Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

anche a me è arrivata questa mattina con il rientro in telecom, non che mi aspettassi cose mirabolanti però sono un po' deluso, iptv un po' rudimentale, il loro modem poi è tutto un dire...sarà che prima ero abituato con un cisco....., boh.

cmq, vedo i canali iptv ma non sky.... .

jac_88 ha scritto:
sta andando bene alice eh??
prima la serie b...ora sky gratis x 15 giorni...non ci possiamo lamentare và...
bisognerebbe inserire qlke canale iptv in più e migliorare il software del decoder e siamo a cavallo :)

dimentichi la Serie A di basket per tutta la stagione ... ;) ... comunque ieri sera ho visto un film su Sky Cinema e devo dire che sono rimasto soddisfatto ... sul mio tv crt non si notava alcuna differenza tra satellite e iptv.

mbacarl ha scritto:
dimentichi la Serie A di basket per tutta la stagione ... ;) ... comunque ieri sera ho visto un film su Sky Cinema e devo dire che sono rimasto soddisfatto ... sul mio tv crt non si notava alcuna differenza tra satellite e iptv.

anche io ieri ho visto sky Cinema ma ogni tanto avevo dei microblocchi di 3-4 secondi..non so se è capitato anche a voi...

sul sito della pirelli c'è scritto che le prese usb che stanno dietro al decoder servono per farne un pvr, immagino che su quello di alice home tv sia tutto bloccato, giusto?

Luchett ha scritto:
anche io ieri ho visto sky Cinema ma ogni tanto avevo dei microblocchi di 3-4 secondi..non so se è capitato anche a voi...

a me non è capitato .. è filato via tutto liscio senza neanche un intoppo .. ;)

nella scatola del vostro decoder per caso era presente il cavetto hdmi?

Bibolo ha scritto:
nella scatola del vostro decoder per caso era presente il cavetto hdmi?
Sì. Il decoder (il modello Pirelli) l'ho avuto a febbraio di quest'anno, ed era completo di tutto (Scart, HDMI, pile x il telecomando...).
Ho dato un occhiata: vedo tutti i canali di Sky tranne il 617 (Jetix +1) ke è a schermo nero e senza audio.

Solo Prato ha scritto:

A me non appare + l'offerta SKY e di canali gratis non ne vedo manco uno. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Anche a me è sparita l' offerta SKY...mah, forse l'offerta vale solo per alcuni clienti e per altri no, a sto punto...:crybaby2:

Meraviglioso! Ho visto Napoli-Juve su sky sport..grazie mamma telecom! E domani c'è Roma-Inter e poi in settimana la champions con Chelsea-Roma, Bayern-Fiorentina e perfino Juve-Real!:icon_twisted: Tutto il resto è aperto, mondo cinema e quant'altro e anche a me è arrivata la letterina a firma congiunta di Sky e Telecom che mi avvisavano di sta cosa.
Peccato che sia solo per 15 gg:icon_rolleyes: Commercialmente parlando è il classico assaggio per spingerti a comprare ovviamente!
E a parer mio dovrebbe essere per tutti quelli a cui appare il messaggio, che cos'hanno in meno rispetto agli altri clienti d'altronde..fatevi sentire al call center!
In quest'istante sta iniziando su ESPN classic Italia-Brasile dei Mondiali'82, corro a gustarmela va!

tonym81 ha scritto:
Meraviglioso! Ho visto Napoli-Juve su sky sport..grazie mamma telecom! E domani c'è Roma-Inter e poi in settimana la champions con Chelsea-Roma, Bayern-Fiorentina e perfino Juve-Real!:icon_twisted: Tutto il resto è aperto, mondo cinema e quant'altro e anche a me è arrivata la letterina a firma congiunta di Sky e Telecom che mi avvisavano di sta cosa.
Peccato che sia solo per 15 gg:icon_rolleyes: Commercialmente parlando è il classico assaggio per spingerti a comprare ovviamente!
E a parer mio dovrebbe essere per tutti quelli a cui appare il messaggio, che cos'hanno in meno rispetto agli altri clienti d'altronde..fatevi sentire al call center!
In quest'istante sta iniziando su ESPN classic Italia-Brasile dei Mondiali'82, corro a gustarmela va!

Io ho fatto minimo 10 telefonate al call center...l'ultima è questa: la Telecom mi avrebbe attivato i canali solo se avessi a fine promozione mandato una raccomandata a SKY dicendo che non volevo abbonarmi al servizio. La cosa mi è alquanto strana: se è una promozione, che senso ha avvisare SKY che io non voglio abbonarmi?! E' come se la Telecom mi aprisse i canali come se volessi diventare un abbonato SKY... Penso di aver capito comunque: a chi è arrivata la lettera a casa è stata attivata la promozione, mentre per gli altri no. Penso sia così, correggetemi se sbaglio.

Franc90 ha scritto:
Io ho fatto minimo 10 telefonate al call center...l'ultima è questa: la Telecom mi avrebbe attivato i canali solo se avessi a fine promozione mandato una raccomandata a SKY dicendo che non volevo abbonarmi al servizio. La cosa mi è alquanto strana: se è una promozione, che senso ha avvisare SKY che io non voglio abbonarmi?! E' come se la Telecom mi aprisse i canali come se volessi diventare un abbonato SKY... Penso di aver capito comunque: a chi è arrivata la lettera a casa è stata attivata la promozione, mentre per gli altri no. Penso sia così, correggetemi se sbaglio.

ti sbagli, a me è aperto tutto senza che mi sia arrivata la lettera

sasa69 ha scritto:
ti sbagli, a me è aperto tutto senza che mi sia arrivata la lettera

Forse un ritardo postale. A me è arrivata lo stesso giorno in cui hanno aperto i canali.

Franc90 ha scritto:
Io ho fatto minimo 10 telefonate al call center...l'ultima è questa: la Telecom mi avrebbe attivato i canali solo se avessi a fine promozione mandato una raccomandata a SKY..... Penso sia così, correggetemi se sbaglio.
Come sempre ognuno dice la sua nei call center, quello che ti hanno detto era la promo su richiesta e c'era anche ad aprile maggio ovvero quando ho attivato la mia offerta e consisteva nell'avere SKY un paio di mesi gratis..successivamente come ti hanno correttamente detto per disattivare (e non pagare quindi) si doveva fare richiesta esplicita per iscritto! Ma questa di adesso è tutt'altra cosa, sembra essere una promo con attivazione automatica e massiva direi, quasi massiva anzi..E non si deve fare alcuna richiesta di disattivazione a termine della promo, sono loro stessi che hanno fissato la data di fine ottobre!

tonym81 ha scritto:
Come sempre ognuno dice la sua nei call center, quello che ti hanno detto era la promo su richiesta e c'era anche ad aprile maggio ovvero quando ho attivato la mia offerta e consisteva nell'avere SKY un paio di mesi gratis..successivamente come ti hanno correttamente detto per disattivare (e non pagare quindi) si doveva fare richiesta esplicita per iscritto! Ma questa di adesso è tutt'altra cosa, sembra essere una promo con attivazione automatica e massiva direi, quasi massiva anzi..E non si deve fare alcuna richiesta di disattivazione a termine della promo, sono loro stessi che hanno fissato la data di fine ottobre!

Esatto ... è proprio così .. soltanto che come al solito ci son sempre ritardi e malfunzionamenti .. ovviamente i ritardi con una promozione di soli 15 gg sono poco graditi ... a me comunque è partito tutto in regola e continua a funzionare ...

Indietro
Alto Basso