i programmi li puoi trovare sulla guida tv del sito alicehometv.it (però se usi firefox non ti potrebbe caricare la guida)

Domenica sui canali Alice Basket vanno in onda le seguenti partite del campionato maschile di Serie A:

ore 18.15 Benetton Treviso - Air Avellino, La Fortezza Bologna - Angelico Biella
ore 18.45 Lottomatica Roma - Eldo Caserta
ore 21.00 Pallacanestro Cantù - Montepaschi Siena

Ultima modifica:
wilcapitano ha scritto:
Ho appena acceso il decoder e ho trovato questa notizia:

Anche a me la stessa schermata appare..e ti dirò di più mi è arrivata anche una lettera a casa per confermarmi di questa promozione...
Solo che appena accendo L' HOME TV...vedo i canali del calcio..ma non quelli del pacchetto MONDO....strano visto che parlava anche di questi canali gratis..

MA SKY HD ??? non c'è ?

credo per tutti...io non sono abbonato a nulla e me l'hanno regalato per 15 giorni....capirai!

pierluigip ha scritto:
Citazione:
Originale inviato da Dark Donald
ho letto in giro che telecom a perso i diritti per trasmettere in iptv
---------------------------------------------------
Citazione: Originale inviato da wilcapitano
Fonte???
--------------------------------------------------
l'avevo letto in un blog

Luchett ha scritto:
Anche a me la stessa schermata appare..e ti dirò di più mi è arrivata anche una lettera a casa per confermarmi di questa promozione...
Solo che appena accendo L' HOME TV...vedo i canali del calcio..ma non quelli del pacchetto MONDO....strano visto che parlava anche di questi canali gratis..

MA SKY HD ??? non c'è ?

hai provato a riavviare il decoder? ti è successa la stessa identica cosa di quando mi sono abbonato... si vedevano solo alcuni canali ma con un reset s è sistemato tutto...

sky hd non c'è per il momento (anche se durante l'estate ho visto next:hd, ma era solo una sperimentazione)

nella sperimentazione come si vedeva Next hd? come next hd che trasmette su sky "parabolico"?

luigi 73 ha scritto:
nella sperimentazione come si vedeva Next hd? come next hd che trasmette su sky "parabolico"?

si si era identico. l'ho provato sulla mia tv hd ready. purtroppo avevo una presa hdmi difettosa e si vedeva tutto con la tonalità sul verde.
comunque, l'hd in iptv funziona benissimo, non capisco perchè la telecom non la mette... (già mancano diversi canali sd, figuriamoci che mettano l'hd...)

Io avevo visto solo i canali sd di Sky e la qualità era molto inferiore

Anche io ho avuto la schermata dei canali SKY gratis fino al 30 ottobre, ma non riesco a vederli...Ho telefonato due volte al 800.187.800, mi hanno detto di riavviare il decoder e tutto quanto, ma niente di niente. Mi sapreste dire cosa posso fare? Grazie

l'ho notato solo oggi .. anche io vedo tutti i canali Sky .. ;)

Franc90 ha scritto:
Anche io ho avuto la schermata dei canali SKY gratis fino al 30 ottobre, ma non riesco a vederli...Ho telefonato due volte al 800.187.800, mi hanno detto di riavviare il decoder e tutto quanto, ma niente di niente. Mi sapreste dire cosa posso fare? Grazie

Siamo in 2. Anche io ho riavviato + volte il decoder ma niente sky. Sono sempre convinto che bisogna essere abbonati ad almeno un paccheto, per avere il resto gratis.

No non c'è bisogno... Quelli della Telecom mi hanno confermato che è una promozione valida per tutti, soltanto che per alcuni utenti i canali SKY già sono aperti (come ha confermato "mbacarl"), per altri, come me e te, invece ci sono problemi legati al segnale...Bah, valli a capire: mi hanno detto di attendere, intanto però la promozione finisce e non vediamo niente. Speriamo...

Franc90 ha scritto:
No non c'è bisogno... Quelli della Telecom mi hanno confermato che è una promozione valida per tutti, soltanto che per alcuni utenti i canali SKY già sono aperti (come ha confermato "mbacarl"), per altri, come me e te, invece ci sono problemi legati al segnale...Bah, valli a capire: mi hanno detto di attendere, intanto però la promozione finisce e non vediamo niente. Speriamo...

Infatti, confermo io non sono abbonato ad alcun pacchetto Sky via IPTV ma adesso vedo tutti i pacchetti .... anche se ho dovuto riavviare almeno 4 volte il decoder per farlo accendere la prima volta oggi pomeriggio mi dava sempre un errore e non riusciva mai ad accendersi ..dopo vari tentativi però è partito e adesso come ho già detto vedo tutti i canali Sky .. ;)

stamattina è arrivata la lettera a casa con cui comunicano la promozione di Sky dal 15/10 al 30/10

sta andando bene alice eh??
prima la serie b...ora sky gratis x 15 giorni...non ci possiamo lamentare và...
bisognerebbe inserire qlke canale iptv in più e migliorare il software del decoder e siamo a cavallo :)

devono stabilizzare il segnale

è un mese che vedo a scatti, li mortè;) ;) ed è un problema comune in calabria

Indietro
Alto Basso