oggi mi hanno consegnato l'home tv ma non vedo nè sky e nè canali IPTV

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jac_88 ha scritto:sta andando bene alice eh??
prima la serie b...ora sky gratis x 15 giorni...non ci possiamo lamentare và...
bisognerebbe inserire qlke canale iptv in più e migliorare il software del decoder e siamo a cavallo![]()
mbacarl ha scritto:dimentichi la Serie A di basket per tutta la stagione ...... comunque ieri sera ho visto un film su Sky Cinema e devo dire che sono rimasto soddisfatto ... sul mio tv crt non si notava alcuna differenza tra satellite e iptv.
Luchett ha scritto:anche io ieri ho visto sky Cinema ma ogni tanto avevo dei microblocchi di 3-4 secondi..non so se è capitato anche a voi...
alex86 ha scritto:Mi sembra di sì.
Bibolo ha scritto:nella scatola del vostro decoder per caso era presente il cavetto hdmi?
Bibolo ha scritto:ma risale a quando? è recente o no?
no,non era inclusoBibolo ha scritto:nella scatola del vostro decoder per caso era presente il cavetto hdmi?
Sì. Il decoder (il modello Pirelli) l'ho avuto a febbraio di quest'anno, ed era completo di tutto (Scart, HDMI, pile x il telecomando...).Bibolo ha scritto:nella scatola del vostro decoder per caso era presente il cavetto hdmi?
Solo Prato ha scritto:
tonym81 ha scritto:Meraviglioso! Ho visto Napoli-Juve su sky sport..grazie mamma telecom! E domani c'è Roma-Inter e poi in settimana la champions con Chelsea-Roma, Bayern-Fiorentina e perfino Juve-Real!Tutto il resto è aperto, mondo cinema e quant'altro e anche a me è arrivata la letterina a firma congiunta di Sky e Telecom che mi avvisavano di sta cosa.
Peccato che sia solo per 15 ggCommercialmente parlando è il classico assaggio per spingerti a comprare ovviamente!
E a parer mio dovrebbe essere per tutti quelli a cui appare il messaggio, che cos'hanno in meno rispetto agli altri clienti d'altronde..fatevi sentire al call center!
In quest'istante sta iniziando su ESPN classic Italia-Brasile dei Mondiali'82, corro a gustarmela va!
Franc90 ha scritto:Io ho fatto minimo 10 telefonate al call center...l'ultima è questa: la Telecom mi avrebbe attivato i canali solo se avessi a fine promozione mandato una raccomandata a SKY dicendo che non volevo abbonarmi al servizio. La cosa mi è alquanto strana: se è una promozione, che senso ha avvisare SKY che io non voglio abbonarmi?! E' come se la Telecom mi aprisse i canali come se volessi diventare un abbonato SKY... Penso di aver capito comunque: a chi è arrivata la lettera a casa è stata attivata la promozione, mentre per gli altri no. Penso sia così, correggetemi se sbaglio.
sasa69 ha scritto:ti sbagli, a me è aperto tutto senza che mi sia arrivata la lettera
Come sempre ognuno dice la sua nei call center, quello che ti hanno detto era la promo su richiesta e c'era anche ad aprile maggio ovvero quando ho attivato la mia offerta e consisteva nell'avere SKY un paio di mesi gratis..successivamente come ti hanno correttamente detto per disattivare (e non pagare quindi) si doveva fare richiesta esplicita per iscritto! Ma questa di adesso è tutt'altra cosa, sembra essere una promo con attivazione automatica e massiva direi, quasi massiva anzi..E non si deve fare alcuna richiesta di disattivazione a termine della promo, sono loro stessi che hanno fissato la data di fine ottobre!Franc90 ha scritto:Io ho fatto minimo 10 telefonate al call center...l'ultima è questa: la Telecom mi avrebbe attivato i canali solo se avessi a fine promozione mandato una raccomandata a SKY..... Penso sia così, correggetemi se sbaglio.
tonym81 ha scritto:Come sempre ognuno dice la sua nei call center, quello che ti hanno detto era la promo su richiesta e c'era anche ad aprile maggio ovvero quando ho attivato la mia offerta e consisteva nell'avere SKY un paio di mesi gratis..successivamente come ti hanno correttamente detto per disattivare (e non pagare quindi) si doveva fare richiesta esplicita per iscritto! Ma questa di adesso è tutt'altra cosa, sembra essere una promo con attivazione automatica e massiva direi, quasi massiva anzi..E non si deve fare alcuna richiesta di disattivazione a termine della promo, sono loro stessi che hanno fissato la data di fine ottobre!