Elenco attivazioni DVB-H

Perchè non vendono??? semplice perchè i prezzi sono molto probabilmente in salita cioè fra qualche tempo di prende + di ora

x liebherr
il ch 47 di Brescia era originariamente di TV7Lombardia, ceduto e collegato poi a Tlc e poi ancora, convertito in dvb-h!

Otg Tv ha scritto:
Confermo (anche per i gaudenti) l'acquisto del 46 di Monte Scrisi, già attivo in Dvb-H. Più un paio di canali non eccezionali sulla fascia jonica.
Chiarissimo :)

P.S. Sono troppo assillante se ti chiedo:
1) Chi ha venduto su Monte Scrisi?
2) Chi ha venduto sulla fascia jonica?

Graze ancora! Ciao!

46 di Monte Scrisi proviene da Trm
gli altri quando mi dicono ke si può dire...

Se volete avere informazioni sulla copertura di La3, hanno messo un numero verde:

800 133 366

C'è un IVR automatico, chiamate digitando il CAP vi da informazioni sulla copertura della zona.

PS: se digito il CAP di Cagliari, dice che la zona è coperta! Ma dove??? E su che frequenza?? Sognano?

marcolino ha scritto:
Se volete avere informazioni sulla copertura di La3, hanno messo un numero verde:

800 133 366

C'è un IVR automatico, chiamate digitando il CAP vi da informazioni sulla copertura della zona.

PS: se digito il CAP di Cagliari, dice che la zona è coperta! Ma dove??? E su che frequenza?? Sognano?

Ho provato sul sito di 3 e dice che Cagliari non è coperta...

Ma il sito di 3 è ancora in aggiornamento, non funziona! :O

Ho riprovato in questo istante:

"Siamo lieti di informarla che la zona di Cagliari risulta coperta dalla rete DVB-H di 3 e che fin da ora puo usufruire dei servizi della prima rete di Tv mobile. L'informazione di copertura è aggiornata al 12 maggio, ed è garantita nei luoghi aperti"

Boh! secondo me si drogano..

Attivato oggi per Trento e paesi limitrofi La3 Dvb-H irradiato dal ch 34/Maranza ex Telecampione2 (analogico e digitale nelle ore notturne).

Ho appena avuto il PDF ufficiale con la mappa di copertura!!! E Cagliari è coperta, idem il campidano, idem l'ogliastra (???)

Ma su che frequenze??

Posso inviare il pdf a chi mi scrive in privato

marcolino ha scritto:
Ho appena avuto il PDF ufficiale con la mappa di copertura!!! E Cagliari è coperta, idem il campidano, idem l'ogliastra (???)

Ma su che frequenze??

Posso inviare il pdf a chi mi scrive in privato
mettilo in un qualche spazio di condivisione file che faccimao prima

In Sardegna e in Calabria (mi raccomando alla solita M.... di scopiazzare) sono state acquisite non emittenti veri e proprie ma gruppi di canali

Otg Tv ha scritto:
In Sardegna e in Calabria (mi raccomando alla solita M.... di scopiazzare) sono state acquisite non emittenti veri e proprie ma gruppi di canali

Dopo una discussione in privato con Ruben Corda, si era giunti alla conclusione che La3 ha acquisito l'intera rete di 5 Stelle Sardegna (escluse le frequenze di Badde Urbara e di Eliporto in Gallura)....

Possibile o ci stiamo drogando? :D

Non è proprio così. Cmq credo che Eliporto sia spenta da anni,,,

Cinquestelle non chiude così intuisci cosa voglio dire...
So che Eliporto è stata oggetto di una riduzione delle emissioni

Indietro
Alto Basso